*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
TN:"è davvero bellissimo"
Arianna:"TN stai guardando quella foto da più di mezz'ora "
TN:"ehh lo so ma che ci devo fa' "
Dico mentre affondo la testa nel cuscino sorridendo .TN:"come è bello ari ..."
Arianna:"ok perfetto ,l'abbiamo persa definitivamente."Rido con il telefono vicino al viso ,sto guardando una foto di Niccolò ,il ragazzo che mi piace e la mia migliore amica ,Arianna è qui con me .
Solo lei sa di quanto mi piaccia Niccolò.Mi portai le ginocchia al petto mentre ero seduta sul divano e sorrisi vedendo quella foto,di nuovo .
TN:"Niccolò è davvero bellissimo,ha degli occhi così espressivi ,poi quando sorride e gli compaiono le fossette sulle guance ...mammamia Arianna "Arianna rise .
TN:"poi è dolce ,è profondo,è gentile ,è premuroso ,educato , intelligente e-
Venni interrotta dalla porta di casa che si aprì
Adriano:" ragazze eccomi "
TN:"ciaoo"
Arianna:"ciaoo"Adriano ci aveva raggiunto a casa mia ,è un mio grande amico e gli ho sempre detto tutto ,tranne che mi piace Niccolò.
Adriano:" vado a togliermi le scarpe e arrivo "
TN:"okk"Adriano andò nell'altra stanza a togliere le scarpe.
Arianna:"quando pensi di dirglielo ?"
TN:"mh?"
Arianna:"ad Adriano che ti piace Niccolò "
TN:"non ci riesco ari ,è impossibile "
Arianna:"massi dai che ci riesci ,devi solo dirglielo"TN:"e come dovrei dirglielo? Oh ciao Adri sai che sono pazza del tuo migliore amico? Non mi sembra il caso ."
Adriano:"ragazze eccomi "
TN:"eccoti "
Adriano:"che famo ? Guardiamo un film ?"
Tn'"bella idea ,vado a prendere le patatine e i pop corn ,ari mi aiuti perfavore ?"
Arianna:"certo"Le ragazze andarono in cucina a prendere il cibo mentre Adriano cercava un film da vedere , abbassò lo sguardo e trovò...
Il telefono di TN ,acceso che mostrava una foto di Niccolò che la ragazza aveva messo nella sezione" preferiti " della galleria .
Adriano si interrogò su quella foto e aspettò che le due trovassero per saperne di più ....mentre rimaneva con gli occhi fissi sul telefono .(Penso che sta foto sia una delle mie preferite, bellissimo ❤️)
(Penso ci sarà la parte due )
_______________________________________
Ciao come state ?
Che ne pensate di questo capitolo?❤️
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...