108. Ricominciamo

2.2K 123 27
                                    

"C-come non vuoi tenerlo?" Balbetto e non credo davvero a quello che ha appena detto.
"Non voglio. Sarebbe un errore farlo." Spiega agitando le mani. "Non è il momento giusto"
"Questo bambino è il frutto del nostro amore... perché mandarlo via?" Domando alzando la voce e vedo il suo labbro inferiore tremare leggermente. "Fottuto diavolo, dimmi che non lo pensi davvero!"
"Perché devi rendere la situazione più complicata, Riccardo?"
"No, cazzo non lo faccio! Insieme possiamo renderla più semplice!" La correggo scombinando il mio ciuffo di capelli. "Questo bimbo potrebbe darci davvero una seconda possibilità! Non puoi davvero dimenticare tutto quello che è successo tra di noi! Non puoi dimenticarmi!"
"Servirebbe una vita per farlo..." Sospira distogliendo lo sguardo. "E non basterebbe neanche"
"Non voglio che tu lo faccia..." Bisbiglio e lo penso davvero. "Non te lo permetterò"
"Lo so" Sospira. "Ma..."
"Ma cosa? Non ti permetterò di dimenticare quello che è stato. E non ti permetterò neanche di togliere la vita al nostro bambino! Di cosa stiamo parlando, Fede? Anche se tu non vorrai vedermi, io mi prenderò cura di loro! Giuro che lo farò!" Urlo e lei stringe le labbra in una linea sottile. "Alcune volte, l'arrivo di un bimbo può davvero risolvere ogni singolo problema. Non c'è cosa più bella e più emozionante di creare una creatura simile a te." Bisbiglio cercando di sfiorare le pareti del suo cuore ma tutto quello fa è abbassare lo sguardo verso la sua pancia. "No, Fede... guardami un attimo" Scatto e mi avvicino a lei, accarezzando il suo mento con le dita.
Alzo il suo viso, facendo incrociare i nostri occhi brillanti e pieni di lacrime. "Questa creatura che c'è dentro di te è il frutto del nostro amore... forte ma nello stesso tempo anche fragile! Non possiamo far crollare tutto questo. Non possiamo fottutamente farlo, Fede!"
Afferro le sue mani e le stringo dolcemente, lasciando dei piccoli baci sul dorso. "Ricominciamo... io, te e i bambini. Non ti lascerò andare via da me. Voglio vivere il resto della mia vita con te, crescere i nostri figli insieme e, nel nostro piccolo, cercare di essere felici" Mormoro e una lacrima riga la sua guancia, bagnandola immediatamente. "Lasciami rimediare a tutti i casini che ho fatto. Lasciati amare e ritorna ad essere mia."
"Ho solo paura che tu mi ferisca un'altra volta" Ammette e sento le sue dita tremare.
"Non lo farò, te lo giuro. Io ti amo! Più di qualsiasi altra cosa al mondo, amore mio" Le dico con voce spezzata. "Quello che è successo è stato soltanto uno sbaglio da non rifare. Voglio solo te e non cambierò mai idea"
"Mai?"
"Te lo giuro. Mai." Ripeto e asciugo le sue lacrime che continuano a scorrere sul suo viso. "Ricominciamo, ti prego... ho bisogno della mia famiglia, altrimenti morirò"
Le sue braccia circondano immediatamente il mio collo e mi stringe forte a sé, provocando dentro di me un senso di felicità.
"Si, ricominciamo." Sussurra e il suo fiato caldo soffia dolcemente sulla mia pelle. "Anche io voglio vivere il resto della mia vita con te, Riccardo."
Le sue parole mi fanno letteralmente scoppiare il cuore e afferro dolcemente il suo viso, prima di appoggiare le mie labbra sulle sue. Sono leggermente bagnate e calde e il contatto mi fa davvero perdere i sensi.
Spingo la punta della mia lingua fra i suoi denti, accarezzando e stuzzicando diverse volte la sua.
Accarezzo alcune piccole ciocche dei suoi capelli e le caccio via dal suo viso, lasciando poi delle delicate carezze.
"Ti prego non lasciarmi mai più, Fede" Sussurro con il respiro pesante e continuo a baciarla con passione.
"Non lo farò" Dice sfiorando le mie spalle. "Ho solo bisogno di te e al diavolo il resto!" La mia presa attorno al suo bacino aumenta sempre di più e lei sorride immediatamente. "Comunque non avrei mi avuto il coraggio di mandare via questo bambino"
"Lo so..." Mormoro appoggiando la mia fronte sulla sua e i suoi occhi castani si chiudono dolcemente. "Non pensare più a quello che è successo tra di noi, piccola... non voglio più vederti triste"
"Ti amo" Bisbiglia e un sorriso commosso sorge fra le sue labbra.
"Ti amo anche io. Non ho mai smesso."
"Mi sei mancata tanto, amore mio" Le sorrido sinceramente e tutto quello che fa è abbracciarmi un'altra volta. Un abbraccio che fa colmare ogni mio dolore e mi sembra un sogno che lo stia facendo davvero. Cerca le mie mani e le incrocia alle sue, lasciando che la spinga dolcemente verso il mio corpo.
"Mi sei mancato anche tu. Perdonami se ho impiegato troppo tempo per tornare ma-"
"Shhh... non pensarci più. È passato" Bisbiglio appoggiando l'indice sulla sua bocca e accarezzo il suo labbro inferiore che trema al contatto.
Appoggia la testa sul mio petto e la mia mano viaggia su e giù per la sua schiena, coperta soltanto dal leggero e sottile tessuto dell'accappatoio.
"Il mio cuore è tornato a battere grazie a te" Mormoro a bassa voce.
"Lo sento... è un suono bellissimo" Bisbiglia sul mio petto nudo.
Afferro l'elastico fra i suoi capelli e lo lascio scivolare fra le ciocche che automaticamente ricadono sulle sue piccole spalle.
"Non vedo l'ora di vedere questo nuovo pargoletto..."
Alle sue parole sorrido e mi abbasso verso la sua pancia, prima di sfiorarla con le mie dita.
"Spero assomigli a Sara"
"Secondo te sarà felice quando le daremo questa notizia?" Chiede preoccupata.
"Certo che si. Perché non dovrebbe esserlo?"
"È sempre stata abituata da sola... sarà difficile convivere con questa novità"
"Noi saremo con lei... non devi preoccuparti di nulla, piccola" La rassicuro dolcemente. "Dobbiamo anche dirle un'altra cosa..." Inizio leccando le mie labbra sensualmente.
"Cosa?"
"Questo..." Faccio spallucce e la bacio, cercando di farle capire cosa intendo.
"L'avevo dimenticato" Mi provoca e io alzo gli occhi al cielo pizzicando la pelle del suo collo con i denti.
"Adesso il cuore della sua mamma è un'altra volta nelle mani del suo papà."
"Sarà la bimba più felice del mondo" Mormora sinceramente.
"Lo penso anche io"

Buona Pasqua, piccoline!!🐣❤
E finalmente i Rederica sono ritornati!!😍❤
Siete contente?🍾🌟
Spero di avervi fatto sorridere almeno un po'. Un bacio e al prossimo aggiornamento👯
-La vostra Roby😘

My mania is you - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora