Cosa sai?
Venerdì pomeriggio, ore 16 e 30.
È terminata la prima settimana e tra dieci minuti dovrei andare a fare due passi con Harry, da qualche parte, perché mi deve raccontare una cosa urgente.Sto aspettando Draco...vorrei salutarlo...
"Blaise..."
"Lo avviso io..."
"Sei il migliore!", gli ho lasciato un bacio sulla guancia e sono uscita dalla sala comune.
Sto camminando verso la sala grande e...non sono tranquilla...qualcosa mi tormenta...
<< Ciao... >>
<< Vattene. >>
<< Mhhh...potrei...ma potrei pure sapere il motivo del ritardo del tuo ragazzo... >>
<< Che stai insinuando? >>
<< Dico solo che so che cosa sta facendo... >>
<< Non ti credo. >>
<< Allora non ti importa sapere che è in biblioteca con Priscilla, le sta dando delle lezioni su Pozioni...buon pomeriggio amorino... >>
Ho sentito una scossa e si è accompagnata da quel movimento meccanico del mio collo che ultimamente segue la mia rabbia.
"Da quando fai quel gesto con la testa?"
"Guarda Harry...in questo momento ho una rabbia dentro che..."
• Harry's Pov •
"Da quando fai quel gesto con la testa?"
"Guarda Harry...in questo momento ho una rabbia dentro che..." e si è bloccata.
Mi ha afferrato un braccio con la mano, sta stringendo, ha chiuso gli occhi e ha rifatto per due volte quel gesto. Che le sta succedendo...
"Oddio Ronny...", l'ho afferrata perché l'ho vista andare giù, "Vieni...andiamo a rinfrescarci..."
"No. No. Harry...Hagrid...", ha boffonchiato lei tirandosi dritta.
Non so cosa sta facendo ma non mo piace...
• Morana's Pov •
"Oh no...dov'è...", ha sbuffato, "Cazzo..."
"Morana! Spiegami..."
"Non lo so Harry...ho avuto una visione...una visione su Hagrid, l'ho visto in pericolo per colpa di Grindelwald..."
"Stai scherzando?"
"No...non sto scherzando..." e si è sentito un lamento provenire dalla foresta.
"Andiamo!", mi ha chiesto e siamo corsi verso di là...
Là dove il buio fa meno paura di quello che c'è al suo interno. Li vige una calma piatta, troppo piatta.
Stiamo correndo nella direzione del lamento, non ho una sensazione positiva. Proprio per nulla.
Siamo arrivati alla radura, a quel cerchio di prato senz'alberi. C'è un silenzio assordante.
"Harry non mi piace...non mi piace per un cazzo..."
"Dobbiamo capire da dove arrivava il lamento! Ronny...non si sente più niente...", Harry sta impazzendo.
"Ascolta...c'è una cosa che devo dirti Harry, non è una bella cosa...ti prego...non pensare male..."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."