Annuisco e Sara bussa un paio di volte,ottenendo subito un "who's there" che capisco subito provenire da sua mamma. Sara le fa sapere che é lei e le dice di far venire Emma alla porta.
S: fattelo dire Simo: sei davvero bellissimo.
Le do un bacio sulla guancia e se ne va,così mi metto subito alla porta,dove qualche secondo dopo arriva Emma.
E: Sara? Entra.
Fa per aprire,ma io tiro la maniglia verso di me.
B: amore no.
E: Simo?
B: sì,per questo é meglio che non apri.
E: come stai?
B: ansioso di vederti.
Tengo ancora la maniglia tirata verso di me,anche se so che lei non vuole aprire,ma perché sono io che vorrei farlo.
E: I missed you.
B: lo so,anche io.
E: ti ho pensato tutto il tempo,sai?
Mi viene da sorridere,perché almeno so di non essere stato l'unico a provare quelle cose e inoltre lo dice quasi come se io avessi potuto avere dubbi a riguardo.
B: lo so amore,tranquilla! Pensa che non volevo nemmeno andare a pranzare fuori per paura di arrivare in ritardo.
E: davvero?
B: é tutto il giorno che Irama ed Einar mi prendono in giro: dicono che sono un idiota.
Ovviamente so che lo hanno fatto per scherzare,ma l'ho sopportato solo perché lo ero per Emma.
E: il mio idiota.
Le mando un bacio e lei me ne manda uno in risposta.
E: devi andare ad aspettarmi.
B: certo,vado solo se tu non mi farai aspettare troppo.
E: no. - si mette a ridere - Scommetto che sei bellissimo.
B: amore tu sei splendida invece,lo so anche senza vederti.
E: grazie. Hai visto Kurt?
B: sì e anche tutti gli altri.
E: ci sono tutti? Di già?
B: amore mancano pochi minuti: é normale che ci siano tutti.
Non la sento parlare per qualche secondo,così mi avvicino ancora di più alla porta per provare a sentire se é ancora lì.
B: Emma?
E: sì,scusa. Mi fa solo agitare l'idea che tutti siano qui.
B: tranquilla amore: respira e andrà tutto bene.
E: Kurt ti ha detto di Cecilia?
B: no,non l'ho nemmeno incrociata.
E: beh perchè non c'é.
Rimango leggermente confuso,perché da parte sua avevamo avuto una conferma all'invito.
B: come no?
E: ha detto a Kurt che ci fa tanti auguri,ma all'ultimo non é potuta venire.
B: mi dispiace,l'avrei vista volentieri: alla fine é anche grazie a lei se siamo arrivati fino a qui.
E: lo so. Gli ha detto che peró ci penserà tutto il tempo.
B: la potremo poi chiamare.
E: ha lasciato una lettera e ha detto a Kurt di darcela.
B: e cosa dice?
E: ha detto di leggerla dopo il matrimonio.
Le dico un monosillabo senza senso,per farle capire che ho capito.
B: amore ora devo andare.
E: Simo...
Sembra quasi non aver fatto caso alla mia frase,perché dal tono con cui pronuncia il mio nome sembra che stia semplicemente continuando il suo discorso.
B: dimmi.
E: me lo daresti un bacio?
B: per farlo dovrei aprire e non posso.
E: ma se chiudi gli occhi? Io esco,ti do un bacio e torno dentro.
Mi viene inevitabile far comparire un sorriso compiaciuto sul mio volto per il modo dolce con cui insiste.
B: Emma,mi verrebbe da guardare: sono davvero molto curioso di vederti.
E: beh... - la sento subito un po' triste - allora ci vediamo tra pochissimo.
B: ti daró un bacio bellissimo.
E: ci conto.
Le mando un bacio,cercando di far sentire bene lo schiocco e faccio per allontanarmi,ma giusto il tempo di due passi che la sento chiamarmi ancora una volta.
B: cosa c'é?
E: ti amo.
B: anche io,tanto.
Questa volta é lei a mandarmi un rumorosissimo bacio,ricambiando quello che le avevo appena mandato io.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 3
Romance- SEQUEL - Ciao ragazzi siamo già arrivati al volume tre della mia storia,beh della nostra storia! Emma e Simone dovranno affrontare molte cose nuove:il matrimonio da organizzare,il serale e... beh direi di leggerla per saperlo. P.S. Se ancora non...