MARTEDÌ 13 FEBBRAIO 2018
Stamattina io e Sara ci siamo alzate presto: eravamo tutte e due molte agitate. Io ho riprovato il vestito a causa della mia solita paura che qualcosa potesse modificarlo,ma anche Sara questa volta ha provato di nuovo il suo. "Oggi sarà il giorno in cui si tirano le somme" ha continuato a dire tutto il tempo e ha proprio ragione: non c'é più tempo per modificare nulla,non si possono sistemare più i dettagli. Sono così nervosa che per scaricare la tensione,ho pulito tutto quello che ieri sera avevamo lasciato in cucina,visto che appena Simone ed Irama se ne erano andati,noi siamo andate subito a letto. Chiamo poi Valentina e Lauren e ci mettiamo d'accordo di incontrarci alla Villa per le due. Mentre io e Sara pranziamo,noto lo schermo del mio Iphone accendersi e sopra leggo il nome "Simo",così rispondo,sotto lo sguardo divertito di Sara che ovviamente ha capito il perché il mio sorriso si sia accesso insieme allo schermo del telefono,se non di più.
E: amore.
B: buongiorno principessa.
E: buongiorno? - mi metto a ridere - É mezzogiorno passato.
B: lo so e so anche che nonostante tu sia una dormigliona,stamattina ti sarai alzata presto esattamente come me.
Mi sposto per potergli parlare più liberamente,ma Sara capisce subito e mi fa segno di non preoccuparmi,andando di sopra.
E: you're nervous too?
B: da morire,ma non appena ti vedró,staró più tranquillo. Non vedo l'ora di vederti con il vestito.
E: anche io.
B: sì,ma tu sarai mozzafiato e quindi ti chiedo scusa fin da adesso.
E: per cosa?
B: sarai così bella che non credo riusciró a dire il mio discorso.
Mi viene da sorride perché anche io sarei stata nella sua stessa situazione: sono davvero tesa come una corda di violino.
E: nel dubbio diremo solo sì.
B: d'accordo! - si mette a ridere - Hai sentito Enzo?
E: stamattina,ci raggiunge là e accoglierà gli invitati oltre che aiutare la produzione a sistemarsi.
B: a che ora andate là voi?
E: alle due ci troviamo con le ragazze.
B: beh noi verremo direttamente lì e io dovró solo aspettarti.
E: hai tutto sotto controllo?
B: più o meno...
E: le fedi le ha Irama?
B: Enzo,ma credo che le darà a Vale e Tommy quando viene da voi.
Tiro un respiro di sollievo,perché sono talmente agitata che pensavo persino che le avesse perse.
E: beh e ora che stai facendo?
B: mi sto agitando e quindi cerco di tranquillizzarmi,parlando con te.
E: io faccio lo stesso: andiamo bene!
Scoppiamo a ridere,ma poi guardando l'ora,mi accorgo che devo andare a prepararmi.
E: é meglio che vado ora: Sara mi aspetta di sopra.
B: ho capito: oggi é tutta una questione di aspettare.
E: ci vediamo dopo allora!
B: d'accordo,ti amo.
E: anche io.
Gli mando un bacio e riattacco,andando su da Sara.
S: allora? Dovrò proprio aspettarmi un fratello agitato,eh?
E: molto di più.
S: alla fine é normale. Vedró di farlo stare tranquillo.
E: beh ora prendiamo tutto quello che ci serve e andiamo.
S: io ho già preparato quasi tutto,poi guarda qui.
Mi mostra il cellulare e leggo un messaggio che le ha mandato Enzo in cui le dice che alle due e un quarto sarebbe arrivata là la truccatrice e che noi lo avremmo trovato là ad aspettarci. Finiamo di prendere tutto ció di cui abbiamo bisogno e ci avviamo verso la Villa dove troviamo ad aspettarci già le ragazze.
E: Vale! Lauren!
V: Emmì!
Vengono verso di noi e le salutiamo e con loro andiamo in una delle stanze in cui si saremmo dovute preparare.
L: allora come va?
E: troppo agitata per rispondere.
V: annamo bene!
S: Tommy dov'é?
V: sarà qui intorno a giocare. - le lancio un'occhiataccia - Tranquilla,dopo lo cambio!
So che é un bambino,ma siccome ci avrebbe portato le fedi,ci tenevo che fosse tutto vestito e sistemato bene.
L: sai cosa sta facendo Biondo?
E: no,so solo che é con i ragazzi. Ma gli altri?
V: in che senso?
E: Niki,Sese e gli altri.
S: arriveranno con i professori e gli altri Emma. Io ed Enzo abbiamo pensato a tutto: i tuoi amici di Malta dovrebbero atterrare per le tre.
E: d'accordo.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 3
Storie d'amore- SEQUEL - Ciao ragazzi siamo già arrivati al volume tre della mia storia,beh della nostra storia! Emma e Simone dovranno affrontare molte cose nuove:il matrimonio da organizzare,il serale e... beh direi di leggerla per saperlo. P.S. Se ancora non...