Sono pericolosi l'uno per l'altra...
22 Dicembre - ore 18.30.
Sono in camera di mia sorella, ci stiamo preparando insieme per il ballo del Ceppo.
Ho già fatto le valige e sono già state spedite con quelle di Draco e Reg al Manor, sono molto emozionata di stare con loro tutte le vacanze..."Ronny...mi aiuti con la zip?", mi ha chiesto Herm.
"Certo...", mi sono avvicinata a lei e le ho tirato su la cerniera, "Come sei bella...sei così bella per Krum?" e le ho avvolto le braccia attorno al busto.
"No...lo sono per me stessa..."
"E dimmi una cosa...scopate voi due?"
"Morana..."
"Siamo sorelle!"
"Uff...si. Abbiamo avuto qualche momento, è taaaanto fisico ma è dolcissimo...", mi ha guardato, "Di te e Draco non chiedo nemmeno...", siamo scoppiate a ridere ma non posso non ripensare a quello che mi hanno detto...
Ho continuato a prepararmi, per concludere con l'abito. Solitamente faccio così: prima il resto e poi il vestito.
Mi sono presa un abito nero, semplice, pulito ma un pochino ampio. Ha lo scollo dritto e anche uno spacco spaziale che va da terra fino al bustino, proprio per questo motivo la parte sopra termina con un pantaloncino che arriva sotto l'inguine.
"Morana...sei spaziale..."
"Grazie...", ci siamo abbracciate e siamo uscite.
• Draco's Pov •
Sono con gli altri e Krum sotto le scale principali, e le uniche fisse, che portano verso le aule e gli altri dormitori. Io e Viktor stiamo aspettando le nostre rispettive accompagnatrici.
"Amico...", mi ha chiamato Blaise, "Guarda le ragazze di Potter e Weasley...", mi sono voltato e ho ghignato alla vista delle gemelline.
"Che carini Potter...fate proprio un bel quadretto tutti e quattro sai...il quadretto degli sfigati..." poi ho guardato Weasleyuccio, "Weasleyuccio, ma quell'abito lo facevano anche da uomo? Poi ti chiedi perché Hermione non ti considera nemmeno..." e i presenti hanno riso.
Mi sono girato verso le scale e le ho viste.
Ho incrociato subito gli occhi con Morana e la stronza li ha tenuti incollati a me finché non mi ha avuto davanti.La mia ragazza è regale. Ha un portamento eccelso e una bellezza che farebbe invidia anche alla Monalisa o a tutte le bellezze racchiuse nei migliori musei. È sicura di sé e si percepisce appena la guardi, sempre se hai il coraggio di sottoporti al suo sguardo magnetico.
"È bellissima...", ho sentito Weasley sbavare.
"Si. È bellissima...", gli ha risposto Potter ma so di per certo che non stanno parlando della stessa Granger.
"Draco...", mi ha sussurrato davanti al viso, è ancora sul primo scalino.
"Sei magnifica...", le ho preso le mani e l'ho baciata, ci siamo sorrisi appena ci siamo staccati.
Mi sono perso nei suoi occhi...
"Oh eccovi! Forza!", è arrivata la McGrannit, "Avanti campioni...dovete aprire le danze. Voi altri andate pure in sala...susu!"
"Ci vediamo dopo regina...", le ha detto Blaise lasciandole un bacetto sulla guancia per poi andare con gli altri.
"Pronto?", mi ha chiesto lei.
"Pronto." e siamo entrati in sala.
Non nego di aver avuto una sorta di dejavù ma verso il futuro, un nostro futuro che non abbiamo ancora vissuto o nemmeno raggiunto.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."