33. Paura di essere scoperti

2.5K 137 14
                                    

"Non ti piace questa stanza?" Mi chiede Federica, accendendo la lampada sul comodino.
"Si, è carina... ma io voglio stare con te" Piagnucolo e lei alza gli occhi al cielo, prima di appoggiare le ginocchia sul letto e chinarsi sul mio viso.
"Ti manderò un messaggio e ti dirò se potrai raggiungermi in camera..." Mi avvisa con dolcezza, soffiando sulle mie labbra e ci lascia un veloce bacio.
"Aspetto solo te" Farfuglio e accarezzo il suo fondoschiena. Sollevo leggermente la testa, prima di leccare le sue labbra, facendola sorridere.
"Vado" Mi avvisa e si alza dal letto, raggiungendo a passi veloci la porta. Si gira un'altra volta, sorridendomi felicemente. Abbassa la maniglia ed esce dalla stanza, lasciandomi da solo.
Appoggio la testa sul cuscino profumato, guardando l'interessante soffitto sopra di me.
"Uff" Sbuffo e respiro profondamente, sperando che questi minuti volino più in fretta possibile.

F: 'Sono in camera mia, ti sto aspettando... fai attenzione e cerca di non fare rumore.'

Dopo pochi minuti il breve messaggio di Federica mi fa letteralmente scoppiare a ridere e mi alzo velocemente dal letto, prima di aprire la porta molto lentamente. La vedo in pigiama proprio sul ciglio della camera di fronte a me, mentre mi osserva con attenzione.
"Fai più silenzio possibile" Mormora e io annuisco, camminando in punta di piedi. Chiude la porta dietro di noi, prima di girare la chiave con delicatezza.
"Sembra che stiamo per fare sesso" Ridacchio e lei alza gli occhi al cielo prima di raggiungermi. "È tutto più bello con la paura di essere scoperti..." Mormoro dolcemente afferrando i suoi fianchi e la spingo verso di me. "Non immagini quanto io ti voglia..."
"Non possiamo, non adesso" Sussurra accarezzando i miei capelli e io cammino verso il lettino a passi lenti. Cadiamo su di esso, io sopra di lei e la vedo ridacchiare all'istante.
"All'alba torni nella tua stanza, prima che i miei controllino" Mi dice e io annuisco, lasciando ripetuti baci sul suo collo.
"Giuro che non farò nulla, ma puoi almeno baciarmi?" Le domando e le sue gambe si attorcigliano sul mio bacino. Afferra il mio viso, prima di unire le nostre labbra in un bacio veloce e bisognoso.
"Mi mancava un sacco baciarti in questo modo, cazzo!" Mugolo passando la lingua fra di esse e posso sentirla sorridere leggermente. I suoi denti torturano il mio labbro inferiore lentamente, ma non c'è tortura più bella.
"Anche a me" Risponde dolcemente e la sua mano scosta la mia maglietta accarezzando con delicatezza la mia schiena scoperta. Le sue unghie solleticano la mia pelle e al suo contatto, non riesco a essere lucido.
"Ferma quella mano, Fede... ti prego" Mormoro a voce bassa e lei mi guarda, ridacchiando sotto i baffi.
"Scusami tanto, Riko" Farfuglia dolcemente e mi lascia un piccolo bacio sul nasino. Mi stringe le spalle e mi fa alzare con dolcezza. "Ho freddo, ho bisogno di coprirmi" Mormora e cammina verso il centro del letto, prima di essere avvolta dal piumone. "Vieni qui e cerca di dormire un po'... sarai stanco" Mugugna chiudendo gli occhi e io la raggiungo, posizionandomi proprio dietro di lei. La sua schiena aderisce perfettamente al mio petto e la stringo a me, lasciando innumerevoli baci nell'incavo del suo collo.
"Dormi bene... buonanotte, amore" Le sussurro dolcemente.
"Buonanotte, occhi azzurri"

Pov's Federica

"Fede... apri questa maledetta porta!" Esclama Arianna dall'altra parte della porta e io sussulto al suo tono di voce, svegliandomi. "Fra un po' si sveglieranno mamma e papà"

Cazzo.

Le braccia di Riccardo sono aggrovigliate sulla mia vita e incrocio le mie dita fra le sue, spostandole immediatamente. Caccio via il piumone e scuoto la sua spalla, cercando di svegliarlo quanto più veloce possibile. "Oh- Fede! Lasciami dormire!" Farfuglia confuso non rendendosi conto della situazione. I suoi occhi sono chiusi e i suoi capelli sono scompigliati, ma tremendamente belli. I raggi del sole illuminano e evidenziano tutti i suoi lineamenti e ogni volta che lo guardo, penso che questo ragazzo non sia reale.
"Hai dimenticato di tornare in camera... alzati, ti prego" Piagnucolo disperata e quando capisce quello che gli ho appena detto, corruga la fronte prima di spalancare le sue iridi azzurre.
"Oh porca troia!" Esclama e si alza prima di andare verso la porta, aprendola lentamente.
"Finalmente vi siete decisi!" Esclama Arianna sbattendo le mani sulle gambe e Riccardo mi guarda, completamente sconvolto dalla situazione. "Sono quasi le nove!" Continua e io sospiro, passando una mano fra i capelli.
"Vado a cambiarmi" Mi informa il mio ragazzo e io annuisco, guardando mia sorella.
Mi fissa con un sorriso malizioso sul viso e io scoppio a ridere. "Non abbiamo fatto nulla!" Le dico sinceramente alzando le braccia. "Abbiamo solo dormito"
"Lo so, Fede! Menomale che non vi ha beccati papà!" Sussurra sospirando.
"Grazie per averci svegliati" Le sorrido e allungo le braccia verso di lei, stringendola in un caldo abbraccio.
"Ma di nulla! Mi sarebbe dispiaciuto se vi avesse fatto la ramanzina ad entrambi" Farfuglia ridacchiando e io la seguo. "Vieni ad aiutarmi a preparare la colazione o devi aspettare che il tuo principe finisca?" Mi chiede prendendomi chiaramente in giro.
"La seconda opzione, mi sa" Sorrido dondolandomi sulle punte dei piedi.
"Oh cielo!" Sospira alzando gli occhi al cielo e a tutto ciò non posso fare altro che scoppiare a ridere. "Ti aspetto giù" Mi avvisa e si dirige verso le scale, scendendole velocemente.
"Va bene" Le rispondo e accarezzo la cornice della porta, ritornando in camera mia.
Mi butto a peso sul letto e mi perdo completamente a guardare il paesaggio fuori dalla finestra. Il cielo è limpido con poche nuvolette sparse in alcuni punti. I raggi del sole riflettono in ogni angolo della stanza e nel momento in cui ruoto la testa verso la porta, quest'ultima si spalanca, rivelando Riccardo a petto nudo. Il suo sguardo si sposta dal mio viso al mio sedere e lo vedo portarsi il labbro inferiore fra i denti. "Che cazzo, Federica!" Piagnucola e io scoppio a ridere, prima di spostarmi leggermente.
"Che cazzo, Riccardo!" Gli rispondo con lo stesso tono di voce, inidicando il suo petto. I suoi addominali perfettamente scolpiti, mi fanno bloccare il respiro e starei ore e ore a guardarli.
"Mi rivesto e scendiamo giù a fare colazione" Inizia e io annuisco, alzandomi velocemente. Mi avvicino a lui con passi lenti e delicati e accarezzo le sue spalle, scendendo con l'indice verso il suo collo, percorrendo il suo petto e mi fermo proprio sopra il sottile bordo dei pantaloni della tuta. "Non provocarmi..." Farfuglia avvicinandosi a me e morde il mio labbro inferiore.
"Voglio solo darti il bacio del buongiorno" Mi difendo e quando sta per dire qualcosa, lo blocco poggiando le mie labbra sulle sue. Lo vedo sospirare istintivamente e le sue mani scattano a cingere i miei fianchi. Dopo infiniti secondi ci stacchiamo completamente senza fiato e poggio la mia fronte sulla sua.
"Buongiorno anche a te, piccola Paper."

Amori miei❣
Siamo #30 in fan fiction! Oh mio Dio, mi viene da piangere dalla felicità!😍❤
Spero che questo capitolo vi piaccia! Vi auguro un buon inizio anno!📌✨
Vi voglio tanto bene e al prossimo aggiornamento!🐨
-Roberta🐊

My mania is you - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora