Capitolo 414

1.4K 68 28
                                    

Salgo in macchina con Sara ed effettivamente in strada c'é abbastanza traffico,perché arriviamo al parcheggio dell'aereoporto che sono le tre meno dieci. Scendiamo e diversamente dall'ultima volta che ero venuta ad aspettare qualcuno,entro per correrle incontro appena la vedrò. Sono anche contenta del fatto che ci sia Sara: lei e Lauren si erano viste una sola volta,dopo l'incidente e dovendo esser le mie "testimoni" mi fa piacere che si conoscano meglio. Iniziamo a vedere i passeggeri del volo diretto proveniente da Boston e dopo molte facce sconosciute,trovo la mia testa boccolosa preferita.

L: oh God finally!

Molla i bagagli praticamente in mezzo alla gente e mi corre incontro,abbracciandomi,come non aveva mai fatto.

E: sis! I missed you as hell!

Non so per quanto siamo rimaste abbracciate,ma quando riapro gli occhi,Sara é di fianco a noi con i bagagli di Lauren.

S: ciao Lauren.

Si salutano,dandosi due baci sulla guancia,ma subito Lauren si guarda intorno.

L: lui dov'é? - mi sorride - Your Prince Charming!

Sara mi lancia un'occhiata molto eloquente,perché le avevo detto che Lauren non sapeva ancora nulla,così come Irama e gli altri.

S: il principe azzurro é andato da Irama,perché é arrivato oggi anche lui.

L: mi dispiace,l'avrei visto volentieri,ma forse é meglio così.

E: perché?

Sara guarda Lauren,per poi accennarmi entrambe un sorriso.

L: posso farti tutte le domande che voglio!

S: ragazze io direi di farci due passi in centro,magari con un bel gelato,poi torniamo in hotel.

L: ci sto!

E: sicura? Non voglio davvero disturbarti.

S: figurati! Mi fa piacere passare del tempo con voi.

L: so let's go!

Con Sara raggiungiamo il centro e durante il viaggio in macchina Lauren ci racconta dei suoi ultimi giorni in America,visto che a me aveva praticamente già detto tutto. Ci fermiamo nella piazza più vicina al nostro hotel,dove sono già venuta un'infinità di volte e prendiamo un gelato,che fatico a mangiare,visto che non riesco a rispondere ad una domanda che Lauren me ne fa una nuova. Le avevo detto che ero tornata con Simone,ma ha voluto sentire di nuovo tutto,con tutti i particolari. Una cosa nuova però ce l'ha detta proprio lei: sembra che a New York negli ultimi giorni abbia conosciuto un ragazzo,un certo Liam. Non me ne ha parlato,perché all'inizio era stato solo un incontro casuale,ma poi si sono rivisti sempre per caso e lui le ha lasciato il numero,così hanno iniziato a scriversi. Grazie a Dio é così elettrizzata da non notare il mio anello,così senza farmi vedere,lo tolgo mettendolo in tasca. Voglio dirle del matrimonio,ma con calma,per non farle venire un colpo. Torniamo in hotel che sono le cinque e mezza circa e nella hall troviamo molti ragazzi. Ci sono Zic,Luca,Federico,Grace,Daniele,ma il mio sguardo e quello di Lauren ricade su Valentina e Sephora. Corriamo ad abbracciarle per poi salutare anche gli altri. Sara si presenta a tutti e non appena le sentono dire chi é,iniziano a chiedermi di Simone,immaginando ovviamente che fossimo tornati insieme. Rimaniamo un po' a parlare di come abbiamo trascorso tutti le vacanze di Natale,ma poi io e Sara,saliamo con Lauren,per aiutarla con i bagagli. Diciamo che più che per aiutarci,Sara sale per la curiosità,perché non era mai entrata nemmeno da Simone. Infatti,passa il tempo a guardare e toccare ogni minima cosa,ridendo ogni volta che trova le cose che Simone,ovviamente,ha lasciato in giro. Dopo circa mezz'ora,Sara ci dice che deve andare,così,dopo aver salutato Lauren,la accompagno giù. I ragazzi devono essere andati tutti a sistemare le loro cose e prepararai per la cena,perché la hall é ormai vuota. La saluto,ma mentre sto per rientrare,noto un taxi arrivare e da quella auto vedo scendere Einar. Lui non mi nota subito,così decido di aspettarlo. Ha due bagagli e un borsone,così mentre paga il tassista,vado verso di lui.

E: Einar.

Si volta,quasi sorpreso di poter davvero sentire la mia voce,ma poi le sue labbra si stendono in un grande sorriso.

Ei: Emmina!

Mi abbraccia forte,con il sottofondo della scommata del taxi che se ne va.

E: come stai?

Ei: bene! Mi sono goduto per bene la mia Vale e queste vacanze ci volevano proprio. Tu?

Abbasso lo sguardo,cercando un modo di dirgli che io e Simone siamo tornati insieme. Non sentivo Einar da quando ero partita,ma non perché non volessi. Il suo numero lo avevo,ma per i primi giorni volevo stare da sola e non parlare con nessuno se non con Lauren,infatti non ho sentito nemmeno Irama o le ragazze,perché prima di partire,avevo chiesto loro di lasciarmi del tempo. Dopo di ché,era arrivato Simone e tutto per me era scomparso. Inoltre conoscendo Einar,non avrà voluto scrivermi,per evitare di sembrare invadente,anche se non lo sarebbe stato per niente. Purtroppo Einar interpreta male il mio silenzio.

Ei: scusa! - mi mette una mano sulla spalla - Non avrei dovuto sbandierare la mia vacanza con Vale...non dopo che tu e Biondo avete rotto.

E: non preoccuparti. In realtà...

CIAO RAGAZZE! GRAZIE PER AVER INIZIATO A LEGGERE E COMMENTARE ANCHE QUESTA NUOVA PARTE! RICORDATE DI SEGUIRMI,PER RICEVERE I MIEI MESSAGGI NELLA BACHECA,IN CASO DEBBA SCRIVERE QUALCOSA SULLA STORIA!    BACI VALE 

Biondo ed Emma - Ricordati di... 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora