Pov's Riccardo
"Dio mio, sono quasi le sei del mattino, io direi di chiudere gli occhi e cercare di dormire" Le dico a bassa voce a Federica massaggiando le sue spalle.
Scoppia in una fragorosa risata e mi guarda negli occhi. "Cazzo, abbiamo bevuto troppo..."
"Colpa tua che hai preso il vino" Mi stuzzica con un sorriso.
"Colpa tua che hai esagerato" Rispondo a tono e afferro il calice di cristallo fra le sue dita appoggiandolo sul comodino. "Io avevo detto un sorso"
"E secondo te faccio ciò che dici tu?" Mi provoca con un sorrisino malizioso e io afferro i suoi polsi con le mani.
"Stai delirando..." Osservo avvicinandomi alle sue labbra e mi allontano subito dopo. Le sfioro dolcemente e posso vederla sorridere all'istante. Sono screpolate e secche e quando le sfioro con la lingua, diventano morbide improvvisamente. Stringo il suo fianco con la mia mano e approfondisco il bacio, facendola sospirare. "Cerca di dormire, piccola"
"Tu mi distrai..." Mugola lei accarezzando i miei capelli.
"Ne sono consapevole, Carta... amo provocarti"
"Io ti taglio le palle se non la smetti!" Si difende ridendo e io spalanco gli occhi.
"Hai decisamente bevuto troppo... non sei tu che parli."
"Ti sbagli" Risponde lei velocemente e io alzo gli occhi al cielo. "Ma comunque sia, non è importante, Marcuzzo" Afferma ghignando.
Dei piccoli raggi del sole che filtrano attraverso il vetro, illuminano il suo dolce viso e quando la guardo, mi perdo completamente nei suoi occhi leggermente luccicanti.
"Ne riparliamo domani, magari quando sarai più sobria" Farfuglio fra i suoi capelli e le mie dita percorrono la sua spina dorsale lentamente. Il mio petto fa da cuscino per la sua testa e ogni tanto sfrega il suo nasino dolcemente sulla mia pelle. Potrei rimanere in questa posizione per delle ore interminabili e avendo lei non mi servirebbe nulla. "Dormi bene, amore mio" Mormoro lasciando un bacio sulla sua fronte. "Cerca di riposare"
"Sono molto stanca..." Sussurra sbadigliando e non esiste cosa più tenera di questa.
"Chiudi gli occhi... ci sono io con te" Sussurro lasciando un dolce bacio sulla sua fronte. "Buonanotte, amore mio"
"Buonanotte, Riki""Svegliatevi! Riki! Fede!" Urla Francesca scuotendo la mia spalla e inizia a saltare sul letto, facendolo ondeggiare leggermente.
Mi stropiccio gli occhi e sospiro, stiracchiandomi.
"Che ore sono?" Domando con un filo di voce.
"Quasi le undici" Risponde e io mi siedo, prima di lasciare un bacio sulla fronte a mia sorella. "Buongiorno, fratellone"
"Buongiorno a te, piccolina" Sorrido e appoggio la testa sulla spalla di Federica, accarezzando il suo fianco sotto il piumone.
"Vi aspetto giù per fare colazione. Non tardate" Esclama mia sorella ed esce dalla stanza.
"Amore, svegliati" Mugolo pochi secondi dopo cercando di svegliare la mia ragazza, che dorme ancora beatamente.
"Lasciami dormire" Mormora confusa, appoggiando una mano sul mio viso, spingendomi.
"Fede, devo dirti una cosa..." Inizio a bassa voce. "Stanotte ci hanno sentiti" Mento cercando di essere quanto più serio e credibile possibile. "Siamo nella merda." Vedo i suoi occhi spalancarsi e il suo viso diventare improvvisamente pallido.
"Stai scherzando, vero?" Sussurra completamente terrorizzata e io scuoto la testa, portando il labbro inferiore fra i denti per trattenere le risate.
"No, piccola. Non lo sto facendo"
"Cristo, ma com'è possibile?" Alza la voce e appoggia le mani ai lati della mandibola, guardandomi intensamente negli occhi.
Scoppio a ridere all'istante e getto la testa sulle sue cosce. "Che cazzo ridi?" Urla in panico afferrando alcune ciocche dei miei capelli. Quando incrocia i suoi occhi ai miei, capisce immediatamente che le sto mentendo e in risposta stringe i denti.
