Ciaoo ,ho pensato di fare una serie di immagina ambientati nello stesso posto durante lo stesso periodo ,saranno avvenimenti staccati tra di loro anche sotto il punto di vista CRONOLOGICO ma che fanno parte di un insieme unico,non so se mi sono spiegata bene, ma dopo lo capirete .
Comunque sia IN GENERALE ci saranno immagina che fanno parte di un gruppo e alcuni singoli .*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________Oggi è il terzo giorno di vacanze qua per noi in Sicilia .
Sono in vacanza con nic ,il mio ragazzo e alcuni nostri amici : Ale ,Camilla,Tatiana, Giacomo e Pietro.
Abbiamo preso una grande casa , l'abbiamo affittata e adesso ci rimarremo per un paio di settimane .
La casa è molto grande e circondata da piante verdi e rigogliose .
Non è una casa moderna , bensì una bellissima casa che fuori ha un muro di una sfumatura di giallo .
Dentro è ampia e fresca ,al di fuori ci sono sdraio molto comode e un tavolo per mangiare all'aperto.
Ma tornado a noi ...sono le 8:00 del mattino e io e nic abbiamo appena finito la colazione ,mettiamo asciugamani ,crema ,acqua e qualche spuntino in uno zaino che porto io ,mentre nic porta l'obrellone ."Siamo pronti bimbé? Abbiamo preso tutto ?"
Chiede il mio ragazzo guardandomi con aria dolce .
Arrossisco prima di annuire e dargli l'ok amo quando mi chiama così ,sa che è un nomignolo che amo molto .
Si avvicina a me e mi accarezza la guancia con il pollice ,sorridiamo e dopodiché iniziamo a scendere .TN:"Amore aspettamiii non c'è la faccio piuuu".
Dico al mio ragazzo mentre camminiamo.
N: "dai piccolé manca poco andiamo"
Lo vedo ridere sotto i baffi e tende la mano verso di me .
La prendo e facciamo il resto della strada insieme mano nella mano .Arrivati in spiaggia nic monta l'ombrellone e io metto i teli a terra ,è una spiaggia con i sassi ,sono sassi levigati e ci sono tante conchiglie.
N:"guarda che ingegneri che siamo oh"
Scoppio a ridere e mi sdraio sul mio telo colorato e lui mi segue subito dopo .
Fa un sorrido a 32 denti ,è bellissimo .TN:"sei bellissimo quando sorridi amore "
Dico guardandolo negli occhi ,lui guarda i miei e io i suoi ,ho sempre pensato che gli occhi fossero lo specchio dell'anima ,gli occhi sono sempre stati la prima cosa che guardo in un ragazzo che fosse: ,amico ,parente o fidanzato .
Quando ho visto gli occhi di nic mi sono pietrificata e non smetto di farlo tutt'ora .Gli accarezzo il viso mentre lui ancora sorride
TN:"la vedo dai tuoi occhi sai? ,La vedo quella sensazione,quella luce che solo tu hai."
Si avvicina a me e mette la testa nell'incavo del mio collo .
N:" se questa luce esiste è soprattutto merito tuo bimbé ,ti amo."Sorrido e gli accarezzo i capelli .
TN: ti amo anche io Peter .
È un momento piuttosto romantico ... l'aria fresca,il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia .
Dopo poco peró vedo nic guardare un un punto oltre a me : era un ragazzo circa sui 20-25 anni e mi aveva guardato .
A quel punto ho sentito nic stringermi forte ,ho capito che era geloso molto in fretta, dato che continuava a squadrare il ragazzo .
N: "ma se po' sapé questo che cazzo vole?"
TN: "nic tranquillo"Sentiamo una voce provenire da un ombrellone lì vicino:"Matteo vai a chiederle il numero che aspetti "
E lì nic impazzisce ,mi prende le guance e mi bacia delicatamente le labbra ,poi guardando il ragazzo alza il sopracciglio con uno sguardo di superiorità .
Sorrido e torno a sdraiarmi con il mio ragazzo .
TN:"sei geloso ?" Gli chiedo guardandolo con un sorrisino soddisfatto .
N: "certo piccolé ,quello che è mio 'n se tocca "
Dice abbracciandomi in modo dolce .Sorrido e guardo il mare mentre nic dorme ,dopodiché mi sdraio di nuovo e dormo anche io .
_______________________________________Questo è il primo immagina della raccolta sicily,spero vi sia piaciuto ❤️
Violy🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...