Sono al centro commerciale con Niccolò il mio ragazzo ,e sono sommersa da una marea di borse tra cui Sephora ,HeM , Bershka e chi più ne ha più ne metta!!
N:"amh hahaha daje dá qua che t'ajuto"
TN:grazie amore " dico mollandogli una borsa con dentro una gonna e un body.
TN:"amore hai visto che belli che erano quei jeans a vita bassa che ho provato?
N:"eccerto che ho visto amò te stavano da dio ,sembravi Afrodite sembravi "Mi metto una ciocca dietro all'orecchio e Ringrazio un po' in imbarazzo ,in senso buono .
N:"poi a dirla tutta te facevano n'culo che era na meraviglia"Dice facendo quello sguardo misto tra il furbo e il perverso mettendomi una mano nella tasca dietro dei jeans .
TN:"beh ho subito visto che ti erano piaciuti"
Gli dò un bacio a stampo e decidiamo dove andare a mangiare.N:"bimbé, dove vuoi mangiare?"
TN:"amò andiamo là" dico indicando un posto poco lontano da noi da cui è possibile vedere l'insegna.
TN:"c'è fanno i panini boni in culo te lo giuro "Niccolò ride .
N:"che eleganza la mia principessa eh ?"
Rido con lui e ci dirigiamo verso il posto ,ci sediamo e ordiniamo .
Io prendo un panino con tacchino ,senape miele ,rucola ,granella di pistacchio e stracchino mentre il mio bellissimo ragazzo un panino con pancetta ,hamburger asiago DOP , insalata e salsa rosa .Ci sediamo e gustiamo i nostri panini .
TN:"amo stra buoni te lo avevo detto !!"
N:"minchia amó ciai ragione,è bono fracico "
TN:"ehh lo so " rido
N:"sei sempre la migliore "
TN:"anche se non ho scelto un posto da principessa ?"ride con le labbra chiuse e poi procede
N:"sto posto è mejo de tutti ,e sei la mi preferita anche se non siamo andati nel ristorante fighettino ,dove la ritrovo na bora come te che me porta a mangiá certe delizie ?"
Dice leccando una goccia di salsa rosa scivolata sul pane .Sorrido ,accanto a me ho l'uomo che vorrei avere e non potrei chiedere di meglio .
TN:"ti amo Niccolò "Dico dritto d'un fiato.
N:"ti amo anche io TN "
_______________________________________
Eii come state ? Scusate se non aggiorno da un po' ,sono successe una serie di cose che mi hanno completa destabilizzata e d'ora in poi non sentirò alla stessa maniera .
Sono cose che mi hanno davvero cambiata e lasciata senza parole...spero di riprendermi più forte ,consapevole che non sarà più come prima .PS: fatemi sapere che ne pensate !! E buona Pasqua in ritardo 🤫❤️
A prestissimo
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...