Mi viene da ridere per quanto stupido possa essere stato a pensare una cosa del genere: mi fa piacere,ma non é necessario,così porto le braccia attorno al suo collo,dandogli un bacio.
E: e tutto sarà perfetto,finché ci saremo tu ed io. Poi...non é detto che ci si debba sposare una volta nella vita: se qualcosa non fosse abbastanza perfetto,potrei sempre scappare e trovare qualcun'altro.
Scoppiamo a ridere e Simone mi avvicina a lui dandomi un bacio sul collo,sussurrandomi poi all'orecchio.
B: non ci provare principessa.
E: solo se tu starai tranquillo. - ritorno seria - Non preoccuparti per quello: una volta finito il nostro percorso qui,avremo tutto il tempo di partire e fare la nostra....
B: noi la traduciamo semplicemente con "luna di miele".
E: meglio: é più facile da ricordare.
B: ti prometto che la faremo.
E: se ci pensi,quando eravamo a Londra la settimana prima di tornare,é stata un po' come un viaggio post-matrimonio.
Simone sorride,probabilmente per il ricordo di quelli che erano stati davvero dei giorni bellissimi ed indimenticabili.
B: però faremo un altro viaggio,per coronare il nostro matrimonio.
E: sono quasi convinta di poter accettare.
Ci mettiamo a ridere per poi baciarci,ma Simone si tira indietro per un secondo,guardandomi perplesso e con un tono che suona leggermente di rimprovero.
B: tre paia? Davvero?
E: pensavo a Parigi? - faccio finta di nulla - Che ne dici?
Scuote la testa,alzando gli occhi al cielo tornando a sorridere e poi a baciarmi.
FINE FLASHBACK.
Con Maria decidemmo di annunciarlo con un piccolo "avviso" sulla pagina web del programma,solo dopo la puntata del sabato ed io e Simone avremmo messo una foto sui i nostri profili. In questo modo in solo poco più di due giorni si sarebbe creato meno marasma e a parte gli invitati,non ci sarebbero stati ospiti indesiderati o persone pronte a spiare ogni nostro spostamento. Finita la puntata,che tra le altre cose,andó abbastanza bene,Maria ci trattenne con lei qualche minuto per parlare. Le idee di Maria si rivelarono corrette,perché quasi subito dopo la pubblicazione della notizia,molte testate iniziarono a chiedere di poter parlare con noi,ma fortunatamente io e Simone avevamo lasciato tutti i diritti a loro. C'era un'altra cosa che era successa questa settimana e riguardava i miei genitori. Erano arrivati a Roma mercoledì e avevano chiamato Simone per dirgli che sarebbero stati qui una settimana,dicendogli anche in che hotel alloggiavano. Mio padre ha insistito per parlarmi di nuovo,ma non ho voluto e ha detto a Simone che ci avrebbero aiutato per qualsiasi cosa. Nonostante non le avessi nemmeno parlato,mia madre si era semplicemente preoccupata di chiedere a Simone come stavo,dicendogli che sarebbe venuta subito per qualsiasi cosa. Kurt sarebbe arrivato martedì nel primissimo pomeriggio,così come tutte le persone che avevo chiamato da Malta. Non li vedevo dalla fine del liceo,quando ero venuta qui a fare i casting e rivederli per un matrimonio,il mio,sarà sicuramente d'effetto. Io e Simone avremmo dovuto andare il martedì pomeriggio alla Villa,dove avremmo usato due delle infinite stanze per prepararci,mentre poi i ragazzi ci avrebbero raggiunti. La cerimonia sarebbe iniziata alle 16:30 per approfittare della luce naturale durante il rito e subito dopo avrebbe seguito la cena,con aperitivo. All'inizio eravamo convinti di optare per un classico pranzo,ma una sera andando a guardare la location,ci siamo resi conto di quanto fosse bella e quindi abbiamo spostato gli orari. Enzo ha detto che subito dopo la cerimonia,io e Simone avremmo dovuto fare le foto con e senza gli invitati e poi avremmo dovuto raggiungere tutti all'interno per la cena.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 3
Romansa- SEQUEL - Ciao ragazzi siamo già arrivati al volume tre della mia storia,beh della nostra storia! Emma e Simone dovranno affrontare molte cose nuove:il matrimonio da organizzare,il serale e... beh direi di leggerla per saperlo. P.S. Se ancora non...