Resta.
• Draco's Pov •
Non riesco a dormire.
E non so che cosa fare. Vorrei scendere a suonare un pò ma...no, meglio di no.Perché no? Ti piaceva
così tanto...Io suonavo solo per lei...
Devi andare avanti...
Credi che non lo sappia? Purtroppo non trovo nessuna che non me la fa ricordare!
Purtroppo...non trovo nessuna per cui valga la pena abbandonare i miei ricordi.
Nemmeno...
NO! Sta zitto. Non dire altro.
TOC! TOC!
E adesso chi cazzo è?
Chi cazzo rompe le palle nel cuore della notte?Mi sono alzato a malavoglia dal letto e non mi sono preoccupato di vestirmi, sono in boxer.
Tanto sarà Zabini che rompe il cazzo come al solito.Ho aperto la porta e...
"Che cazzo ci fai qui?"
"Shh. Cazzo parli ad alta voce...", ha sussurrato la sanguemarcio, "Mi fai compagnia?", ha sorriso lei e mi ha sventolato davanti una busta piena di erba.
Ho sorriso e l'ho guardata con fare provocatorio.
"Allora? Vieni o no?"
"Vengo vengo...dammi un'attimo. Vuoi entrare?", ha annuito ed è sgattaiolata in stanza.
Ho chiuso la porta e l'ho vista appoggiarsi al muro.
"Perché sei venuta a chiamare me?", l'ho congelata mentre mi metto un paio di pantaloni della tuta.
"Perché...sinceramente non lo so ma mi sei venuto in mente tu..."
"E non Reg?"
"No...", ha sospirato.
"Dove siete andati prima?"
"Perché ti interessa?"
"Cercavo di fare conversazione..."
"Su una collina immersa nella campagna..." e l'ho beccata guardare ogni singolo centimetro del mio addome mentre mi infilo la maglia.
"Quando lo vuoi basta chiederlo...", ho detto con un tono sia provocatorio che allegro.
"Non mi piace chiedere...", ha risposto lei con fare persuasorio.
Hai capito la ragazzina...
"Andiamo?"
"Andiamo.", le ho aperto la porta e l'ho fatta uscire.
Ma prima di chiudere la porta mi sono allungato al volo verso l'attaccapanni a prendere una felpa, le notti di settembre sono abbastanza fresche...e ne ho presa una anche per lei.
Uhuhuh!
Mi è venuto spontaneo...
Poi in silenzio abbiamo raggiunto la torre.
Lei sta salendo le scale davanti a me e non ha idea di che spettacolo sto godendo. Mi sta regalando una vista mozzafiato...e alza cazzo.
Via via Draco,
più garbato!Ops.
"Bello il mio culo?", ha chiesto lei ridendo e sedendosi nello stesso punto dell'altra volta.
"Si. È il più bel culo che ho mai visto..."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."