Sanremo

125 3 35
                                    

*non siate lettori silenziosi*

_______________________________________

Nic:" secondo ? Non ci posso credere cazzo"

Disse Niccoló sedendosi sulla sedia e guardando avanti a sé un punto fermo .
N:" io punto sempre all'eccellenza ,e se non ci arrivo me incazzo ,sono dispiaciuto per chi ha speso dei soldi da casa per votare un festival che è stato gestito dai giornalisti"

Niccolò girava per la stanza senza meta camminando con aria scocciata .
Sul divano C'erano Jacopo e un'altro manager di Niccolò ,e infine ,Adriano e TN .

Adriano:" nic ...sta tranquillo,capisco la tua rabbia ma"
N:" PERCHÉ AVEVANO UNA CAZZO DI SETTIMANALI PER SENTIRSI IMPORTANTE E DEVONO ROMPERE IL CAZZO A ME QUESTI , CAPITO?"

Jacopo:" ti hanno provocato e sei ceduto alle provocazioni nic ,ma l'importante è che tu sappia che secondo è un buon risultato"

N:" se vabbè já nun dovevo rispondergli a questi secondo te  ? Se me rompono il cazzo che faccio non je risponno?"

J:" no ní tranquillo era pe' dire-"
N:" eh se io cedo alle tentazioni magri è colpa loro che mi hanno provocato,O NO?"

A:" si nic hai ragione...ma ora cerca di calmarti e di vedere in maniera costruttiva la cosa ..."

N:" sto pure incazzato perché me so lasciato co' fede ...cazzo dopo che i tuoi particolari la ho scritta pe' lei e manco so riuscito a fare valere la canzone "

A:" la hai fatta valere più di quanto credi"

N:" mi sento un fallimento come persona e come fidanzato ..."

Niccolò era molto arrabbiato e girava per la stanza tirando qualche volta qualche pugno al muro .
In quel momento allora ,si alzò TN , innamorata di lui da tempo ,anche lei stava passando un brutto periodo .

Niccolò stava male per essersi lasciato con Federica e io suo malessere era anche il malessere di TN .
Ma stava male soprattutto perché non si sentiva vista ...oh...quanto avrebbe voluto avere l'amore che Federica aveva ricevuto,e non aveva saputo sfruttare.

TN allora ,si alzò e andò nella sua direzione,mentre Niccoló perdeva le staffe ,lei era l'unica ,che riusciva a calmarlo.

Niccolò lo sapeva ...ma non capiva il perché .

TN gli appoggiò le mani sulle spalle e lo girò verso di lei ,nella sua direzione per guardarlo negli occhi .
Dio quanto ne era innamorata, si bloccava anche quando doveva parlarle e tutto ciò che voleva dire , svanì come per magia ,come un pugno di cenere nell'aria .

La ragazza era troppo concentrata sulle sue labbra ,sui suoi occhi e sulla sua pelle che emanava un profumo delicato.

Tn:" nic...ei ..."
Riuscì a dire a malapena

I ragazzi sapevano che TN riusciva a calmarlo quando stava male e sapevano che dovevano avere la giusta privacy perché ciò avvenisse.

Così uscirono tutti e Adriano ,grande amico di TN gli mandò un sorriso come per ringraziarla .

TN:" Niccolò..." Dice facendo scendere una mano sul suo braccio forte .
TN:" tu sei una delle persone più profonde che io conosca ,e quando ti senti un fallito come cantante o persona ti posso dire che sicuramente non è così "

Lei lo guardava negli occhi con sguardo di chi darebbe la propria felicità per quella sua .

TN:" sei un ragazzo così espressivo ,così vero e i tuoi testi mi lasciano senza parole ogni volta .
Tu non hai sbagliato niente ,i giornalisti sono stati dei veri stronzi ,ma voglio che tu sappia che oltre ad essere un buon risultato quello che hai ottenuto ,un numero non determina il tuo valore "

Niccolò sentì il bisogno di prendere la mano di TN che era sulla sua spalla e di accarezzarne la pelle morbida e bianca .

TN:" e-e quello ...s-si insomma quello che ....che intendevo..è "
Disse balbettando,il contatto con Niccolò la lasciava destabilizzata e le sue parole diventano ancora cenere nell'aria .

"Ma perché mi fa questo effetto ..." Si domandò con aria persa la ragazza mentre guardava ancora per una volta la sua pelle candida delle guance .

TN:" ehm...si beh ...tu non sei un fallimento come fidanzato ...beh ...non ..non ho l'esperienza p-per dato che io e te non siamo ecco non beh si hai capito non ...non siamo stati mai assieme   ma- "

Fece un respiro , solamente parlar d'amore,o di un possibile amore che potesse legare loro due la faceva arrossire .

TN:" ma ecco ...sono certa che sei stato un buon fidanzato con Federica nonostante sia finita ...ma a volte capita zma ricorda ...nulla accade per caso, evidentemente ne avevi bisogno forse ..."

Niccolò guardò di lato in terra mentre teneva ancora la mano a TN .

TN:"so che forse queste parole non ti aiuteranno ..." Disse con un filo di sconforto nella voce .

TN:" so che sarà complicato rialzarsi ma...non sei solo "

TN:" tu hai Adri ,Jacopo ,Marco ,cocco ,Tiziano , Gianmarco, i tuoi-"

N:" e ho te ..."

...

_______________________________________

Come state ? Piaciuto il capitolo?

Penso che farò una parte due ma ditemi anche voi per un parere !

Fatemi sapereee

A prestooo 💫
Violy 🌑





🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora