E: siamo umani Einar! Non sempre facciamo le cose giuste e io ne sono la prova. Da quando ho saputo dei miei genitori,li ho totalmente cancellati dalla mia vita.
Ei: é quello che avresti dovuto fare con Biondo.
E: invece no: il modo in cui mi sto comportando non mi sta rendendo migliore di loro. Sta solo riempiendo la mia vita di rimpianti,tanto quanto ne é la loro.
Ei: e non pensi che sposarti diventerà un rimpianto,nel momento in cui lui ti farà soffrire di nuovo?
E: il mio unico rimpianto sarebbe stato dirgli di no.
Ei: davvero?
Nel tono della sua voce percepisco tutta l'incredulità che prova per le mie parole.
E: non sono qui per parlare di quello che vogliamo fare noi. Sappiamo entrambi che mi manchi,ma che quello che sente di più la tua mancanza é Simone.
Ei: non mi sembra.
E: ora chi é che é bugiardo? Sai benissimo che non lo darebbe mai a vedere nemmeno sotto tortura,ma la tua indifferenza lo ferisce e al di là di tutto non se lo merita.
Ei: nemmeno tu ti meritavi quello che ti ha fatto.
E: e lui non si meritava una famiglia come la sua. Vive malissimo il fatto di averci deluso Einar: siamo le uniche persone che ha e su cui puó contare.
Mi guarda per un paio di secondi,per poi abbassare lo sguardo. Sta per dirmi qualcosa,ma sentiamo una voce.
X: Emma.
Nemmeno a farlo apposta,é Simone che mi sta chiamando.
E: arrivo. - do uno sguardo all'orologio,per poi tornare a guardare Einar - Sei stato tu a dirmi che a volte perdonare ci fa sentire meglio e che tutti meritano una seconda occasione.
Mi alzo,continuando a guardarlo,ma facendo qualche passo verso Simone,che é rimasto davanti all'entrata.
E: non fare un'eccezione sulle persone che contano per te e sulle persone che nonostante tutto ti vogliono un bene da morire.
Gli sorrido,per poi voltarmi e raggiungere Simone.
B: non ti ho più vista e pensavo addirittura fossi salita. - mi indica con gli occhi Einar - Tutto ok?
E: sì.
Nel frattempo rientriamo e sono già quasi tutti saliti: ci sono solo Zic,Bryan e Luca. Li salutiamo e Simone mi accompagna davanti alla mia stanza.
B: vuoi parlarne?
E: gli ho solo detto che non possiamo andare avanti così e che vorrei tornasse tutto come prima.
B: e?
E: e vedremo.
B: sei fantastica amore.
Ha un'espressione molto seria e mi prende subito la mano.
E: grazie,ma non ho fatto nulla: non ha ancora cambiato idea.
B: peró sei andata a parlare con lui,mentre io non trovo nemmeno il coraggio di guardarlo.
Abbassa lo sguardo e colgo nella sua voce il suo sconforto.
E: ehy... - mi avvicino,intrufolandomi tra le sue braccia - dove non arrivo io,arrivi tu e viceversa. Il mio coraggio é il tuo coraggio.
Appoggia la sua fronte sulla mia,tenendo gli occhi chiusi.
E: so quanto ti manca Simo: è come se fosse tuo fratello e so quanto ti fa male,il pensiero di averlo deluso.
B: tu mi capisci sempre così bene. - mi accarezza la guancia - Persino meglio di quanto non lo faccia io.
E: solo perché non lo dici,non vuol dire che tu non lo senta: ormai ti conosco.
B: ecco perché non smetteró mai di pensare che tu sia fantastica.
Mi sorride,per poi avvicinarsi e darmi un delicatissimo bacio.
B: sei qualcosa di incredibilmente incredibile.
Mi metto a ridere per il suo stupido gioco di parole e lo bacio un'altra volta.
E: ti amo scemo.
B: anche io. Dormi bene.
Gli sorrido,mentre lo vedo girare l'angolo per salire. Entro e Lauren sta già dormendo,così senza far alcun tipo di rumore,mi cambio a vado a letto.
Biondo Pov's
Non so che cosa abbia detto Emma ad Einar,ma non credo che abbia fatto effetto,perché appena arrivato in stanza ieri sera,l'ho trovato concentrato sul telefono e a parte qualche parola con Irama,non ha detto altro. Stamattina non é stato da meno,ci siamo entrambi alzati presto,ma non una parola. Allora sono sceso subito visto che ho le prove verso le 09:00. Luca,Daniele,Bryan,Valentina e Sephora erano già là,così abbiamo fatto colazione insieme. Avrei voluto aspettare che Emma si alzasse,ma devo anche passare dalla produzione a dare le mie proposte di schieramento,quindi vado agli studi. Dopo aver consegnato il mio foglio,entro in studio e faccio le mie prove insieme agli altri. Sono in corridoio,quando avverto una mano sulla mia spalla,così mi volto.
E: spero almeno di rientrare nei tuoi schieramenti,visto che non mi sono meritata nemmeno un buongiorno.
Mi sorride venendomi vicino e dandomi un bacio.
B: tu rientri sempre nei miei schieramenti.
E: oh...che onore!
B: beh,solo perché fai tanti favori al capitano.
Le faccio l'occhiolino e,portandola verso di me,le do un altro bacio.
E: ah...è per quello la prima settimana Daniele mi schierava sempre.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 3
Romance- SEQUEL - Ciao ragazzi siamo già arrivati al volume tre della mia storia,beh della nostra storia! Emma e Simone dovranno affrontare molte cose nuove:il matrimonio da organizzare,il serale e... beh direi di leggerla per saperlo. P.S. Se ancora non...