Annuisco dicendogli che é arrivato verso le sei e mezza,poco prima di Nicole.
B: e deduco dal tuo stato d'animo che non sia andata bene,giusto?
E: dire che non è andata bene é un eufemismo.
Simone fa un sospiro,dettato dal nervosismo e chiudendo la macchina,mi da la mano,invitandomi a seguirlo a sedersi sulla panchina.
B: dimmi tutto.
Gli riporto tutte le cose che io ed Einar ci siamo detti,compreso il fatto che ne avessi parlato con Nicole. Ne avrei sicuramente parlato anche con Lauren,ma a cena non potevo visto che c'era anche Einar e poi ero subito uscita ad aspettarlo con Nicole.
B: capisco la sua posizione,ma non credo di meritarmi tutte quelle cattiverie.
E: you don't.
B: Einar per me é come se fosse un fratello e mi fa male sapere che pensa questo.
E: lo so e gliel'ho anche detto. Comunque sei in buona compagnia: ti ho detto cosa pensa di me.
B: peró ti vuole comunque bene,lo sai! É con me che ce l'ha.
E: come faremo a dirgli del matrimonio? Non voglio pensare a cosa dirà.
B: intanto dobbiamo pensare a come dirlo anche agli altri.
Come fa sempre quando nominiamo il matrimonio,cerca la mia mano sinistra.
B: Emma,ma l'anello?
Dalla sua voce,percepisco un velo di preoccupazione,così gliela tolgo subito.
E: non l'ho perso,tranquillo! Ce l'ho in tasca.
B: e perché?
E: se me lo avessero visto,avrebbero voluto risposte.
B: dovremmo dirlo prima o poi. Anzi prima,visto che ci sposiamo il 13 febbraio.
E: a parte il fatto che volevo aspettare te per dirlo,mi hanno riempito tutti di domande.
B: immagino. - mi appoggia una mano sul ginocchio - Vedremo di dirlo il prima possibile e in quanto ad Einar,spero con tutto me stesso che lo accetti,ma non posso forzarlo.
E: pensi che vorrà venire?
B: se lo fa,é solo per fare piacere a te.
E: magari Irama riesce a fargli cambiare idea.
B: non credo. Non gli ha mai chiesto di me e quando Irama gli accennava di me,lui cambiava discorso.
E: allora si accorgerà da solo che si sbaglia.
B: lo spero.
E: ora peró ti tocca andare dentro dagli altri. Non vedevano l'ora di vederti.
B: io peró... - si avvicina a me con il viso - non vedevo l'ora di vedere te.
Mi fa subito sorridere,interrompendo però la mia risata con un bacio.
E: andiamo dentro dai.
Mi alzo,ma la sua mano ferma attorno al mio polso,mi fa piombare sulle sue gambe.
B: possiamo restare ancora un po',non credi?
Mi da un altro paio di baci,ma non voglio che si perda gli altri,per stare qui con me a fare qualcosa che avremmo tranquillamente potuto rimandare.
E: adesso andiamo.
Mi alzo velocemente per sfuggire di nuovo alla sua presa e finalmente,anche se alzando gli occhi al cielo,mi segue dentro. Non facciamo in tempo a mettere piede nella hall,che sentiamo una voce famigliare,o meglio un urlo.
X: Biondo!
Lauren gli corre incontro abbracciandolo,lasciando sia me che Simone stupiti.
B: fai piano Capitan America! - si allontana - L'ultima volta che ti ho visto mi urlato contro delle strane parole in inglese.
L: beh non si sono avverrate,visto che sei qui sano e salvo.
B: perfetto.
Lo sguardo ironico,ma nello stesso tempo preoccupato di Simone ci fa scoppiare a ridere.
E: andavi fuori?
L: actually... - ci indica le scale - andavo a finire di sistemare,poi vi ho visti.
B: gli altri?
L: sono ancora di là. Quando ti vedranno,daranno di matto.
B: sono arrivati tutti?
E: credo manchino Carmen,Filippo...Daniele,Bryan,Claudia e Orion credo.
L: sì,gli altri sono tutti qui.
B: allora andiamo a salutarli... - mi sorride - mi tocca fare sto sforzo.
E: io salgo con Lauren,così la aiuto.
B: passo dopo allora.
L: see you later.
Mi da un bacio e va verso la sala dove ceniamo,mentre io e Lauren andiamo in camera. Ne approfitto per dirle come sta la situazione con Einar e secondo lei,bisogna solo dargli tempo,in modo che capisca che si sta sbagliando. Dopo tutto Lauren non ha tutti i torti: Einar é fatto così e in generale é il primo a dare seconde opportunità. In stanza passano le ragazze per un ultimo saluto,visto che da domani sarebbero ricominciate le lezioni. Una volta andate via,ci mettiamo il pigiama,per prepararci a guardare un pezzo di film e passare una delle nostre tipiche serate. Sono circa le undici che,dal bagno,sento bussare.
E: Lauren vai tu!
L: yeppp! Here I am!
La sento saltare giù dal letto,vista la sua solita delicatezza,poi sento bussare alla porta del bagno.
E: che c'é?
L: Biondo.
E: digli che arrivo.
Finisco di sistemarmi e poi esco,trovandolo ancora fuori.
E: potevi entrare.
B: Lauren me lo ha chiesto,ma ho preferito aspettarti qui.
E: vai a dormire?
B: contavo di andarci con te.
E: Lauren mi ha chiesto di stare insieme stasera.
B: ma... - si avvicina portandomi le mani sulla vita - vuoi davvero dormire con questo bel pigiamino tutta sola?
Le dita della sua mano vanno sotto l'orlo dei miei pantaloncini,accarezzando la mia pelle.
E: Simo...
B: che c'é?
E: non tentarmi.
B: mai detto di volerlo fare. - fa un piccolo sorrisino - Questo é il tuo subconscio,che vorrebbe solo stare con me.
E: ma quale subconscio? - lo guardo scettica e divertita - Ti amo,é normale che io reagisca così,quando mi sfiori.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 3
Romantik- SEQUEL - Ciao ragazzi siamo già arrivati al volume tre della mia storia,beh della nostra storia! Emma e Simone dovranno affrontare molte cose nuove:il matrimonio da organizzare,il serale e... beh direi di leggerla per saperlo. P.S. Se ancora non...