*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________Quel pomeriggio ricevetti una chiamata dal mio collega che stava in reception .
Mi avvicinai al banco della reception mentre lui era intento a chiudere una chiamata dal telefono fisso ."Mh mh perfetto arriverà tra 10 minuti " disse finendo di appuntare qualcosa su un foglio con una penna blu sorridendo e finendo la conversazione con un "arrivederci "
N:"mi stavi cercando Marco?" Domando.
M:"oh sì Nicco,dovresti portare un servizio in camera ,ho già mandato la comanda in cucina ".
N:"certo va bene "dico annuendo .
Marco sorride leggermente prima di riattaccare l'orecchio al telefono ,impegnato in un'altra chiamata,io rimasi con la bocca mezza aperta ,con la voce stoppata,avrei voluto chiedergli a quale camera avrei dovuto fare il servizio in camera ma ignorai quella domanda mentale e pensai che me lo avrebbero detto in cucina una volta finito di cucinare .
E così infatti fu ,uno dei cuochi della cucina venne da me e appoggio il cibo sul carrello ,erano dei macarons rosa e verdi con del thè verde che fumava dalla tazza bianca .
"Alla stanza 46" disse appoggiando una cloche sopra.
Non realizzai immediatamente ma dopo ebbi un colpo al cuore ,come la stanza 46? Era la sua ...era la stanza di quella ragazza .
In quel momento credetti che il destino davvero aveva voluto aiutarmi ,davvero mi stavo convincendo che non poteva essere solo una coincidenza .
Con un sorriso e una voglia incredibile di rivederla entrai in ascensore ,le porte si chiusero e iniziai a salire ,guardai in alto ,ero così contento .
Le porte dell'ascensore si aprirono e uscì ,non dovendo neanche sforzarmi per ricordarmi dove fosse la sua camera .
Mentre camminavo non mi resi conto che le mie mani iniziavano a sudare e me ne resi conto sentendo la presa sul carrello che diminuiva ,le mani che scivolavano .
E poi mi ritrovai davanti alla sua camera ,alzai la cloche per guardare ancora una volta quei macaron rosa e verdi ,doveva essere una ragazza molto dolce forse ...o romantica.
Aggiustai il papillon prima di bussare ed entrai .TN:"chi è ?" Cazzo che bella voce ...
N:"servizio in camera "dissi con un nodo alla gola per l'emozione.Lei mi aprì e ancora ,dopo la sera che avevo fatto cadere i piatti ,i nostri sguardi si incontrarono di nuovo .
Lei aveva un asciugamano che le arrivava sopra al seno retto dalla sua mano,aveva i capelli scuri bagnati ,si poteva intendere che fosse appena uscita dalla doccia.
Le labbra erano rosate e quegli occhi ...così profondi .
Appena incontrò il mio sguardo le sue guance si arrossarono leggermente e questo mi provocò un emozione interna inspiegabile.
Appoggiai il vassoio sul tavolino e poi la guardai ipnotizzato .
N:"io ...io vado "
TN:"va bene ...grazie mille "disse guardando il vassoio e poi tornando a guardare me .
Le sorrisi e chiusi la porta delicatamente."Io....io vado"? Davvero Nicco?! Oh andiamo potevi dire qualsiasi altra cosa e invecie hai fatto capire quanto fossi impacciato e imbambolato .
Dissi a me stesso .
Però cazzo quanto era bella ,e gentile e educata ,e quando sorrideva ...aveva un sorriso così gentile .
Mi diressi all'ascensore fino a che non sentii una mano sulla mia spalla e poi quella voce angelica ...
Mi girai e ancora una volta mi persi in quel suoi occhi,ci cascai dentro totalmente.TN:"ei...scusami ,ti è scivolato questo sul vassoio ".
Sul palmo della mano aveva il mio anello ,mi sarà scivolato sul vassoio mentre lo appoggiavo, quell'anello mi stava già largo di suo ,poi con le mani che mi erano sudate era scivolato via più facilmente .
Richiusi la sua mano con l'anello all'interno .
N:"lo tenga lei per me ".POV TN
Arrossì ,quel ragazzo era davvero carino e poi era così gentile ed educato ,mi aveva persino dato del lei , anche se avevamo circa la stessa età .
Mi sembrava un ragazzo così dolce ,lo leggevo dai suoi occhi che era un bravo ragazzo ,quando le sue dita tatuate sfiorarono la mia mano per chiuderla sentì come una sensazione crescere ,e quando alzando lo sguardo dalla mano incontrai i suoi occhi ebbi paura di ...cascarci dentro...Sorrisi e ringraziai ,poi tornai nella mia stanza decidendo che cosa indossare per la cena mentre quell'anello rineva stretto nella mia mano .
Lo appoggiai sul comodino e gli diedi un ultimo sguardo prima di tirare fuori una gruccia dall'armadio e appoggiare quel vestito che mi sarei messa ,sul letto .Misi i tacchi ,il profumo e poi aggiunsi un accessorio particolare ...ero pronta .
POV NICCOLÒ
La vidi scendere di sfuggita dalle scale perché ero intento a portare dei piatti vuoti in cucina .
Anche se la avevo vista con la coda dell'occhio ero sicuro che fosse impeccabile ,elegante e bellissima .Dopo quasi venti minuti , sì ero riuscito a resistere 20 minuti senza imbambolarmi a guardarla al suo tavolo ,alzai finalmente lo sguardo su di lei e per poco non mi caddero i piatti di nuovo ,dondolarono solo sul vassoio ma riuscii a tenere la presa ,per miracolo.
La guardai meglio ,era davvero bella come la avevo immaginata ,un vestito di un colore che le stava d'incanto che seguiva le sue forme ,dei tacchi eleganti e un gioiello molto particolare ...
_______________________________________
Pt.3?
Eii come va ? Finalmente i nostri protagonisti si sono incontrati e forse anche dalla parte di TN sta nascendo interesse ? Si innamorreranno ? Che succederà ? So che avete tante domande ma soprattutto ....
Cosa ha di particolare stasera TN addosso ?
Prendo anche un pezzo di questo spazio autrice per ringraziarvi di tutti i successi che sto raggiungendo con questa raccolta ,siamo a più di 200 letture ,grazie mille davvero ❤️ ogni contributo mi aiuta a continuare sempre di più .
Violy🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...