E: no,sono seria: siediti.
Faccio come mi dice,sedendomi ed effettivamente é un ottimo
materasso.B: hai ragione: é molto comodo per essere un letto di un hotel.
E: allora,che facciamo? Sono le cinque e mezza passate.
B: per prima cosa,dammi il tuo cellulare.
Emma mi guarda abbastanza confusa,chiedendomi il perché.
B: fidati.
Lo appoggia sul letto ed io gli blocco sia la connessione internet che quella wifi,per evitare che si potesse connettere alla linea dell'albergo.
E: che hai fatto?
B: non voglio che nulla ci disturbi in questi giorni.
E: ottima idea amore. Ed ora che siamo isolati dal mondo,cosa
facciamo per iniziare questa bellissima vacanza?B: beh io un'idea ce l'avrei.
Faccio per alzarmi,ma Emma mi blocca,tenendomi per la manica.
E: spero sia uguale alla mia.
B: non lo so,probabile.
E: probabile? - si mette a cavalcioni su di me - Dovrebbe essere
l'unica idea possibile.Mi viene da sorridere,perché Emma risulta molto divertente quando parla in questo modo non affatto timido,ma che comunque le si addice molto.
B: io avevo qualcos'altro in mente.
Mi accarezza il collo,passando le sue dita delicate tra i miei
capelli,rendendomi estremamente difficile restare lucido.E: del tipo? - si avvicina al mio orecchio - Spero che abbia a che fare con questo letto comodissimo.
B: sì,se alzarsi da qui,é compreso tra le tue idee.
E: che intendi?
Il suo sguardo si fa leggermente più serio,probabilmente capendo che la mia idea e la sua non si vogliono ancora incontrare per adesso.
B: che giorno é oggi?
E: il primo giorno del nostro matrimonio.
B: quindi? Che giorno?
E: il 14 febbr....oh no,non dirmelo.
B: posso non dirtelo,ma é proprio San Valentino.
E: ho già capito,ma ti prego,no.
B: pensavo amassi San Valentino.
E: I do,but...
Mi guarda come una bambina a cui é stato detto di non poter andare al parco giochi,appoggiando le mani sulle mie spalle e sospirando.
B: ma? Avevamo deciso di sposarci il tredici anche per questo,no?
Le sorrido,sfiorandole il naso con il mio non riuscendo a non farla sorridere.
E: possiamo festeggiarlo comunque rimanendo qui...
Mi bacia,spingendomi per farmi sdraiare di schiena,ma io riesco a restare dritto.
B: ...oppure,che ne dici se ti portassi a cena fuori? Potremmo fare anche due passi dopo,per vedere il panorama di sera.
E: sei proprio serio,eh?
B: se non vuoi non c'é problema,ma sarebbe un bel modo di
festeggiarlo.E: lo so,ma domani é già giovedì: avremo solo altri tre giorni e...
B: in teoria staremo qui fino a domenica mattina.
Sbuffa,alzando gli occhi al cielo,facendomi capire che
interromperla,non era esattamente quello che voleva.E: io voglio passarli con te questi giorni,non in mezzo ad altre
persone.B: amore,con me sfondi una porta aperta,ma non dico che non lo
faremo: solo che magari stasera potremmo cenare fuori,fare due passi e poi chissà....E: chissà?
B: come ti ho detto,adoro i tuoi programmi per stasera e non credo che arriveremo a casa così stanchi da non riuscire a fare entrambe le cose.
E: vuoi dire...
B: voglio dire che siamo a Myconos e questo posto merita di essere visitato,ma questo non vuol dire che dopo i nostri giretti non ci possa essere un momento per noi.
E: più di uno.
Mi punta il dito sulla spalla,correggendomi subito.
B: ovviamente più di uno principessa,anche io ho le mie necessità.
Mi da un pacca sul petto,tornando finalmente a deliziare le mie
orecchie con la sua bellissima risata.E: dove mi porti?
B: non ne ho idea.
E: cerchiamo su internet.
B: no cellulari ricordi? Solo le foto sono ammesse.
E: quindi?
B: quindi vedremo in giro. Nella hall c'erano tanti volantini: ci sarà sicuramente qualche informazione.
E: in poche parole parleró solo io in questi giorni?
B: il mio inglese é abbastanza fluente,ma mai quanto il tuo: se vanno su discorsi complicati,farei la figura da idiota.
E: non sapevo ti servisse addirittura parlare per quello.
Alza il sopracciglio,guardandomi estremamente divertita.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 3
Romance- SEQUEL - Ciao ragazzi siamo già arrivati al volume tre della mia storia,beh della nostra storia! Emma e Simone dovranno affrontare molte cose nuove:il matrimonio da organizzare,il serale e... beh direi di leggerla per saperlo. P.S. Se ancora non...