Emma si mette a ridere,pensando forse che il mio sia uno scherzo,ma io rimango serio.
B: non scherzo: io non glielo dico. Non per altro,ma siccome aveva già prenotato la chiesa e aveva scritto l'indirizzo sugli inviti,dovrà cambiare tutto e se glielo dico io,mi incolperà a vita e già non me pó vedé.
E: é vero che bisognerebbe cambiare tutti gli inviti....
Emma abbassa la testa,molto pensierosa rimanendo in silenzio per qualche secondo.
E: non voglio causare problemi... - mi sorride - lasciamo perdere.
Prende la rivista,chiudendola e mettendola sul comodino dalla sua parte,poi fa per mettersi sotto le coperte,ma la blocco.
B: Emma aspetta.
E: Simo tranquillo! Già é difficile organizzare tutto in un mese,ci mancano solo delle modifiche....va bene così.
B: non per me. - inarca le sopracciglia,guardandomi confusa - Emma non mi interessa di cosa bisogna cambiare o rifare.
E: ma bisognerebbe pagare la ristampa dei biglietti e allestire la cerimonia all'aperto.
B: e che importa? Ripagheremo la ristampa e cambieremo i piani. - le prendo la mano - Non mi interessa cosa c'é da fare,ma quel giorno deve essere perfetto. Per noi.
E: faresti di tutto vero?
Emma si mette a ridere,allacciando le sue braccia intorno al mio torace e nascondendo il viso nel mio collo.
B: qualunque cosa per questo.
Le faccio una smorfia divertita,indicando il suo sorriso che vedo con la coda dell'occhio,abbassando lo sguardo.
E: be careful....potrei approfitarmene.
B: non lo faresti mai.
E: chi te lo dice?
B: il fatto che mi ami e per questo non useresti mai il mio punto debole contro di me.
E: never.
Mi accarezza la guancia,portando poi la mano tra i miei capelli,avvicinandomi per darmi un bacio. Rimanendo poi con le braccia attorno al mio collo,si allontana di poco.
E: peró...potremmo fare una lista di tutte le cose che vorrei comprare.
B: d'accordo.
Ci mettiamo a ridere ed Emma torna subito a baciarmi.
B: e comunque sai perché la tua idea é geniale?
E: no.
B: almeno così potremo mettere alla prova la sua bravura: vediamo se tutto il suo essere vanitoso ha ragione di esistere.
E: ha ragione a dire che sei tremendo.
B: lo sono meno quando il signorino scala la sua parcella dal nostro conto.
E: sei sprecato come cantante. Dovresti fare il comico: faresti ridere molte persone.
B: mi basta far ridere te.
Le accarezzo la guancia,dandole un bacio poi ci infiliamo sotto le coperte. Mi addormento per l'ennisima volta con Emma tra le braccia,per l'ennesima volta felice.
SALTO TEMPORALE 1^ SETTIMANA 15/01 - 21/01
La mattina dopo avvisammo subito Enzo e le mie parole si dimostrarono vere: non fu entusiasta di quel cambio improvviso,ma avendoglielo detto Emma l'aveva presa meglio di quanto pensassimo,dicendoci che avrebbe fatto rifare subito le partecipazioni e avrebbe organizzato un bellissimo allestimento.
Passammo ancora un giorno a casa nostra,poi mercoledì tornammo e ricominciammo normalmente con le lezioni e i nuovi brani. Emma stava decisamente meglio e come settimana trascorse veloce. Emma disse dei suoi genitori ai nostri amici e nonostante il suo essere ancora fredda al riguardo,si vedeva lontano un miglio che era più serena. Enzo é venuto solo una volta,per farci vedere alcune idee su come allestire l'esterno,ribadendoci più volte di pregare per una bella giornata.
Anche se credo sarebbe servito a poco,perché se non fossi sicuro del fatto che vuole che i suoi matrimoni siano perfetti,direi che ce la stesse proprio tirando. Sabato durante la puntata,Federico riuscì a vincere la sfida. Per fortuna,perché lo sfidante era il classico esempio di ragazzo,che se fosse entrato,mi avrebbe soltanto costretto a tenere gli occhi aperti. Noi vincemmo solo la prima manche,ma la seconda portó Valentina in proposta di eliminazione,ma grazie a Dio si salvó.
So che é una competizione e non tutti potremo passare,ma ormai siamo diventati un gruppo molto unito e anche se non mi sarei ucciso,mi sarebbe davvero dispiaciuto perderla. Emma decise di non dire nemmeno a Lauren del gesto che aveva fatto Orion,ma per tutta la settimana aveva continuato a lanciare ad Emma delle occhiate e sabato,dopo la puntata,aveva addirittura provato a parlarle,ma io lo allontanai. Non mi interessa che le debba chiedere scusa: non c'é scusa per il gesto che ha fatto,soprattutto su Emma.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 3
Romance- SEQUEL - Ciao ragazzi siamo già arrivati al volume tre della mia storia,beh della nostra storia! Emma e Simone dovranno affrontare molte cose nuove:il matrimonio da organizzare,il serale e... beh direi di leggerla per saperlo. P.S. Se ancora non...