Grazie alla mia fantastica Parabatai G. che mi ha convinto a pubblicare su Wattpad. Senza te non ce la farei. Ti voglio bene, sei unica.
Grazie a voi pinguini che mi avete seguito in questa avventura, fino all'epilogo. Spero che al storia di Beth e Jamie non abbia deluso le vostre aspettative, che vi sia piaciuta e che siate felici di avermi seguito in questa follia...Beth è un personaggio che amo, perchè rappresenta una ragazza in fuga dai suoi demoni, dal male, che solo l'amicizia e l'amore possono salvare dall'oscurità. Spero che continuiate a seguire questa piccola saga. Eh già, pensavate di aver sofferto abbastanza? Anche Matthew ha la sua storia e i suoi argomenti sono moolto convincenti. Posso quindi nnunciare con trepidazione che in estate pubblicherò il secondo capitolo della Trilogia dell'Ordine (finalmente un nome, alleluia), intitolato probabilmente "Prigioniero- senza ali" incentrato sul giovanissimo Matthew che ormai diciannovenne si scontrerà con la domanda per eccellenza: chi è in realtà?
Spero che decidiate di continuare questo viaggio e che vi piacerà....se nel frattempo avrete voglia di leggere ancora altri miei lavori, sto pubblicando una storia d'amore "Un disastro da amare" e mi farebbe piacere che la leggeste, se vi va. Altrimenti, tranquilli pinguini, il fantasy è il regno che preferisco e tornerò presto.
Grazie pinguini: per la vostra fiducia nel mio lavoro, che spero non via abbia annoiati o delusi, ecco un piccolo premio, un estratto del futuro racconto.
"Calendula lo guardò.- Tu hai fatto qualcosa di male. Mi hai usata!
-Ti ho baciata. Un bacio non significa nulla.- strinse le labbra.- Altrimenti dovrei essere innamorato di molte ragazze.
-Ti odio.- sibilò lei.- Ho già abbastanza problemi senza che tu decida di usarmi per sfogarti!- si scagliò contro Matthew, arrabbiata e lui fece un passo indietro sorpreso.- Io sono una prigioniera per voi, vero? Sono solo un'Umana, cosa importa se mi usi e mi ferisci, dopotutto sono solo una stupida umana!- gli diede un pugno, ma lui ruotò di lato, evitandolo ed afferrandola per i polsi, bloccandola contro di sè. -No che non lo sei. Non per me."
Grazie per questa avventura insieme, pinguini.
La vostra machot
STAI LEGGENDO
EPOH- Tu sei mia
FantasyUna vita senza amore. Sembra questo il destino di Jamie, l'Armato più abile dell'Ordine. Almeno fino a che Beth non piomba nella sua vita con la forza di un uragano, decisa a combattere contro l'oscurità che incombe, decisa ad essere libera per la...