Figurati...
• Regulus's Pov •
Questa volta l'ho sentita veramente mia...
Lei è mia e mia soltanto.Dopo aver consumato ci siamo asciugati e ci siamo distesi sul letto, le sto facendo le coccole.
È sdraiata su di me ed è completamente abbandonata al momento.Stiamo aspettando di andare a cenare per poi prepararci alla festa dei Tassorosso.
TOC! TOC!
Lei ha mugugnato ed è scesa da me strisciando come un verme. Povera, si stava addormentando.
"Vai a vedere chi è...", ha borbottato stringendo a se il mio cuscino.
"Certo...", mi sono avvicinato alla porta e l'ho aperta, "Ehi ragazzi!"
"Si può?"
"A voglia...è pur sempre camera vostra..." e li ho lasciati entrare.
"C'è una bella intrusa in camera eh..."
"Jay...non rompere le palle!", ha risposto lei e abbiamo riso.
"Ci volevamo mettere comodi, tra un attimo andiamo a cena...", ha continuato Terence.
"Fate come volete, non mi scandalizzo..." e si è girata dall'altra parte.
Mi sono seduto accanto a lei e poi abbiamo continuato a parlare con gli altri due.
• Morana's Pov •
Dopo cena io, Astoria, Pansy e Daphne ci siamo chiuse in camera per prepararci.
Abbiamo persino detto agli altri di andare tranquillamente e di non aspettarci perché noi faremo il nostro ingresso trionfale da sole.Ci vestiamo dalle super sexy cattive del mondo DC.
Astoria si sta vestendo da Poison Ivy, Pansy si sta travestendo da Catwoman, Daphne da Cheshire ed io dalla sola e famigerata Harley Quinn.Chi sarà il tuo Joker?
Di certo non Regulus, si veste in gruppo con Terence e Jacob e fanno, penso, i ghosthunter.
Vabbè non mi inporta...devo pensare a me perché noi le cose le facciamo bene.
Infatti io per il mio costume, grazie alla magia, mi sono fatta le punte dei capelli metà rosa e metà azzurre; Astoria ad esempio per la sua maschera se li è fatti diventare completamente rossi!"Astoria ti devo dire che rossa stai da dio!", ha esclamato Pansy.
"No..."
"Si invece!", ho risposto io sistemandomi i codini, mi sono messa le extencion per l'occasione, e imitando al meglio la mia regina.
"Morana sei uguale!"
"Sei semplicemente fantastica, chissà se trovi anche Joker...", mi ha sorriso Pansy dandomi una leggera spinta col fianco.
"Pronte?", ho fatto roteare in una mano la mia mazza da Quiddich e me la sono portata dietro al collo, "Andiamo a fare le brave ragazze...", ci siamo sorrise e siamo uscite dalla camera.
La sala comune è deserta, e meno male...
Mi raccomando...
Fa la brava...Lo sai che non lo farò!
• Pansy's Pov •
Stiamo camminando tranquille lungo il corridoio che ci porterà da Tassorosso e più guardo Morana più capisco di essere bisessuale, è bellissima...
Quel pantaloncino di pelle metà rosso e metà blu che ad ogni passo sale sempre più su verso l'alto mi sta facendo morire, e poi quelle calze a rete con maglia grossa e mezze strappate risaltano tutto di lei. Poi la sua camminata è...booh...aiuto...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."