*non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Tutto cominciò in un pomeriggio, eravamo al parcheggio ed era estate,una magnifica serata d'estate .
Con il sole che si nascondeva dietro i palazzi di Roma all'orizzonte .TN e i miserabili erano seduti per terra a chiacchierare ,ridere e fumare come al solito .
TN era ormai una miserabile da anni ,si era ormai completamente integrata nel gruppo e aveva trovato la sua gente .I suoi fantastici amici.
Era sera ,e tra i miserabili mancava solo Niccolò,il cielo era sui toni bellarancione e TN sorrise guardando l'orizzonte .
Si fece inebriare della sensazione di sollievo che stava vivendo,era tutto così perfetto .
Al parcheggio con i soliti amici ,a ridere ,a scordarsi in modo sano di cose che facevano male ,stando bene insieme .
TN si interrogava su dove fosse Niccolò,quel ragazzo le piaceva da morire ,dal primo giorno che lo aveva visto tanto tempo fa ,aveva occhi solo per lui e su tutto il gruppo sembrava solo che Gabriele e Cassio se ne fossero resi conto.Gianmarco:" ah regá ecco che arriva nic "
Tiziano:" ah bello c'è ne hai messo di tempo-"
Disse Tiziano stoppandosi , guardò il ragazzo che al suo fianco aveva una ragazza abbastanza bassa rispetto a lui anche se Niccolò non spiccasse per altezza ,bionda e sorridente .TN:" e mo chi cazzo è sta qua " borbottò TN vedendo come i due si guardavano .
N:" ragazzi ,lei è Luna ,la mia ragazza ,volevo predentsrvela e ufficializzare la cosa "
Gianmarco:" beh te le scegli sempre bene Nicco daje ,bella pe' te"Colpo al cuore...
Mentre tutti si complimentavano e festeggiavano, TN se ne stava in disparte, seduta sull'asfalto grigio
Alla fine decise di alzarsi e abbracciò Niccolò con il cuore a pezzi .
TN:"... sono contenta per voi " disse con la voce rotta .
N:" grazie chicca ,ti voglio bene "La ragazza sentì un peso farsi sempre più pesante nella sua pancia ,una sensazione di nausea cresceva e sembrava che qualcosa dentro di lei si fosse spento .
si sedettero tutti per terra ,compresi Niccolò e la sua ragazza .TN appoggiò la schiena alla macchina bianca che aveva dietro di lei e guardò dritto avanti a se ,con la sensazione di peso che cresceva ,fino ad espandersi per tutto lo stomaco e finì per prendere i polmoni .
Non si sentiva respirare ,quella situazione la stava straziando .L'amore di una vita ,il motivo che la aveva portata a credere ancora nell'amore ,l'unica speranza che per tanto tempo era stata schiacciata .
Ora se ne stava andando .Appoggiò anche la testa alla macchina e volse uno sguardo alla ragazza ,cosa aveva che lei non possedesse ....?
Cassio:" TN tutto ok ?"
Disse il fratello di TN Vendola persa .Non rispose.
C:" TN ?" Disse alzando la voce leggermente per farsi sentire .
TN:" mh ? Sisi tutto bene " disse con un finto sorriso ,mentre il peso nella pancia non le permetteva di parlare bene.
TN:"cocco che mi passi una sigaretta ?"
Cocco:" si " Gabriele aveva lo sguardo leggermente preoccupato,aveva notato il dolore della ragazza .Adriano:"ma da quando fumi te "
TN:" boh"TN si portò la sigaretta alla bocca ma alla fine non voleva davvero fumare quella sigaretta ,non voleva rovinarsi il corpo .
Così la lasciò bruciare e fece un modo che il contenuto della sigaretta si consumasse lentamente...come quella sensazione stava consumando lei .
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...