Mi sveglio nel mio letto ,nel buio della stanza ,scendo in cucina e trovo Adriano e cocco sul divano , incredula li guardo .
TN:"ei...che ci fate qui ?" Dico stropicciandomi l'occhio e rendendomi conto della mia voce roca per le urla dell'altra sera.A:"ohh ben svegliata" dice Adriano con un sorriso.
G:"dopo ieri sera non volevamo che restassi da sola ,così abbiamo pensato di rimanere finché non ti saresti svegliata "
Dice cocco per rispondere alla mia domanda .TN:"grazie ragazzi..." Lo abbraccio forte e sorrido ,è stupendo poter avere amici come loro .
G:"chicca ascolta ..." Inizia a dire Gabriele.
G:"oggi partiamo per la montagna,te lo ricordi,si ?"
TN:"mh ..."
Dico facendo intendere di sì,so che partiremo oggi e staremo su qualche giorno .G:"devi sapere che ... verrà anche la nuova fidanzata di nic con noi "
Che cosa ?!
G:"quindi se volessi restare a casa non preoccuparti "
Ci penso un attimo ,prima di rispondergli .
TN:"non salterò la vacanza che stiamo programmando in quel posto stupendo per lei ! Non mi farò buttare giù da questo !"
Adriano mi guarda soddisfatto .TN:"quindi partiamo oggi e per me non c'è problema " dico avvicinandomi alla moca del caffè versandone il contenuto in una tazzina .
G:"va bene ,devi sentirtela tu !"
TN:"me la sento ...anche se sarà difficile ma devo resistere e ignorarla"G:"non ti preoccupare,noi saremo qui per te "
TN:"grazie ragazzi ..."
A:"ma di che "G:"allora ti lasciamo un po' qui a fare la valigia , intanto andiamo a casa a fare la nostra "
TN:"d'accordo"
G:"ti possiamo a prendere con la macchina grande per i viaggi "
TN:"va bene perfetto "
Saluto Gabriele e Adriano e poi guardo l'orologio il cucina ,segna le 7:20 circa .
Prendo l'impasto per i pancakes dal frigorifero e inizio a cuocerli ,formando una pila che ricopro con lo sciroppo d'acero .
Bevo un'altro sorso di caffè e in una mezz'oretta finisco tutto .Sparecchio e decido di iniziare a fare i bagagli.
Prendo la valigia più grande e una più piccola ,ma prima accendo la mia playlist e ascolto la musica .Quella grande la riempio con vestiti ,felpe pesanti ,pantaloni da casa e calze comode .
Quella piccola la riempio di prodotti per la skin care , trucchi (pochi) bagnoschiuma ,shampoo ,balsamo e qualche dischetto di cotone con lo struccante .Direi che sono apposto .
Prendo solo il mio diario dove scrivo sempre,un paio di orecchini e un mollettone per tenere su i miei capelli mossi .Preparo tutto nel salone e dopodiché prendo le scarpe da montagna e le scarpe normali,dovrebbe esserci tutto .
Improvvisamente dalla mia playlist parte "l'unica forza che ho" ,sento subito una fitta al cuore,pensando a Niccolò e al fatto che magari stia anche lui cantando questa canzone ora ,la pensando a un'altra...
Guardo di nuovo l'orologio mentre mi faccio guidare dalla sua voce angelica .Guardo l'orologio,le 10:30.
Posso un paio di ore a pulire la casa e stendere i panni ,prima di sentire lo stomaco brontolare .
Mi avvicino alla cucina e inizio a cucinare qualcosa.
Preparo un'insalata di pollo con verdure ,pollo e maionese ,un paio di uova e chiudo con il pane.Non mangio troppo anche perché dobbiamo fare un bel viaggio perciò rischierei di vomitare .
Mi preparo e dopo un'oretta sento suonare alla porta .
È Gabriele .G:"chicca che te serve 'na mano ?"
Mi chiede .TN:"si se puoi si " rispondo.
Gabriele mi aiuta a caricare i bagagli,prendo tutto quello che mi serve ,chiudo la casa con le chiavi e mi avvicino alla macchina .
È la macchina che usiamo per i viaggi,grande ,con 6 posti in più dopo quelli del guidatore.
Intravedo una testa bionda e già inizia a ribollirmi il sangue ,io vicino a quella non ci sto .
Salgo in macchina e mi metto seduta in mezzo ,ho i sedili davanti e dietro quindi sono nella 3 fila a partire dal guidatore.
Accanto a me ho Gianmarco.
Bene dai .
Guardi dietro di me appena e vedo quella ragazza ,guardo Niccolò mentre gli altri mi salutano e ricambio a tutti il saluto .
Poi chiudo chi occhi prima di partire...Niccolò ,fa male vederti con lei ._______________________________________
Eii come state ?
Scusate il ritardo per questa parte 3 , uscirà anche la parte 4.I miserabili e la ragazza di nic stanno andando in montagna,TN sta soffrendo molto cosa succederà? ,ci saranno colpi si scena?
Scoprire tutto a tempo debito
A presto
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...