Immagina Niall Horan

1.1K 38 2
                                    

Su richiesta di @a_r_y_02

Il suo petto è ricoperto di piccole goccioline fredde al tatto
Le sfiori con le tue dita sottili e senti i polpastrelli gelarsi a quel tocco fresco.
Lui emula i tuoi gesti prendendo a solleticarti la parte bassa dei seni.
Sale verso le spalle passando sui capezzoli.
Inizi ad emettere gemiti leggeri e lui ti sorride.
Avvicina le labbra al tuo collo.
Sono quasi violacee per il freddo, ma i brividi per la bassa temperatura si mescolano a quelli della vostra eccitazione e vengono attenuati dal calore del vostro respiro.
Passa le labbra su tutto il collo, alternando i baci più dolci a morsi passionali.
Senti il getto dell'acqua azionarsi e ricoprirvi con i suoi schizzi di ghiaccio liquido.
La sua mano si piazza sul tuo sedere sodo.
-Niall...- gli sussurri all'orecchio e insinui la lingua attorno al lobo.
Sorpreso dal tuo gesto lascia scapparsi un piccolo urlo.
Vedi i suoi occhi d'oceano infiammarsi e lui preme le sue mani sulle tue braccia.
Ti volta e ti spinge contro le piastrelle fredde della doccia.
I cappezzoli già duri sbattono su quella parete e ti fanno sussultare.
-Tu vieni quando decido io!- la natica destra si tinge di rosso e gemi ancora.
Lui asseconda il tuo desiderio e colpisce anche l'altra natica e senza preavviso inserisce due dita nel tuo sedere.
-Ho voglia di sfondarti.-
Ormai i tuoi gemiti appannano il vetro della doccia.
Lui ti rigira e la tua schiena si poggia al muro.
Avvinghi le gambe al suo corpo lasciandogli appena il tempo di entrare in te.
Lui si fa spazio nel tuo sesso con spinte leggere e stimola il tuo sesso massaggiandoti i seni.
Dopo pochi secondi aumenta l'intensità dei suoi movimenti e le tue urla aumentano.
-Vieni!- ti ordina.
Tu immediatamente obbedisci e fai ciò che il tuo corpo ti chiede da diversi minuti.
Lui lascia libero il tuo sesso e ti fa inginocchiare.
Davanti a te il suo membro perfettamente eretto si muove circolarmente in attesa della tua stimolazione.
Avvicini le labbra e senti le sue mani che ti guidano tirandoti per i capelli.
In poco tempo senti il suo seme scaldare la tua bocca.
-Ti amo piccola- ti sussurra lasciandoti un bacio fra i capelli.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora