Capitolo 549

1.4K 65 7
                                    

Mi guardo intorno cercando di capire a cosa si stia riferendo e capendo la mia confusione,mi risponde,mettendo due dita contro la pelle della mia schiena.

B: questo coso che hai addosso: che é?

E: una sorta di corsetto.

B: corsetto? Cos'é ho sposato una donna del medioevo e non lo sapevo?

Gli do uno schiaffo sulla mano che é tornato ad appoggiare sul mio fianco.

E: infatti ho detto una specie. Devi sempre fare lo scemo,eh?

B: forse. - mi da un bacio sulla guancia - Diamo un'occhiata a questo coso allora.

Abbassa fino in fondo la zip del vestito e con un singolo movimento si mette a cavalcioni su di me e solo ora noto che i primi bottoni della sua camicia,sono già aperti.

E: ehy,hai iniziato senza di me?

B: puoi tranquillamente finire se ti va,ma prima - si abbassa dandomi un bacio - vediamo questo "corsetto".

Mi sorride come suo solito in modo malizioso e questa volta anche i miei occhi lo guardano così: averlo seduto su di me con la camicia aperta per metà,é una delle cose più belle di sempre.

E: sei proprio bello sai!

Simone mi sorride,dandomi ancora un bacio e rimanendo poi qualche secondo abbassato su di me.

B: questo dovrei dirlo io a te.

Mette le mani sui miei fianchi e subito dopo sento il vestito scorrere verso il basso e la mia pelle scoprirsi sempre di più. Le mani di Simone salgono di poco,cingendo la parte alta del mio torace,accarezzando la fascia di seta del corsetto.

B: avevo paura fosse una specie di camicia di forza.

E: ti ho detto che era tipo: questo è più corto. Mi serviva per il vestito senza spalline.

B: nei film un corsetto non é così: sono stretti e coprono tutta la pancia. Li mettevano per far desistere gli uomini.

E: beh non so i film che hai visto tu,ma sembrava piacesse come cosa a quei tempi.

Spostandosi,mi sfila il vestito e dopo averlo appoggiato sulla sedia stando molto attento a non fargli toccare terra,torna da me.

E: potevi lasciarlo semplicemente a terra.

B: assolutamente no: non voglio che si rovini. Magari in futuro potremmo usarlo per qualche serata divertente.

Scoppio a ridere,mentre torna a mettersi a cavalcioni su di me,accarezzadomi i fianchi e tornando a mettere le mani a lato del mio torace.

E: sarei molto appariscente con quello ad una festa,non credi?

B: io mi riferivo ad un altro tipo di festa....magari privata....solo per me.

E: beh...potresti farmi vedere cosa intendi.

Gli accarezzo la guancia,scendendo poi con le mani sul suo collo sfilandogli il papillon e poi andando sul suo petto per finire di sbottonare la sua camicia. La apro leggermente e rimango a fissarlo,fino a quando lui non la toglie,buttandola a terra.

E: mi correggo: sei bellissimo.

B: tu sei meravigliosa principessa.

Si abbassa su di me,iniziando a baciarmi la pancia e salendo lentamente passando in mezzo ai miei seni e raggiungendo le mie labbra.

B: mi correggo: sei indescrivibile.

Mi viene inevitabilmente da ridere,per il modo in cui cerca di imitare il mio modo di parlare,ovviamente non riuscendoci.

E: allora ti piace questo "coso"?

B: mi fa impazzire!

Ritorna a baciarmi nella parte alta del mio seno,infilando una mano sotto la mia schiena,con il probabile intento di togliermelo.

B: a quanto pare fa impazzire anche a toglierlo. Sembra saldato: l'ha progettato tuo padre?

E: stiamo per fare l'amore e pensi a mio padre? Come ammazzare il romanticismo.

B: disse la ragazza che non fa altro che parlare e parlare e parlare.

E: lascia,ci penso io.

Faccio leva sulle braccia,alzandomi di quel poco che serve per farmi piegare il braccio dietro la schiena mentre Simone si sposta,togliendosi i pantaloni. Una volta fatto,mi stendo ancora sul letto,aspettando che finisca anche lui.

B: l'hai slacciato o no?

E: certo.

B: allora rimane proprio appiccicato: la conferma che é stato ideato da tuo padre.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora