gelosa chicca ?

189 3 16
                                    

*non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

Siamo a casa di Gabriele perché oggi volevamo vederci tutti noi miserabili e Niccolò ha detto che doveva presentarci una persona .

Nic entrò con una ragazza ,bionda ,più bassa di lui ,alta verso l'1.50- 1.55 ,sorride ed entra in casa .
N:" vieni entra " lei gli sorride ed entra in casa .

N:" ragazzi" disse con un sorriso
N:" lei è Marika "

Subito una punta di acidità colpisce il mio stomaco e mi sento subito a disagio .
Un peso nel mio stomaco inizia a crescere e a spingermi verso il basso.
Niccolò mi piace ,mi piace davvero tanto ,ho perso la testa per un ragazzo e non pensavo che anche io ,la persona meno aperta all'amore per paura ,potessi provare emozioni così forti per un ragazzo ...

Ma ora tutto si stava sgretolando davanti a me .

Gianmarco:" te le scegli sempre bene eh Nicco "
TN:" no ma non stanno insieme " .
Dissi a voce alta non rendendomi conto , e usando quella frase più per convincere me stessa .

Marika stringeva la mano ai miserabili e poi arrivò a me ,era ovvio che Niccolò la preferisse a me ,era più bella e sicuramente aveva un carattere diverso ,e non aveva un passato burrascoso come il mio .

N:"andiamo giù a prendere le robe ?"
Marika:" sisi ok " disse sorridendogli .
Uscirono dalla casa e io rimasi sul divano ,immersa nei miei pensieri .

TN:" bah ..."
C:" ah violè ( usate il vostro nome ,era per farvi capire la struttura del nomignolo da adattare al vostro nome ) che te sta a succedè? Sei  gelosa ?"

TN:" eh ? Ma va "

Gabriele:" e sisi ma va " disse Gabriele non prendendo come vere le mie parole .

Tiziano:" te lo stavi a sbraná con l'occhi "🦋🦋🦋

Gianmarco:" e sbranavi pure lei ,ma stavolta non in senso buono "

TN:" mh...gianmarchí "
Gianmarco:" dimme "
TN:"è più bella di me ?" Dissi con la voce rotta ,pronta a piangere .
Cassio:"TN... ei "
Gianmarco:" no TN,tu sei bellissima "
TN:" ma lei è bionda e a nic piacciono più le bionde ..."
Gabriele :" beh...ma -"

Mi diventano gli occhi lucidi .
Cassio:" oi TN , tranquilla,tu sei una persona fantastica "
TN:" mi dispiace di mostrarmi così debole "
Tiziano:" TN, con noi puoi essere come vuoi e essere anche fragile ,siamo tutti miserabili,ci aiutiamo ,non sentirti mai giudicata "
Sorrido .
Gabriele:"tutto ha ragione ,ti vogliamo bene e sei una persona fantastica "
Cassio:" aó TN ,hai un bel carattere ,sei simpatica e pure figa ,meglio de così ?"

Rido.

TN:"avete visto come si guardavano ..."
Gianmarco:" ei ,non vuol dire nulla ,non cadere vittima delle tue paranoie chicca ...tu sei più forte " ..

Con gli occhi pieni di lacrime annuisco ,sono forte ,sto resistendo ,mentre l'immagine dei loro sguardi mi penetra il cuore come un coltello .
È come se stessi lentamente morendo dissanguata ,senza una ferita aperta ,senza che il sangue sgorghi davvero .

Gabriele:"ora stai tranquilla...ok?"
Annuisco.
TN:" vi voglio bene"
Gabriele:" anche noi ,tanto "

Niccolò e Marika rientrarono .
Mi affrettai di nascondere i segni degli occhi arrossati e rimasi sul divano.
N:" TN ...tutto apposto ? Che succede chicca ?"
TN:" sisi ,vado a prendere le birre giù,cocco mi dai le chiavi della cantina perfavore ?"

Gabriele:"sì certo " disse cocco con uno sguardo con uno sguardo comprensivo e dispiaciuto,gli dispiaceva che mi sentissi costretta ad allontanarmi ,ma forse capiva che era necessario.

N:" ma la birra a quest'ora ?"
Guatdai la ragazza con la gelosua che bruciava e poi chiusi la porta senza starlo ad ascoltare ,ero arrabbiata,pensavo di essere di troppo .
N:" oh ma che ha ?" Disse Niccolò chiedendo ai miserabili.
Cassio:"ah ...Bo " disse cassio mentendo .

Presi le birre e tornai su ,dove i miserabili stavano parlando un po' con Marika e Niccolò .


Mi sedetti sul divano in disparte e poi Niccolò si staccò veneddo verso di me .

Si sedette sul divano affianco a me e lo guardai con gli occhi umidi .

N:"ei chicché che succede ?"
TN:" niente ..."
N:" sicura ?"
TN:" hai portato qui Marika per... ufficializzare la cosa ?"

N:" mh? Ao ma che stai a dí?"

Amo il suo accento ..

TN:" non state insieme?"
N:" hahahahaha no chicca ,siamo amici "

N:" e poi io sono innamorato di un'altra..."

Mi guarda negli occhi .
D'istinto per la gioia e la leggerezza che provo sapendo che non stanno insieme appoggio la testa sul suo petto .

N:" ei bimba ... tranquilla sono qui ..."
TN:" ho avuto paura di perderti "
N:" tu non mi perderai mai"
Mi accarezza il viso con due dita e mi guarda negli occhi .

N:" sei tu la ragazza di cui sono innamorato ..."

Rimango senza parole e gli rubo un bacio in modo molto timido ,mentre le mie mani fremono per l'emozione e il mio cuore batte forte..
Rimango con la testa sul suo petto e lui ancora mi accarezza con le sue dita tatuate ,con i polpastrelli morbidi e soffici.

TN:"e tu sei il ragazzo che amo..."❤️🦋


_______________________________________

Eii come state ?
Mi è piaciuto tantissimo scrivere questo capitolo, lo ho sentito proprio mio ❤️

Fatemi sapere che ne pensate e se volete lasciate una stellina 💫

Alla prossima !!
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora