Pov's Riccardo
Osservo ogni singolo e perfetto lineamento del viso di Federica e non riesco assolutamente a distogliere lo sguardo.
Quei raggi del sole che filtrano attraverso la finestra, illuminano i suoi capelli, rendendoli più chiari. Ha la pelle del collo leggermente arrossata a causa di ieri sera e le labbra rosse e gonfie.
Le sue lunghe ciglia sfiorano la parte inferiore dei suoi occhi e sembra proprio una piccola principessa appena uscita da una favola.
Il lenzuolo scopre soltanto le sue spalle e riesco a vedere il suo pancione nonostante sia coperto.È davvero bellissima.
Accarezzo il suo braccio con le punte delle dita e nonostante stia dormendo, posso vederla riempirsi di milioni di brividi. Continuo ad accarezzarla dolcemente e in risposta mugola qualcosa di incomprensibile, facendomi sorridere.
"Uff, Riki... lasciami dormire ancora un altro po'" Mugola girandosi dal lato opposto e a causa del movimento, una piccola parte del suo seno viene scoperta. Mi chino verso il suo petto e lascio un piccolo bacio sulla parte. Il suo buon profumo invade immediatamente le mie narici e mi sento improvvisamente amato. "Riki..." Piagnucola aprendo lentamente gli occhi e un piccolo sospiro scappa dalla sua piccola e rossa bocca.
"Amore mio, buongiorno!" Esclamo sfiorando la punta del suo nasino. "Buongiorno anche a te, mia piccola Saretta" Mormoro con un sorrisone, facendomi spazio fra il lenzuolo e bacio il suo pancione.
"Buongiorno" Risponde ancora assonnata.
Mi avvicino dolcemente alle sue labbra e le lascio un candido bacio per iniziare al meglio questa giornata. Le sue mani accarezzano le mie grosse spalle e con un leggero movimento la stringo a me. "Mmmh..." Mugugna staccandosi. Le sue piccole dita accarezzano, come al solito, i miei capelli e sorrido per il leggero solletico provocato.
Il leggero bussare alla porta la fa sospirare e io mi sollevo piano dal suo corpo. "Chi sarà questa volta?"Domanda frustata, alzando gli occhi al cielo.
"Di nuovo la vecchietta di ieri sera!" Scherzo, prendendola in giro e lei corruga leggermente la fronte. "Sto scherzando, amore mio!" Esclamo afferrando i miei boxer e li indosso. "Ti ho preparato una piccola sorpresina" Le dico dolcemente e posso vedere i suoi occhi spalancarsi.
"Cioè?"
Mi dirigo alla porta e la apro lentamente, ritrovando un cameriere ben vestito con un vassoio strapieno di cibo fra le mani.
"Signor Marcuzzo, ecco a lei la colazione!"
"Grazie mille, molto gentile" Sorrido e lo prendo fra le mani. Va via velocemente e io colpisco la porta con un calcio per chiuderla, ritornando di nuovo dalla mia Paper. "Ecco la sorpresa, piccola" Bisbiglio avvicinandomi e mi siedo sul materasso, cercando disperatamente di non fare danni e non rovesciare il cappuccino ancora caldo sulla superficie.
"Dio mio, che bontà!" Urla battendo le mani euforica. Analizza ogni singola pietanza e respira il loro buon profumo. "Adoro questo tuo lato romantico, Marcuzzo"
"Ogni tanto ci provo" Faccio spallucce imbarazzato e lei si solleva tirando con sé anche il lenzuolo per coprirsi. Afferra uno dei due cornetti al cioccolato e mi guarda con un sorriso enorme sulle labbra. "Ti aspettavi questa dolce sorpresa da parte mia?"
"Assolutamente no... mi sorprendi ogni volta" Risponde con la bocca piena e io scoppio in una rumorosa risata.
"Ti sorprenderò a vita, Paper... preparati" La avviso bevendo un sorsino del mio caldo cappuccino.
"Adorerò ogni singola cosa, ragazzo dagli occhi color oceano"
"E di questo... ne sono più che certo, ragazza che dorme in aereo!"***
"Smettila di schizzarmi, idiota!" Piagnucola Federica, legando i suoi capelli zuppi d'acqua salata. La ignoro completamente e continuo a farlo con tutta la mia forza. Lei cerca di difendersi ma fallisce miseramente. "Uffa Riki! Ti prego, smettila!" Piagnucola e io scoppio a ridere, arrendendomi.
"Va bene, scusami" Piego le ginocchia e allargo le braccia prima di essere cullato dalle leggere onde del mare che mi fanno rilassare per qualche secondo. Federica mi guarda con occhietti dolci e io abbasso lo sguardo verso il suo seno, coperto soltanto dal costume turchese.
"Cosa stai guardando?" Mi domanda con un sorriso malizioso e io faccio spallucce, disegnando un sorriso da angioletto innocente sulle mie labbra.
"Questa gravidanza sta facendo un fottuto bene alle tue tette!" Osservo facendo delle strane forme con le mani. Posso vedere i suoi occhi guardare le mie labbra bagnate e io la provoco, leccandole con la punta della lingua.
"Sei un porco!" Esclama a voce alta, stringendo le sue piccole mani in due pugni.
"Anche tu sei una porca! Mi stai scopando con gli occhi" Le rispondo calmo e in risposta arriccia le labbra.
"Io non ti sto scop-"
"Ci sono dei bambini... cerca di non usare questo linguaggio scurrile, amore mio!" La provoco alzandomi. L'acqua sfiora soltanto i miei fianchi mentre la parte superiore viene riscaldata dai caldi raggi solari.
Il mio petto viene coperto da milioni di goccioline trasparenti e passo una mano fra le mie ciocche di capelli, per poterle tirare indietro.
"Comunque, eri tu che mi stavi fissando" Chiarisce chiudendo gli occhi. Si lascia trasportare anche lei dalle onde del mare e io afferro i suoi fianchi, facendola mettere fra le mie gambe.
"Va bene, lo ammetto... ti stavo fissando. Ma dovresti guardarti, cazzo. Sei fottutamente sexy" Sussurro sul suo collo e lascio un bacio sulla superficie lucida.
Vedo le sue guance colorarsi di rosso e la forte luce mattutina ne risalta il colore, facendola apparire ancora più tenera. "Non imbarazzarti..."
"Non sono imbarazzata..." Farfuglia coprendo il suo piccolo viso con le sue mani calde.
"Giusto... stai semplicemente andando a fuoco" La correggo facendola ridere.
"Smettila di prendermi in giro"
"Sai che non lo farò mai" La stuzzico e continuo a torturare la sua pelle, che sotto il mio tocco brucia leggermente.
"Lo so, anche fin troppo bene" Risponde sospirando. Sento le sue dita incrociarsi fra le mie e sorrido istintivamente per il suo gesto. Le nostre mani incrociate sono sul suo pancione e sentiamo nostra figlia accarezzarci con lentezza.
"A Sara piace molto il mare"
"Si, lo penso anche io. Si sta divertendo" Sorride lei, guardando l'orizzonte.
"E tu, invece? Ti stai divertendo?" Le domando a voce bassa.
"Molto! Amo tutto questo" Bisbiglia dolcemente e i suoi occhi castani brillano. "Ogni singola cosa"
"Per questo ti ho portata qui... sapevo ti sarebbe piaciuto"
"Hai fatto benissimo, Marcuzzo"Capitolo breve e di passaggio🌙
Ne volete un altro oggi, amori miei?😏
Fatemelo sapere e io lo pubblicherò!
Baci🙈❤
-Roberta🏖🌙
STAI LEGGENDO
My mania is you - Federica e Riccardo
ФанфикFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Si incontrano per caso ma si tengono per scelta. Caratteri opposti. Pensieri diversi. Ma solo una cosa riesce a renderli simili: l'amore che provano l'un l'altra. #5 IN FAN FICTION 30/04/2018