Capitolo 512

1.1K 53 3
                                    

SALTO TEMPORALE 2^ SETTIMANA 22/01 - 28/01

Emma Pov's

Anche questa settimana é iniziata come tutte le altre: lezioni e lezioni. Solo che questa volta abbiamo iniziato a sapere qualcosa di più sul serale: non ci saranno direttori artistici e potremo auto-gestirci,pur continuando le lezioni con i professori. Non ci hanno voluto dire di più e questa cosa mi ha messo molta ansia: ho paura di non passare,ho paura che Simone non passi,ma peggio ho paura che passati entrambi,ci sia il rischio di finire in squadre diverse. Ne ho parlato con Lauren e lei mi ha detto di non preoccuparmi,ma non sono riuscita a non farlo. Grazie a Dio i preparativi del matrimonio mi hanno aiutato a non pensarci. Enzo sarà passato agli studi una miriade di volte a chiederci il parere su ogni cose: le sedie per la cerimonia,i nastri decorativi,persino i coni porta riso che non sapevo nemmeno esistessero.

Io e Simone siamo riusciti a vederci solo in quelle occasioni,tra una lezione e un'altra o per colazione,pranzo e cena perché eravamo entrambi stanchissimi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e Simone siamo riusciti a vederci solo in quelle occasioni,tra una lezione e un'altra o per colazione,pranzo e cena perché eravamo entrambi stanchissimi. Sabato in puntata abbiamo perso tutte e due le manche e Luca ha rischiato di uscire,così come Daniele. Per fortuna non abbiamo perso nessuno,ma ormai la situazione sembrava abbastanza stabile: sarebbero stati tra noi diciotto i candidati al serale. Sono passate due settimane da quando ho sentito mio padre l'ultima volta e non ho smesso di pensare a quei pochi secondi di conversazione nemmeno un secondo. Non ho nemmeno parlato con mia madre,ma non so il perché. Mi manca,da morire,ma verso di lei la mia rabbia non é mai stata molta: la situazione in cui si é trovata non era facile. Quello con cui sono più arrabbiata é lui,mio padre. Il nostro rapporto era qualcosa che chiunque avrebbe invidiato,ma lui aveva infranto l'unica promessa che aveva giurato di non spezzare mai. Forse in fondo sono anche arrabbiata con lui per aver coinvolto Simone: se lui non avesse saputo la verità,noi non avremmo mai litigato in quel modo.

SALTO TEMPORALE 3^ SETTIMANA 29/01 - 04/02

Biondo Pov's

Tra meno di dieci giorni io ed Emma ci sposeremo: ormai sto contando i giorni. Siamo entrambi molto impegnati con le lezioni,perché stiamo lavorando su nuova musica,per poterci presentare davanti alla commissione con tutte le carte in regola per accedere al serale. Ci é stato detto che l'ultima puntata del pomeridiano sarà il 10 marzo,ovvero tra poco più di un mese. Sono un po' nervoso,ma ho deciso di rimanere freddo e affrontare tutto senza ansia. Io ed Emma giovedì siamo andati a festeggiare i nostri tre mesi. Anche in questo siamo diversi dagli altri: le coppie normali,festeggiano ogni mese lo stesso giorno,invece noi festeggiamo ogni quattro settimane,di giovedì,quando ci siamo messi insieme. La prima volta era il 30 novembre e questa volta il 1 febbraio,mentre il 28 dicembre non abbiamo potuto stare insieme,visto che Emma era andata via con suo fratello. L'avrei almeno chiamata,ma Kurt ci aveva "tolto" pure la linea,però non posso lamentarmi,perché il 31 abbiamo festeggiato molto bene a regola. Non so il perché non festeggiamo come gli altri,anche perché avere una data fissa,sarebbe molto meglio per la memoria di qualsiasi ragazzo,ma fin dal primo mese,abbiamo sempre festeggiato così. Sarà perché mi ricordo che era un giovedì,ma dal 13 febbraio,avremmo avuto sicuramente una data,quindi non era importante. Ci siamo dovuti accontentare di una normale cena,visto che il giorno dopo avremmo avuto lezione,ma non ho fatto mancare un regalo alla mia principessa,visto che sarebbe stato il nostro ultimo mesiversario da normali fidanzati. Le ho regalato una bellissima collana,che ha messo fin da subito,portandola tutti i giorni.

Anche lei mi aveva fatto un bellissimo regalo e con mia sorpresa scoprii che era una collana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche lei mi aveva fatto un bellissimo regalo e con mia sorpresa scoprii che era una collana. Anche in questo siamo stati telepatici: ero stato molto attento al fatto di non farle capire nulla e lei lo stesso,ma avevamo avuto la stessa idea.

Le uniche collane che avevamo mai preso insieme erano state quelle con le nostre iniziali,ma queste anche se prese senza esserci messi d'accordo,era come se avessero dimostrato ancora un volta quanto connessi potessimo essere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le uniche collane che avevamo mai preso insieme erano state quelle con le nostre iniziali,ma queste anche se prese senza esserci messi d'accordo,era come se avessero dimostrato ancora un volta quanto connessi potessimo essere.Venerdì oltre alle lezioni di mattina,siamo dovuti andare con Enzo in chiesa,per iniziare a fare le prove per la cerimonia. Abbiamo deciso di utilizzare una classica marcia nuziale come accompagnamento,che verrà eseguita da un quartetto d'archi.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora