Sono orribile...
• Draco's Pov •
Sono appena rientrato in stanza con tutto il necessario per lei. E il suo pianto mi ha accolto.
Saranno giornate dure per lei...
Ho bussato alla porta del bagno.
"Amore...posso?"
"S...si...", ha singhiozzato, "Non guardarmi...ti prego...", mi ha chiesto appena ho abbassato la maniglia.
"Perché no?"
"Sono orribile..."
"No. Tu sei esattamente il contrario di orribile...ma...se ti fa stare bene, non ti guarderò..."
"Ti prego..."
"Almeno i tuoi occhi posso amarli?", le ho chiesto prima di entrare.
"Si..."
"Bene. Entro..." e così ho fatto.
Sono entrato e ho incollato i miei occhi si suoi.
Non li ho mossi di un millimetro e vedevo che lei mi stava controllando."Ti ho portato l'intimo, un paio di calze, i pantaloni della tuta, una maglietta a maniche lunghe e la tua, nonché mia, felpa...", le ho fatto vedere per poi appoggiare il tutto sul piano del lavello.
"Grazie...", ha sorriso e si è messa a guardare i panni.
"Credo sia pronta l'acqua...", le ho detto e gliel'ho controllata, "È perfetta, calda al punto giusto...ti aiuterà a rilassarti...", le ho sorriso guardando sempre i suoi occhioni.
"Grazie..." e si è avvicinata alla vasca, "Dammi una mano...ho male...", si è aggrappata a me e l'ho aiutata ad entrare in acqua.
Lei si è messa a guardare fuori dalla finestra del bagno. Le acque del lago nero sono stranamente limpide in questo momento.
Io mi sono seduto accanto a lei...ma non posso non pensare al fatto che, nonostante io sappia quello che è effettivamente accaduto e chi è stato a farle questo, non possono fare nulla. Nulla...
"Amore ma...", la sua voce mi ha tolto dai pensieri, "Dopo Hogwarts, cosa vorresti fare?"
"Mhh...mi piacerebbe diventare medico sai..."
"Ah...ma esistono degli studi di questo tipo qua nel mondo magico?"
"Non lo so ma...so che ci sono nel mondo babbano...", ho fatto un sorrisino ma non l'ha notato.
"Si. Ci sono le università...a me piacerebbe studiare legge...", ho sentito la sua testa appoggiarsi alla mia spalla.
"Un medico e un avvocato in famiglia...bel quadretto...", ha sorriso e io di rimando, "Ti ci vedo come avvocato principessa..."
"Anche tu come medico...", ho abbassato lo sguardo su quegli occhioni scuri che tanto mi fanno stare bene e ho sorriso.
Dopodiché siamo andati avanti a parlare.
• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
• Morana's Pov •
Sono seduta accanto a Draco in sala grande, e gli altri sono tutt'intorno. Hermione è tornata con i suoi amici e...e tutto procede bene.
I miei amici, tutti, stanno cercano di non farmi pensare...e li adoro per questo. Ma non funziona. Non sta funzionando per il semplice motivo che quel porco è seduto al tavolo dei professori e sento i suoi occhi cuciti addosso. Sono molto tentata di alzarmi e andarmene...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."