Su richiesta di @nourkaouia
<<Sei in ritardo bambina>> ti rimproverò passandoti un dito sul mento sottile.
Poi avvicinò il tuo volto alle sue labbra piene e rosse e quel morbido piacere invase il tuo corpo.
Lo tirasti verso di te prendendolo con entrambe le mani per il colletto.
<<Allora devo farmi perdonare>> lo strattonasti dolcemente lasciando scendere le tue mani lungo i suoi fianchi scolpiti.
Ti liberasti in fretta dei tacchi e a piedi nudi vi incamminaste verso la camera da letto.
Gli sfilasti la maglia sottile e gli accarezzasti il petto.
Lui ti sollevò senza sforzi e in un attimo ti ritrovasti seduta sulle sue gambe.
I tuoi seni erano all'altezza della sua bocca e lui ti tirò via top e reggiseno, accarezzandoti dolcemente.
Leccò i tuoi capezzoli ormai duri facendoti sussultare.
<<Non dovevo essere io a soddisfarti?>> gli sussurrasti con le labbra poggiate sulla sua fronte.
<Sì, ma tu non immagini quanto mi soddisfino le tue urla di piacere!>> passò un dito sul tuo sesso ancora coperto e si sdraiò completamente sul letto portandoti su di sé.
Continuava a baciarti mentre faceva scendere le sue mani lungo tutto il tuo corpo.
Gemesti quando le sue dita sbottonarono i tuoi jeans e si insinuarono attraverso il tuo intimo.
Non aspettasti il suo permesso per calargli tutto ciò che copriva il suo -desiderato- membro e i vostri sessi si scontrarono dolcemente.
<<Ed ora sarai mia>> e dopo le sue parole la stanza si riempì completamente dei vostri amplessi.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionRaccolta di IMMAGINA personali e su richiesta, qualsiasi genere, stile, personaggio e situazione. Copertina di @aliss19