"amore mio ti posso fare la skin care ...?hai una pelle bellissima "
Dico al mio ragazzo Niccolò mentre siamo seduti insieme sul divano .
Prendo il gel detergente e mischiandolo con l'acqua inizio a creare schiuma e bolle ,che vado a mettere sulle sue guance.
Io sono seduta sulle sue gambe e per questo ho il viso leggermente più in alto del suo .Inizio a massaggiargli il viso delicatamente mentre non mi accorgo che i suoi occhi sono su di me per la troppa concentrazione.
POV NIC
È davvero bellissima...
Penso mentre guardo la mia ragazza accarezzarmi piano piano .La carezza è l'atto più puro che vi sia dal mio punto di vista ,è l'altra persona che ti permette di mettere le mani sul tuo visto e di farti sentire protetto.Io mi sento così quando sono con lei ,protetto e invincibile ,puro e leggero .
TN:"perfetto !" Dice finendo di massaggiarmi , dopodiché lava via la schiuma e tira fuori un tubicino .
TN:"ora un po' di crema idratante"
Sorride .
E quel sorriso cura ogni cosa .
La prende delicatamente con il dito e la guarda posizionarsi pul polpastrello .
Poi mi dà un bacio sulla guancia all'improvviso.TN:"sei bellissimo"
Dice appoggiando la mano sotto il mio mento ,io sorrido e sento il cuore battere forte ,quasi esplodermi nel petto .La amo e amo tutto di lei ,il modo il cui mi fa sentire ,il modo in cui mi fa sognare ...e se mi bendasse e mi guidasse in un corridoio buio mi fiderei ,e se mi baciasse a occhi chiusi saprei riconoscerla ,se mi prendesse la mano senza sapere dove sto andando mi lascerei guidare persempre dalla sua mano intrecciata alla mia .
Mi applica sulle guance la crema idratante e inizia a spalmarla piano piano ,sul naso ,sulle goti,sulle guance ed io provo un senso di amore che mi smuove ,sorrido senza controllo e la guardo.
Probabilmente ho un sorriso da scemo , sicuramente la sto guardando innamorato ,ma non posso nasconderlo.
Lei mi sposta i capelli ,li accarezza e guarda quelle sottili fila castane tra le falangi .
Accarezza la mia spalla nella zona del deltoide e abbraccia tutto il mio corpo ,facendo pressione con le mani sulla schiena ,tenendomi stretto a sé,la prendo dai fianchi appoggiando le mani e la guardo dritta negli occhi ,socchiudiamo le labbra ,sorridiamo e lei emette un'adorabile risatina e mi bacia le labbra così di colpo .senza proferire parola .
Mi abbraccia allacciando le braccia al collo ,ne sono fottutamente innamorato cazzo.
N:"buonissimo odore questa crema amore mio" dico con la voce un po' roca che a lei tanto piace .Lei ride e sorride .
TN:"sono contenta che ti piaccia ...ora che ne dici ,coccole e TV?"
N:"coccole e TV " ripete lui in segno di approvazione.ci baciamo ancora prima di sciogliere la nostra posizione e dirigerci al salotto .
N:"comunque ora capisco perché ti piace tanto la skin care "
TN:"te lo avevo detto " dice sorridendo e chiudendo gli occhi in segno di orgoglio .
Rido e le prendo il viso piano da sotto il mento ,le lascio un piccolo morso affettuoso sulla guancia e glielo bacio ,mi stacco sorridente curioso della sua reazione,lei sorride e arrossisce .
Io sorrido e la stringo forte a me ._______________________________________
Come va ? Spero che immagina vi sia piaciuto! Fatemi sapere( secondo me stra carino !)
a presto !!
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...