Confundo...
• Mattheo's Pov •
Sto camminando per i corridoi con Blaise e Draco, lui ci sta raccontando quanto è successo con Morana oggi.
"Ve l'ho detto...non volevo..."
"Okay ma Draco...non sei scusabile...", ha risottolineato Blaise, "Ti devi far perdonare..."
E mentre parliamo stiamo passando accanto al gruppetto di Alex, il novellino amico di Morana.
Draco l'ha fulminato e si è messo, come noi, ad origliare la loro conversazione."Ve lo giuro ragazzi. Me l'ha data subito, al primo appuntamento...è proprio una troietta e ci sa fare tantissimo...", ha detto con un tono vanitoso, "E poi ha delle tette e un culo da paura..."
Abbiamo sentito passandogli accanto e ne io ne Blaise abbiamo avuto il tempo di reagire.
"Draco porca puttana!"
Dra si è lanciato addosso a Alex e l'ha iniziato a colpire.
"Ti ammazzo stronzo!", gli ha detto mentre lo riempie di pugni.
Sia noi che gli amici di Alex stiamo cercando di separarli ma sono come incollati...si ammazzano cazzo!
"Tu...", ha detto Blaise a l'unico che non è intervenuto, "Va a chiamare qualcuno dei grandi! No professori!" e il pivellino è corso a fare ciò che gli è stato chiesto.
Si deve muovere...
• Pansy's Pov •
Io, Astoria, Daphne e Morana stiamo camminando insieme per i corridoi e lei ci sta raccontando com'è andata sia la discussione con Draco che il suo appuntamento.
"Ve lo giuro...mi ha detto che sono bellissima...e non riesco a smettere di sorridere, mi sento così bella e..."
"Ronny eri bellissima anche prima che lui te lo dicesse...", le ho detto ma non l'ha nemmeno sentito, è così presa.
Forse troppo...troppo per un solo appuntamento...
"Un'altra cosa che mi ha detto è che io sono..."
"CAZZO BASTA DRACO! ALEX FERMATI!"
"Che cazzo succede?", abbiamo esclamato noi quattro insieme e siamo corse verso le loro voci.
"Gesù...", si è portata le mani al viso Astoria.
Alex e Draco si stanno picchiando e c'è del sangue a terra. Oddio...si ammazzano quelli...
"Confundo...", ha pronunciato Morana senza nemmeno estrarre la bacchetta e i ragazzi sono riusciti a separarli.
"Molto arguta Miss Granger..." e questa è la voce di Silente, "Utilizzare un'incantesimo distrodente è stato ottimale per mettere fine a questa barbaria. 10 punti a Serpeverde, ma ora...cosa diamine vi è preso!?", Silente che alza la voce è un evento raro ma quando lo fa significa solo una cosa: guai.
Lei si è avvicinata ai due ma si è spostata su Alex, ci siamo rimasti male tutti. Draco non ha nemmeno guardato...
"Ooh...capisco...", ha detto Silente, "Andate in infermeria e poi vi aspetto nel mio ufficio per..."
"Non c'è bisogno sig. preside, ho iniziato io. Merito una punizione...", ha grugnito Draco sputanto del sangue.
"Lo sai bene che qua non tolleriamo la violenza, di qualsiasi genere ragazzo...", lui ha annuito, "Sospeso per tre giornate, puoi tornare a casa nel frattempo..."
"Va bene signor Silente..."
"Andate a farvi ricucire ora..." e il preside se n'è andato.
"Mi accompagneresti in infermeria?", le ha chiesto lui e Morana ha annuito come una brava cagnolina poi si sono allontanati.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."