cascare nei tuoi occhi pt.4

114 2 6
                                    

*Non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

POV TN
Il cameriere ci versò il vino e sorseggiai delicatamente .
TN:"lavori qui da tanto ?"
N:"lavoro qui circa 5 mesi all'anno da 2 anni"
TN:"oh ,bene e poi nel resto sei mesi che fai?
N:"sto lavorando per diventare cantautore "
TN:"oh ma è meraviglioso Niccolò..."

Il moro ebbe un sussulto e si bloccó,sorrise ,non avevo mai detto in suo nome ,o almeno non in sua presenza.
N:"come sai il mio nome ?"
TN:"lo ho chiesto in reception" dissi molto timidamente .
Avevo chiesto in reception con qualche scusa quale fosse il suo nome e un ragazzo mi aveva risposto .

TN:"io sono ..."provai a dire
N:"TN "disse con un sorriso
TN:"come fai a saperlo?"
N:"che pensi che non ho i nomi dei miei clienti ?" Ridemmo .

in realtà anche lui lo aveva chiesto in reception,pregando Giovanni  di dirglielo .

Flashback

N:"eddai giová io so perso per quella dimme come se chiama te prego "
G:"Nicco non posso dare informazioni personali "
N:"si ma non è che te sto a chiede il codice fiscale daje"
G:"e va bene" aveva detto sbuffando con un sorrisino rivolto a Niccolò.
G:"il suo nome è TN "
N:"grazie giová te se ama "

Fine flashback

POV NICCOLÒ
Ci conoscemmo meglio quella sera ,bevemmo e parlammo un po' ,per quello che riuscivo a dire ,perché quando volevo parlarle non sempre riuscivo nel mio intento .
Mi stoppabo ,bloccavo ,pietrificato e non riuscivo a andare avanti .
Finimmo la serata e lei tornò in camera .
Cazzo ,ero uscito cojnka ragazza che mi piaceva.
Mi piaceva ? Beh non potevo dire di esserne innamorato perché amore è una parola grossissima ,ma mi piaceva ? Beh ...quando la vedevo mi si chiudeva lo stomaco e le guance mi diventavano calde ,sentivo le gambe molli e mi si stoppa a la voce ,rischiavo di far cadere i piatti in sala quando incontravo il suo sguardo ,e non riuscivo a smettere di pensare a quanto fosse bella .
Si ,mi piaceva .
Pensai mentre appoggiavo la testa all'indietro sul muro.

L'indomani mi avvicinai alla sua stanza ,mi bloccai perché non riuscivo a bussare ma Giovanni mi diede una pacca sulla spalla e mi mise un papillon giallo .
Feci un respiro profondo e bussai ,a quella famosa camera 46,ma mi aprì un uomo sui sessant'anni ,smcercai con lo sguardo in camera e lui era visibilmente stranito della cosa ,intesi in fretta che forse era andata via , così corsi all' ingresso e le presi il braccio mentre si dirigeva all'uscita .
N:"ei...aspetta"

Lei si girò ,era davvero bella .
TN:"ei ...sei tu ,ti stavo cercando "
Ndi cosa avevi bisogno ?"
TN:"volevo chiederti di partire con me ,lo so che è assurdo ma mi sono sentita così diversa da quando sono qui e c'eri tu ,vieni con me "
N:"dove andiamo?"
TN:"prendiamo il treno e andiamo a Roma ,mi sono già messa d'accordo con un tuo collega ,mi sono trasferita lì da poco e so che anche tu sei di lì.
Non so perché lo sto facendo,forse l'amore fa fare pazzie strane ma sento che di questa non mi pentirò ".
N:"vuoi partire con me ?"
TN:"si,voglio conoscerti meglio e so che ti sembra strano dato che sono praticamente una sconosciuta e che sembro pazza e che l'idea magari è stupida ma-"

Le appoggiai un dito sul labbro per zittirla .
N:"voglio partire con te "
Lei sorrise e mi guardò le labbra ,come se volesse baciarmi .
Lei mi piaceva tanto ,e non misi davanti a me la credenza che forse fosse troppo presto ,un bacio volevo darglielo e sembrava che me lo volesse dare anche lei .

Si avvicinò lentamente a me e mi guardò le labbra e gli occhi .
TN:"non è troppo presto?" Disse sussurrando sulle mie labbra mentre mi avvicinai anche io .
N:"non lo so ,non so nemmeno cosa sto facendo "
TN:"te ne pentirai ?"
N:"no ,voglio rischiare ,tu te ne pentirai?"
TN:"non credo " dicevamo entrambi sussurrando l'uno sulle labbra dell'altro .
N:"è una pazzia questa "
TN:"lo penso anche io ma sento di volerlo fare "

"Sento che è la cosa giusta " dicemmo in contemporanea ,così le misi la mano destra piena di tatuaggi sulla guancia e lei mise le sue appoggiate sul mio petto ,la guardai con occhi innamorati da sotto qualche ciocca di capelli che cadevano sui miei occhi e guardai i suoi ,poi feci toccare le sue labbra con le mie e iniziammo un bacio pieno di amore e dolcezza .
Ci staccammmo e ci guardammo negli occhi per diversi secondi .

N:"ci casco nei tuoi occhi TN, credo che non riuscirò più a uscirne "
TN:"anche io casco nei tuoi ,sono profondi e dolci ,mi parlano della pazzia che ho in mente di fare e mi confidano che questa è la strada giusta "

Sorrisi mentre appoggiammo le nostre fronti insieme .

N:"allora ...vuoi farmela vedere questa pazzia che hai in mente regazzí?"
TN:"certo" sorrise e poi ci diressimo verso l'uscita con i bagagli .


_______________________________________

Eccoci finalmente alla fine di questa serie di immaginaaa😭😭😭
Forse farò una parte aggiuntiva ,fatemi sapere che ne pensate e io prenderò l'idea in considerazione.
Mi è piaciuto tantissimo scrivere questa serie , spero ne arriveranno molte altre !!
Vi ringrazio per aver seguito questa serie ❤️❤️
Bacii
Violy🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora