E: Simo - lo guardo ancora molto stupita - ma ti rendi conto? Avremo tutta la settimana per noi.
B: ed era quello che volevo fin dall'inizio,ma non sapendolo non siamo riusciti ad organizzare nulla.
Gli sorrido,ma mentre sono sul punto di rassicurarlo su questo argomento,arrivano i nostri testimoni,che a quanto pare,sembrano aver sentito tutto.
I: credo che per quello possiamo aiutarvi noi.
Ei: decisamente.
B: e voi da dove sbucate?
V: ve stavamo a spià.
K: a me,mi ha trascinato qui lei.
Ci indica Lauren che forse non si è resa conto di essere ancora mano nella mano con lui. A distrarmi è Sara,che dà a Simone una busta.
S: dai apritela!
B: ma cos'è?
L: apri e basta.
Simone apre la busta e guardando vediamo subito due biglietti aerei. Simone li tira fuori e dando una piccola letta,leggo Myconos,Grecia.
B: è uno scherzo?
I: affatto Bro!
E: ma come...
Ei: Maria ci aveva accennato al fatto che vi avrebbero dato la settimana.
B: da quanto lo sapevate?
V: na settimana!
E: cosa?!
L: volevamo farvi una sorpresa.
S: sapevo che eravate giù per aver solo due giorni e siccome sapevo anche che non volevate nessun tipo di regalo....
I: abbiamo pensato a un piccolo regalo da parte dei vostri testimoni.
B: non so cosa dirvi.
Ei: dentro trovate anche la prenotazione dell'hotel e alcune altre sorprese che vi abbiamo preparato.
E: Kurt,anche tu?
K: ad essere onesto,me lo hanno detto solo oggi,ma ovviamente ho tutta l'intenzione di collaborare.
B: siete pazzi!
Simone gira e rigira quei biglietti,mentre io guardo gli altri fogli piegati all'interno.
B: ragazzi,ma sono cinque giorni in Grecia,cavolo!
I: cinque giorni e quattro notti,per la precisione
E: avete fatto troppo.
V: l'abbiamo fatto col cuore Emmì.
B: quindi cosa dovremmo dire?
Ei: grazie?
B: a parte quello scemo!
S: Simo non devi dire nulla: godetevi solo la vacanza.
L: e tornate pronti per il serale: perchè vi vogliamo dentro eh?
E: solo dopo di voi,però.
Spero davvero che tutti noi potremo passare: ovviamente io penso al mio sogno,ma non potrei mai viverlo al massimo senza uno di loro.
E: ma voi cosa farete?
I: come cosa faremo? Domani abbiamo la giornata libera e poi dritti a lezione.
B: ah,non sapevo aveste domani libero.
V: c'è famme capì: noi stamo qua fino a quest'ora pe' voi e ce volete pure manà a lavorà?
E: lascialo perdere Vale. - gli do un piccolo pugno sulla spalla - Tu Kurt parti domani mattina?
Sono già quasi le due del mattino,ma sono sicuro che lui capirà che intendo dire nel pomeriggio.
K: in realtà....
Abbassa lo sguardo,per poi spostarlo verso Lauren,da cui immediatamente stacca la mano.
E: in realtà cosa?
K: il college mi ha dato tre giorni di permesso,visto che a Natale sono riuscito a trovare comunque tempo per studiare e quindi sono più che pari.
S: bene! Allora puoi restare a Roma con noi!
L: beh...noi ci siamo messi d'accordo per visitarla domani.
Io e Simone ci guardiamo: io sempre più pensierosa e lui sempre più contento di aggiungere un punto in più nella sua stupida operazione cobra.
V: oh mio Dio! Gli attacchi de fulmine sò de famiglia? No,tanto pe' sapè.
Sara le tira una piccola gomitata,facendo ridere tutti,ma non mi infastidiva il fatto che Valentina li avesse messi leggermente in imbarazzo.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 3
Romantik- SEQUEL - Ciao ragazzi siamo già arrivati al volume tre della mia storia,beh della nostra storia! Emma e Simone dovranno affrontare molte cose nuove:il matrimonio da organizzare,il serale e... beh direi di leggerla per saperlo. P.S. Se ancora non...