Pov's Federica
"È positivo, Riki..." Mormoro non appena realizzo quello che c'è scritto sul foglio che stringo fra le mie mani.
"Dio... ne ero sicuro" Sussurra, passando una mano fra i suoi capelli. Appoggia la testa sul volante e si gira verso di me per poter incrociare i nostri occhi.
Ripiego di nuovo il foglio e lo riposo perfettamente all'interno della bustina bianca.
Appoggio entrambe le mani sulla mia pancia, e la accarezzo con le dita.
"Quindi lì dentro c'è nostro figlio?" Mi chiede incredulo e con voce piccola.
I suoi occhi brillano e posso notare quanto sia felice di questo.
"Dimmi che sei contento..." Bisbiglio sul punto di scoppiare a piangere. Accarezzo la sua guancia e posso vederlo sorridere ampiamente.
È in silenzio e il mio cuore trema con ritmo irregolare, facendomi morire.
"Si che lo sono. Non immagini quanto" Risponde dopo pochi secondi. Allungo entrambe le braccia verso di lui e lo stringo forte.
In quell'abbraccio è racchiuso tutto e riesco a sentire soltanto tanto amore che riempe tutto il mio cuore.
"Ho solo tanta paura di non essere abbastanza per te. Per voi." Sussurro sul suo collo e lascio un bacio sulla sua pelle.
"Non pensarlo assolutamente, piccolina. Sarai comunque perfetta in tutte le tue imperfezioni." Mormora stringendomi più forte. La sua mano sfiora le mie lunghe ciocche di capelli e accarezza il mio viso con entrambe le mani, prima di unire le nostre labbra. "Da oggi in poi affronteremo questa nuova vita ma non saremo più da soli. Con noi ci sarà un piccolo fagiolino" Sorride con gli occhi pieni di lacrime.
Riesce ad accarezzare ogni singolo angolo delle mie labbra e io sospiro leggermente al contatto.
"Mi prometti che finirà tutto bene?" Gli chiedo afferrando le sue spalle con entrambe le mani.
"Te lo prometto, amore mio" Sorride e si abbassa prima di scostare la mia maglietta. Scopre una parte della pancia e si china per lasciare un bacio proprio vicino all'ombelico. "Non vedo l'ora di vederti, fagiolino di papà" Alle sue parole, una lacrima riga la mia guancia e la raccolgo velocemente. "Sei arrivato un po' in anticipo perché io e mamma abbiamo esagerato un po'... ma sei il nostro piccolo tesorino e ti ameremo per sempre. Qualsiasi cosa accada" Ridacchia e accarezzo i suoi capelli con le punte delle dita.
Tiro su con il naso e quando si accorge che sto piangendo, accarezza dolcemente le mie cosce. "Non volevo farti piangere"
"Sto piangendo di felicità... sono così contenta di averti qui con me" Mormoro sinceramente e lui mi accoglie per l'ennesima volta fra le sue braccia muscolose.
"Devi solo stare tranquilla e non pensare a nulla... ci sono io qui.""Domani dobbiamo andare a lezione..." Mi avvisa Riccardo sbirciando sul suo cellulare.
Indosso il pigiama velocemente prima di raggiungerlo a letto. Al contatto con il piumone freddo un brivido mi percorre la schiena e chiudo lentamente gli occhi.
Mi accollo velocemente al suo corpo e un'ondata di calore mi pervade, riscaldandomi all'istante. "Te la senti di andarci, giusto?"
"Certo che si... dobbiamo cercare di continuare a condurre la nostra vita, nonostante questa grande novità" Gli dico a bassa voce e abbasso il volume della televisione.
"Sono certo che ce la faremo!" Mi rassicura a voce bassa e io annuisco.
"Ma ci pensi che fra nove mesi saremo in tre?" Gli chiedo accarezzando i suoi addominali con le dita. Abbassa leggermente la testa per far incrociare i nostri occhi e unisce le nostre labbra.
"Io... non... vedo... l'ora" Mormora fra i baci e le sue mani solleticano i miei fianchi, facendomi ridere.
"Sei psicologicamente pronto a sopportarmi per tutta la vita, Riccardo Marcuzzo?"
"Più o meno... non mi rendo conto a cosa sto andando incontro" Mi stuzzica e mi bacia un'altra volta e un'altra ancora.
"Ti farò impazzire" Bisbiglio afferrando il suo ciuffo ribelle con le dita.
"In tutti i sensi?" Mi chiede con un pizzico malizia e le sue mani mi spingono sopra il suo corpo. I miei capelli ricadono improvvisamente sul suo viso e cerco di scostarli con le mani per poter unire ancora una volta le nostre labbra.
Le sue dita si muovono verso il mio fondoschiena prima di afferrare il mio sedere. Una risatina scappa dalla mia bocca e posso vederlo alzare un sopracciglio in attesa di una mia risposta.
"In tutti i sensi, Marcuzzo"
"Oh- wow" Mugola baciando il mio collo teneramente. "Faremo un mare di bambini vero?" Mi chiede e capovolge la situazione, intrappolandomi sotto il suo corpo duro e muscoloso.
"Ma tu sei folle!" Mi lamento e lo guardo mentre si abbassa verso la mia pancia e lascia tanti piccoli bacini sulla pelle.
"Ma non è vero! Io voglio tanti bambini con te"
"E sentiamo... quanti ne vorresti?"
"Non so, un esercito" Risponde calmo, facendo spallucce e spalanco gli occhi.
"Facciamo che poi li fai nascere te, va bene?" Gli chiedo retoricamente.
"Non posso fare sempre tutto io" Risponde velocemente e le sue mani continuano a fare la sua delicata tortura sul mio corpo.
"Zitto, che il compito più pesante è destinato a noi donne" Mi lamento e appoggio le mani sulle sue spalle, prima di spingerlo sul lato opposto del letto.
Un cipiglio si fa spazio sul suo viso e in risposta gli faccio la linguaccia. "E per evitare che nasca un esercito di bimbi, dormiremo separati, in modo da non rischiare" Propongo girandomi verso di lui. Traccio il contorno delle sue labbra per poi salire verso il suo nasino. Al mio tocco socchiude gli occhi e i suoi muscoli si rilassano.
"So che non puoi resistermi" Mi smaschera velocemente.
"Non puoi resistermi neanche tu" Lo provoco, incrociando le nostre dita.
"Oh lo so... ma io non voglio resisterti, amore mio"
"Devi cercare di controllarti" Sussurro con tono pacato.
"Giuro che ci proverò, piccola papera" Mi dice con un sorrisone e io annuisco. Accarezza il mio viso e poggia le sue labbra sulla mia fronte. "È stata una giornata faticosa... cerchiamo di riposare."
"Buonanotte, futuro papà"
"Buonanotte, futura mamma"Capitolo dolcioso e di passaggio❤🍭🍧
Spero vi piaccia, fanciulline!👑
Scusate per il ritardo, ma tra i vari impegni non ho trovato il tempo di aggiornare.🎼
Vi auguro una buonanotte e a domani!🦄
-Roberta🔐
STAI LEGGENDO
My mania is you - Federica e Riccardo
FanficFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Si incontrano per caso ma si tengono per scelta. Caratteri opposti. Pensieri diversi. Ma solo una cosa riesce a renderli simili: l'amore che provano l'un l'altra. #5 IN FAN FICTION 30/04/2018