Su richiesta di @Alice_Bonacina
Ho pensato di continuare l'ultimo immagina su Neuer di myhero_njrErano passati quasi nove mesi dal giorno in cui gli avevi confessato di aspettare un bambino, che si era rivelato essere una bellissima femminuccia, piuttosto qiueta.
Anche nelle ultime ore prima delle doglie non aveva calciato troppo nel tuo ventre.
-Amore, immagina quando andrà a scuola e le chiederanno di uscire insieme- ti sorrideva, stringendoti la mano.
Capivi che era un modo per farti distrarre dal dolore delle contrazioni.
-Mh, e tu farai il gelosone e litigherete perché non vorrai lasciarla libera di uscire con altri ragazzi!- beh, riusciva nel suo intento alla perfezione.
-Magari si innamorerà di una ragazza, che ne sai!-
-Tutto pur di non lasciarla con un uomo, vero Manuel? Ma ricordi come ci siamo conosciuti noi? Quando ci vedevamo di nascosto sul retro dal campo da calcio?-
Aveva gli occhi sognanti, e probabilmente pensava al vostro primo bacio, così dolce e ingenuo.
-Signora siamo pronti, la portiamo in sala parto.- un'infermiera piuttosto gentile ti condusse in sala parto.
Per tutto il tragitto tenesti fra le mani le sue dita, un po' sudaticce per l'emozione.
-Amore, quando te lo dicono, spingi!-
-Solitamente sono io a dirlo a te!- scherzasti un po' per sollevargli il morale.
Era agitatissimo, come se avesse dovuto partorire lui da un momento all'altro al tuo posto.
Notasti un po' di imbarazzo, ma subito l'oceano azzurro dei suoi occhi si riversò nei tuoi.
-Andrà tutto bene amore!- disse stringendoti le guance fra le mani e lasciandoti un bacio sulla fronte, dolce come quello di nove mesi prima.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionRaccolta di IMMAGINA personali e su richiesta, qualsiasi genere, stile, personaggio e situazione. Copertina di @aliss19