Una lingua si agita sul tuo interno coscia mentre un'altra si abbatte sul tuo seno.
Il capezzolo viene risucchiato da delle labbra abili e sottili.
Tu gemi per il calore di quel contatto.
Ad occhi chiusi non puoi vedere lo spettacolo che i due uomi ti riservano.
Puoi solo percepire i colpi di lingua sul tuo fiore, mentre i tuoi umori si mescolano alla sua saliva e colano lungo la tua intimità.
Tiri i capelli scuri dell'uomo di fronte a te allontanandolo dai tuoi seni, per permettergli di succhiare più forte la tua parte sensibile.
Lui continua ad accarezzare il lato del tuo seno con la lingua, mentre la sua mano scivola fra altre gambe.
Ad occhi ancora socchiusi segui il braccio forzuto del tuo amato portiere, fino ad intravedere le sue dita che stimolano il membro già eretto di Andrea.
Vedere ciò aumenta la tua eccitazione e ti fa gemere più forte.
L'uomo sotto di te allunga la sua mano verso il tuo sesso e ti penetra con due dita, inaspettatamente.
Gridi.
Le tue urla sono in contrasto con i sussurri virili dei due uomini.
Ti pieghi in avanti per permettere ad Andre di affondare al tuo interno, e Gigi ne approfitta per avvicinare a sua cappella alle tue labbra.
Le tue labbra inglobano il suo sesso e lo senti gemere ad alta voce per la prima volta, seguito da Andrea che viene sorpreso dalla stretta presa che percorre il suo membro per la sua intera lunghezza.
Dopo pochi secondi di spinte la tua bocca si riempie del seme del membro che continui a succhiare, nonostante abbia raggiunto il suo orgasmo.
Andrea urla insieme a te e la tua schiena è percorsa dai brividi di piacere che le sue mani ti fanno provare.
I tuoi amplessi raggiungono il loro apice, bagnando le dita che abbandonano il tuo caldo nido.
E per ultimo Andrea getta il suo seme sul proprio petto, macchiando le mani di Gigi e le tue gambe.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionRaccolta di IMMAGINA personali e su richiesta, qualsiasi genere, stile, personaggio e situazione. Copertina di @aliss19