"Sei un coglione! Un cretino! Uno scemo! Un idiota e un-" La blocco a metà frase appoggiando le mie labbra sulle sue, sentendola sospirare. All'inizio cerca di mantenere la sua posizione ma dopo pochi secondi si lascia andare e accarezza la mia pelle lentamente, mandandomi in brivido lungo la schiena.
"E un?" Domando con un filo di voce, non appena mi stacco.
"Ugh! Mi fotti sempre" Piagnucola chiudendo gli occhi.
"I doppi sensi, Federica! Mi stupisci!" La stuzzico alzando un sopracciglio.
"Odioso" Si lamenta alzando gli occhi al cielo e io scoppio a ridere. "Non ce la faccio più a sopportarti" Si alza dal letto e io la guardo mentre la sua piccola figura si muove sensualmente di fronte a me.
"So che in fondo mi ami..." Sussurro seguendola e le mie mani stringono i suoi fianchi.
"Tanto. Troppo." Mormora con voce rauca e ancora impastata dal sonno. Si gira e mi lascia un veloce bacio prima di incrociare lentamente le nostre dita.
"Cazzo, anche io" Mormoro e il bisogno delle sue labbra aumenta ogni secondo di più. Il mio stomaco si attorciglia ogni volta che le sue dita mi sfiorano e al contatto mi sento tremendamente sensibile.
Un ghigno soddisfatto compare sulle sue bellissime labbra e circonda il mio collo, attirandomi a lei.
"L'ultimo bacio e scendiamo giù" Sussurra e mi bacia lentamente, stuzzicando la mia lingua continuamente.
Dopo pochi secondi sono io a doverla staccare e i suoi occhi si chiudono all'istante.
"Dobbiamo andare, altrimenti inizieranno a farsi film mentali" Le ricordo ridendo e lei mi segue. Afferro la sua mano e insieme usciamo fuori dalla stanza.
"Sono presentabile giusto?" Mi domanda fermandosi sui suoi passi e mi fissa.
"Sei perfetta" Sorrido e raggiungiamo la cucina.
"Buongiorno piccioncini!" Sorride mia mamma facendomi l'occhiolino.
"Buongiorno, signora Raffaella" Risponde Federica con un sorrisone e si siede.
"Avete dormito bene?" Ci chiede mia sorella.
"Umh... molto direi" Le sorrido afferrando un biscottino. Sposto lo sguardo verso la mia ragazza e le faccio l'occhiolino.
"Sei sicuro che avete dormito?" Mi sussurra all'orecchio mio fratello dopo pochi minuti e io alzo gli occhi al cielo.
"Solo poche ore" Rispondo calmo.
"Immagino già il motivo..." Ride bevendo un sorso di latte. "Abbiamo le stanze vicine, non so se ricordi..."
"Certo che ricordo..." Sussurro con voce ovvia. "Perché me lo chiedi?"
"Stanotte non te lo sei ricordato per niente..." Mi smaschera e io spalanco gli occhi.
Mia mamma, mia sorella e Federica parlano fra di loro e noi siamo nella nostra piccola bolla.
"Abbiamo cercato di fare silenzio" Mormoro a denti stretti, arrendendomi.
"Certo, ci siete riusciti ma solo per poco tempo"
"Mi dispiace" Gli dico imbarazzato.
"Non è nulla, fratello! Tranquillo" Mi tranquillizza lui.
"Riki, tutto bene?" Si intromette Federica accarezzando la mia mano.
"Tutto alla grande, piccola!"Per niente, piccola. Per niente.
😈😈
Che dite? Vi piace?💥
Siamo arrivati a 37 mila visualizzazioni!! Ma io vi amo🐰❤
Ogni traguardo che sto raggiungendo è merito vostro e non potrei essere più felice.🐾
Prometto che domani arriverà un altro capitolo, spero siate contente.😏
SORPRESA IN ARRIVO. SIETE PRONTE?😏🐣 VEDIAMO CHI INDOVINA...💌
Un bacio enorme a tutte e a domani🌶
-Roberta🍡
STAI LEGGENDO
My mania is you - Federica e Riccardo
FanficFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Si incontrano per caso ma si tengono per scelta. Caratteri opposti. Pensieri diversi. Ma solo una cosa riesce a renderli simili: l'amore che provano l'un l'altra. #5 IN FAN FICTION 30/04/2018