Immagina Ariana Grande

1K 28 2
                                    

A giorni i cancelli delle scuole chiuderanno, i negozianti abbandoneranno le loro amate casse, la neve scorrerà delicata fra le vostre mani, tutte le case si riempiranno del tintinnio vivace delle campane.
Bleah, che schifo il Natale.
Se non fosse per la tua migliore amica lo passeresti a torturare il telecomando della televisione alla ricerca di un film che non parli del Natale.
Il citofono fa un gran baccano alle tue spalle.
Ti alzi svogliatamente strisciando i calzini sul pavimento.
-Hola!- comincia a canticchiare senza dirti il suo nome.
Le apri il portone, sai bene chi è.
Dopo poco è alla porta di casa tua, con un sorriso grandissimo sul volto e le valigie pesanti poggiate sui gradini.
-Ariana!- non fai in tempo a correrle incontro che lei è già addosso a te.
Ti ritrovi ricoperta dai suoi lunghi capelli rossi, mentre lei ti trascina sul divano per raccontarti dei suoi ultimi concerti, come se i suoi sms non ti fossero già bastati.
I bagagli sono rimasti sulle scale, poco importa quando lei è avvinghiata a te.
Ti fa stare bene e le sue mani sulla tua schiena rilassano i muscoli tesi sulla colonna.
Vi sdraiate entrambe,quasi l'una sopra l'altra.
Lei prende il suo smartphone e digita il numero della vostra pizzeria preferita.
-Ciao Enzo, sono Ariana! Volevo...- viene interrotta come sempre dalle ulra del pizzaiolo, che è un suo fan sfegatato.
Scoppi a ridere e ne approfitti per allungare il braccio verso il tavolino accanto a voi.
Prendi una piccola scatolina rossa e la poggi sul tuo petto, vicino alla sua testa.
-Ma...- sussurra.
-Ariana dopo tutti questi anni credo di aver capito quanto tu sia importante per me.- lei rimane in silenzio, ma i suoi occhi ti sussurrano di continuare.
È come se sapesse già cosa vuoi dirle.
-Io...per me...il Natale è...speciale...per...perché- balbetti, pregando la tua voce di non cedere davanti all'emozione.
Lei ruba la scatola sollevandosi sulle braccia.
La apre e, senza guardarne il contenuto, la volta nella tua direzione.
-Vuoi passare tutti i prossimi 25 dicembre con me?- ti sorprende lei.
Le vostre guance si colorano di un lieve rossore.
Le sue labbra così vicine alle tue.
Un brivido folgora la tua pelle.
I suoi capelli ricoprono il tuo volto, mentre le vostre dita si incrociano scambiandosi l'anello argenteo che avevi comprato.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora