S...uoniamo?
Sono rientrata in sala comune e, ancor prima di salutare gli altri, mi sono levata i tacchi. Basta!
"Miss eleganza!", mi ha preso in giro Tom dopo che mi hanno salutato tutti, tutti tranne il biondo...
Dov'è Draco?
"Porta tu un paio di Louboutin col tacco dieci per tutto il pomeriggio mentre cammini su quei cazzo di sanpietrini!"
"Non ci tengo cara..."
"Allora taci...", ho riso, "Vado in camera...Reg vieni?"
"Sisi...arrivo tata...", ha detto e mi ha seguito come un bravo cagnolino.
"Io questa sera non vengo..."
"Ma no...perché?", mi ha chiesto sedendosi sul mio letto mentre mi levo quei cazzo di vestiti.
"Sono stanca...davvero...", mi sono infilata una classica maglietta nera a maniche lunghe e un paio di pantaloni della tuta arancioni.
Mi è caduto l'occhio sulla felpa di Draco e spero che Reg non la veda. Sinceramente non mi ricordavo nemmeno di averla ancora con me...
Ho chiuso l'armadio e mi sono seduta accanto a Reg, l'ho spinto contro il materasso e mi ci sono sdraiata sopra. Voglio le coccole...ma, come sempre, ha messo una mano sul mio culo.
Ultimamente Reg ha perso il suo lato dolce...
"Levala...", ho mugugnato.
"Eddai...perché?"
"Volevo solo due coccole..."
"Mhh...e io vorrei anche altro..."
"Uff..basta. Dai andiamo giù, tra un pò si mangia..."
"Che palle!"
"Ah io?", l'ho guardato male e sono uscita dalla camera.
"Ehi! Aspetta cazzo!", mi ha urlato dietro uscendo dalla camera e sbattendo la porta ma purtroppo per lui sono già in sala comune.
"Emh..."
"Sta zitto Goyle.", ho detto a denti stretti e mi sono seduta accanto a Blaise sul divano che da le spalle ai dormitori.
"Morana...possiamo parlare?", l'ho sentito dietro di me.
"Dopo Reg..."
"Scusa..." e mi ha baciato la testa.
Non le sopporto le slecchinate...
Mi sono alzata di scatto e gli ho preso un braccio.
L'ho trascinato verso i dormitori e mi sono infilata nella prima scala che ho visto.Si...siamo abbastanza lontani...
"Ascoltami bene...apparte che sai che odio le slecchinate, non so se lo sai ma una relazione non si basa solo su quello. Ti accontento sempre e ogni volta che vorrei un pò di dolcezza devi sempre rovinare tutto! Prima non eri così...ti sei stufato di me forse? Se è così puoi benissimo andartene, non ti fermo..."
"No...assolutamente no. No, anzi...è solo che sono stressato e..."
"E mi usi come giocattolo antisteess? Mhh?"
"No..."
"Hai detto questo..."
"Si ma non è così. Assolutamente. Ti prego credimi..."
"Dimostramelo..."
"Questa sera non vado e..."
"Dimostrazione sbagliata."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfic"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."