Leggete

486 21 19
                                    

Ciao ragazze (e ragazzi).
Scrivo perché dopo un post sulla mia bacheca mi è venuto un dubbio: trovate che i miei immagina siano banali?
Non credo affatto siano perfetti né interessanti, ma certamente non penso di meritare un 1 su 5 (che poi chi gliel'ha chiesta la recensione al nuovo "CriticoLetterario" di Wattpad? Bah)
Io li reputo un po' banali a volte, ma né tutti né in quantità tali da rendere tutta la raccolta uno schifo totale.
Non credo nemmeno che la mia grammatica sia ai livelli minimi come quella di una marea di gente qui sul sito/app.
Il tipo si lamentava della banalità di alcuni personaggi, e gli ho fatto notare che sono su richiesta...cosa dovrei fare? Rifiutare ogni personaggio che non sia nel mio stile o che non goda degli elogi del "criticopiùfamosodelmondo" e dedicarmi solo alle trame che desidero, abbandonando quei mezzi porno e le stronzate?
Dopotutto io scrivo per chi mi segue e chi legge le mie storie, cercando di evitare di far schifo o scrivere storie che potrebbero essere classificate come aberranti.
Vi prego, rispondetemi nei commenti (appello rivolto a chi se ne frega qualcosa di questa raccolta) e ditemi se devo continuare e lasciar perdere oppure se il tipo ha ragione e dovrei darmi all'ippica (-cit IlGrandeMario).
Davvero dopo questa non so che dire...solitamente le persone dicono che più o meno so scrivere, sia riguardo questa raccolta, che altre storie, sia sul mio profilo o su accaunt di amici, che praticamente scrivo io.
E pensare che su Wattpad c'è gente che scrive "ti lancio la ciabatta di mia viceversa" e "la veranda si trova oppostamente da dove si trovano le classi" e inventa trame orripilanti e che ha più "fan" di me e myhero_njr messe insieme....
Vabbù, scusate lo sfogo.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora