qui con te

159 5 3
                                    

Ciao a tutti ,prima di iniziare il capitolo volevo scrivervi qualche parola .
Oggi dovrò andare a fare un intervento a Milano ,nulla di grave, anche se sono un pochino preoccupata.
Tra poche ore sarò in ospedale ,vi scrivo questo immagina mentre sono in auto ,e volevo chiedervi di scrivere anche solo una piccola parola di conforto nei commenti ,in modo da prendere più coraggio e avere il vostro .
Grazie ❤️

Stiamo andando in ospedale , Nic mi tiene la mano mentre sul mio telefono spuntano messaggi di conforto ,sono un po' in ansia ma so che Nic è con me .
Scendiamo dalla macchina e guardo l'ospedale ,un brivido mi sale lungo la schiena ,un brivido gelido e freddo ,ma la mano calda di Niccolò scioglie ogni mia preoccupazione.
Entriamo e passiamo qualche ora Ada spettare ,a parlare , a coccolarci ,è lì con me e io non potrei essere più felice di così .
Poi un'infermiera ci chiama ,una lacrima per lo stress scorre sulla mia guancia ,nic la asciuga e mi bacia un'ultima volta le labbra .
N:"non mi faranno entrare in sala operatoria,ma sono qui con te ,sono qui per te bimbé ".
Sorrido e poi mi fanno sedere e poi sdraiare sul lettino ,mentre mi mettono la flebo Nic mi stringe la mano conoscendo la mia paura per gli aghi .
N:"sono qui"
Mi mettono la flebo e poi mi dividono da Niccolò che esce dalla stanza .
E poi la estesia inizia a fare effetto .....
Buio .

Forse scriverò una seconda parte quando avrò finito l'intervento ,intanto se potete darmi una parola di supporto mi farebbe molto piacere ,grazie❤️

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora