Pigiama party pt 2

112 2 10
                                    

* non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

Io e Niccolò avevamo iniziato ad uscire ogni giorno è sempre più spesso mi aveva portata al cinema, a cena fuori e erano successe varie cose .

Si era dimostrato sempre molto romantico e dolce ,ci siamo rubati qualche bacio ogni tanto e poi ,dopo circa due mesetti ,abbiamo deciso di ufficializzare la cosa a tutti ,che non sospettavamo stessimo assieme .

Siccome il nostro primo bacio era accaduto per via di un piano elaborato da me e le mie amiche, e dopo che lo ho rivelato a Niccolò, abbiamo deciso di far scoprire ai miserabili la nostra relazione sempre con un altro piano.

Il piano consisteva nel salutarsi e comportarsi come se nulla fosse in modo da cogliere le loro facce stupite e le loro reazioni.

Flashback...

Decidemmo di uscire, e mi portò in uno splendido bar di Roma, ci sedettimo in un tavolino fuori e ci tenemmo la mano mentre parlavamo ,ridevamo e sorseggiavamo io il mio the e lui il caffè.
Mi accarezzó il dorso della mano col il pollice e gli sorrisi .
Scappò un bacio veloce e poi ripresimo a parlare, anche di come far scoprire ai miserabili della nostra relazione.
TN:" nic tu devo confessare una cosa "
N:" dimmi bimbé" disse con quel soprannome che faceva fare una capriola al mio cuore .
TN:" quando ci siamo baciati ...per la prima volta "
N:" si me lo ricordo bene " intervenne guardandomi innamorato perso ,come se fossimo tornati alla sera del pigiama party.
TN:" ecco ...quella sera ..." Dissi abbassando la testa e sorridendo per il modo in cui mi stava guardando.

TN:"quella sera avevamo attuato un piano io Elisa e Gaia per farmi rimanere a casa con voi ... Quindi l'inconveniente riguardante Elisa era falso ,abbiamo messo su un bel piano insomma " finì la frase con una risata ricordandomi tutti i ragionamenti per creare il piano.

Niccolò Mi guardò e sorrise, le fossette apparvero sui due lati della bocca e spostò i suoi occhi nocciola sui miei.
Sorrise con i denti poi chiuse gli occhi e butto la testa all'indietro divertito dal piano che avevamo inventato.
N:" non ci credo ..." Disse continuando con il sorriso stampato in volto.
N:" siete tipo delle piccole spie amore ? Siete dei geni avete attuato un piano infallibile " disse ridendo .

TN:" hahahaha beh si " sorrisi ricordandomi di quella sera.
TN:"allora ti volevo chiedere amore , E se facessimo la stessa cosa anche per dire che stiamo insieme ai nostri amici?"
Niccolò ci pensò un attimo e poi rispose.
N:" si ,si mi piace questa idea "
TN:" perfetto allora stavo pensando di fare così ......"

Decidemmo come organizzarci per quel giorno mentre avevamo sul nostro viso degli ghigni beffardi, divertiti già in partenza immaginando le reazioni dei nostri amici.

...Fine flashback


Il nostro piano era iniziato ,era un giorno d'autunno e ci dovevamo vedere con i miserabili a casa di nic ,il giorno perfetto per il nostro piano .

I nostri amici entrarono e si sedettero in salotto ,mentre si salutavano .
Io sarei dovuta arrivare dopo ,come avevamo concordato .

N:" Adriá ma che sai dove sta TN ?"
A:" no ,ma dovrebbe arrivare "
Gianmarco:" massi ora arriverà"

Mentre i miserabili parlavano un po' seduti sul divano del più e del meno, io stavo per entrare ...oddio che ansia !!!

Suonai il campanello ,mi aprirono e appoggiai la mano sulla maniglia .
Aprì la porta e da qui iniziò il nostro infallibile piano ...

Appoggiai la porsa sull'attacca panni come se nulla fosse e andai verso di lui .
N:" eccolaaa"
TN:" ciao amoree "
Detto questo ci avviciniamo e poi ci  diedimo un bacio sulla labbra che terminò con uno schiocco .
Ero così in ansia ...era il nostro primo bacio davanti a tutti .

TN: " tutto bene ?"
N:" sisi io tutto bene bimba ,tutto bene ,tu?"
TN:" Bene dai "
Niccolò sorrise .

I miserabili erano senza parole,cosa era appena successo ?!

A:" CHE ?!"
T:" NO È SUCCESSO RURTO VELOCEMENTE NON HO REALIZZATO"
G:" MA CHE CAAAZZO CE STATE A DÌ NICCOOO?!"

io e Niccolò scoppiammo in una risata .
TN:" eeehh sorpresaaaa"
N:" era il modo più facile "
TN:" o il più divertente " risimo .

G:" QUINDI SIETE UNA COPPIA ?"
A:" QUINDI STATE ASSIEME ?!"
G:" ODDIOOO"

risimo ancora .
TN:" si "
A:" ODDIO SONO CONTENTO PER VOI BELLIII"

E così passammo il pomeriggio,a ridere e insieme , finalmente lo avevamo detto , finalmente eravamo io e il mio Peter .

_______________________________________

Wee come va ? Piaciuto questo capitolo finaleee??

A prestooo 💫
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora