Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male.
• Draco's Pov •
Sono le 18.30. Siamo sotto la doccia e ci stiamo coccolando mentre ci laviamo. Non abbiamo consumato, abbiamo fatto di tutto tranne che quello. È stato il nostro momento di umanità.
Siamo usciti dalla doccia, ci stiamo asciugando e abbiamo iniziato a prepararci.
"Ti devo dire una cosa...", se n'è uscita così lei all'improvviso.
"Dimmi amore..."
"Si è rifatto vivo...", si è avvicinata e ha appoggiato la testa al mio petto, "Grindelwald..."
L'ho abbracciata immediatamente.
"Che è successo?"
"La solita voce...ma è successo quando siamo andati a Luxor. Inizialmente mi ha detto che voleva vedere come reagissi in quel posto...è magico, credimi...", ha preso un gran sospiro, "Poi dopo mi sono staccata dagli altri e...mi ha toccato..."
"Cosa vuol dire che ti ha toccato?!", mi sono staccato e l'ho guardata.
"Non lo so..." e si è seduta sul piano del lavandino, "È stata una sensazione, come se mi avesse messo una mano alla gola..."
"Ah..."
"Guarda non voglio pensarci...ah! E mi ha fatto riapparire questo...", ha passato sull'avambraccio l'altra mano e ha fatto riapparire il simbolo.
Odio quel disegno.
"Non so...mi dispiace amore..." e l'ho abbracciata.
"Lo odio Draco...", mi ha stretto le braccia alla vita, "Sono la cattiva della storia...e ti sto trascinando a fondo con me..."
"Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male. Nessuno ti fa sembrare la persona cattiva, hai sempre pensato più al bene degli altri che al tuo...ma, lo sai, spesso le persone guardano solo quello che non fai, senza neanche considerare tutte le volte che eri lì per loro quando nessun'altro restava...", ho fatto incastrare i suoi occhioni rossi per lo sforzo di trattenere le lacrime nei miei, e ho aggiunto: "E ricordati che tu non mi stai trascinando da nessuna parte, sono io che ti seguirei fino in capo al mondo...qualsiasi sia la meta..."
"È pericoloso..."
"Anche tu lo sei, eppure ti amo da matti...", ha ridacchiato e io di rimando.
"Sei un pirla...", ha riso e non ho potuto fare altro che baciarla, dopodiché si è fermata a guardare i miei occhi, "Dai...finiamo di cambiarci..."
"Certo mon chery..."
"Nuovo soprannome?", mi ha chiesto.
"È bello..."
"Bellissimo!", ha detto infilandosi un paio di pantaloncini rossi che le arrivano a metà coscia.
"Sarà il nuovo: principessa. Aggiudicato!" e abbiamo finito di prepararci.
• Morana's Pov •
Ed eccoci a Finchley Road, un paesello vicino alla mia familiare Hampstead garden.
Siamo diretti al: That's Amore by Fonte Restaurant & Pizzeria, è da sempre il mio ristorante preferito qua nei limitrofi.Sono super felice di andarci con la mia squadra.
Sarà una serata tranquilla e piacevole.Siamo entrati e ci hanno fatto accomodare.
Draco è a capotavola, io sono alla sua destra e accanto a me c'è Lorenzo.
Davanti a me c'è Blaise, accanto c'è Lucian e conclude all'altro lato del tavolo Reg.Malfoy e Black agli estremi del tavolo.
Nulla di più facile...
Ma veramente!
Abbiamo ordinato sei pizze. O meglio, li ho obbligati a mangiare la pizza. Il bere l'hanno deciso loro, si sono presi tutti una birra mentre io una Coca Cola.
"Ma vi rendete conto che tra un po partiamo tutti insieme!", se n'è uscito Blaise, "Non vedo l'ora..."
"Già...", gli ha risposto Reg, "Ma poi voi rimanete a Hogwarts?", ha domandato alle due L che hanno annuito.
"Avete già pensato a cosa regalare a Pansy?", ho chiesto e tutti mi hanno guardata confusi, "Settimana prossima è il suo compleanno! Il 24...dai ragazzi..."
"Cazzo, è vero!", ha esclamato Draco portandosi le mani sul viso, "Ragazzi, domani si va a comprarle qualcosa. Per forza!"
"Certamente...", ha detto Blaise, "Ma fa la festa?"
"No. Aveva detto che ci avrebbe invitati a pranzo e poi avremmo visto che fare il resto della giornata...", ho risposto.
"Pensate che Pan fa il compleanno, ed il giorno dopo si parte!", ha detto Lucian.
"Ma non ci conviene restare da lei direttamente?", ha chiesto Lorenzo, e tra una chiacchiera e l'altra si è conclusa la serata.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."