*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Sono TN ,e sono la sorella di Adriano ,sono fidanzata con Niccolò e l'altra notte abbiamo avuto la nostra prima volta .
È stato davvero bellissimo ,è stata la mia prima volta in assoluto e sono contenta di averla avuta con la persona giusta ."Mi sono sentita benissimo ,mi sono sentita completamente innamorata e persa in quello che stavo facendo e che lui stava facendo"
Questo stavo raccontando alla mia amica ,Teresa.Teresa:"è stato bravo? "
TN:"bravissimo,e non solo per i preliminari o la bravura nell'atto ,ma anche per avermi aspettato e aver rispettato i miei tempi ."Teresa:"sono molto felice per te "
TN:"oh,ora devo andare ,i miserabili mi aspettano a casa di Niccolò per chiacchierare un po' "dico vedendo il messaggio sul display del telefono e lei annuisce .
Saluto Teresa e mi dirigo verso casa di Niccolò.Suono e Niccolò mi apre la porta .
Mi saluta con un bacio ,c'è ancora un po' di tensione sessuale per ciò che è successo l'altra notte e si nota dai nostri sguardi.
Entro in casa e ci sediamo tutti sul divano .Adriano va a bere un po' d'acqua e poi torna da noi .
Adriano:"allora TN ,alla fine tu e Niccolò lo avete fatto?"Rimango sconcertata e a bocca aperta ,che cazzo gli dico ora .
TN:"ma cosa ?"Adriano:"lo sai ,scrivere la nuova canzone ,so che stavi ispirando Nic"
TN:"ahh...sisi non preoccuparti "
Lancio uno sguardo al mio ragazzo ,che mi sta già guardando con un sorrisino malizioso e poi tornammo a parlare.
Adriano:"ieri sera ,verso le 22:00 sono entrato in casa ,avevo lasciato qui delle robe dopo che ci eravamo visti ieri e ho sentito delle strane urla ,ciai i vicini impazziti Nicco "
TN:"assi ?" Risi nervosamente,per mascherare il mio imbarazzo, quei rumori provenivano dalla camera al piano di sopra ma per fortuna cassio non ci arrivava a questo ragionamento.
Tiziano ,al contrario,spostava lo sguardo da Nic a me con occhi di chi aveva capito tutto ,come se ci avesse letto nel pensiero.
N:"si hai ragione cassio ,vicini davvero impazziti " disse Niccolò guardandomi con uno sguardo complice .
Dopo un po' i miserabili andarono in cucina per bere un caffè e io e Niccolò li avremmo raggiunti dopo.
Niccolò si alza e viene nella mia direzione avvicinandosi al mio orecchio .N:"direi che alla fine abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare ,e forse non erano i vicini quelli ,giusto bimbé?" 🦋🦋
Mi guardò con uno sguardo perverso prima di darmi un bacio sulla guancia ,prima di avviarci verso la cucina mi disse l'ultima cosa :
"Mi è piaciuto ieri sera ,non mi era mai capitato di fare l'amore con una donna che amo così tanto "🦋🦋.
_______________________________________
Povero Cassiolino ,non ci è arrivato col ragionamento,sarà il caso di allenarsi un po' cassioooo.😂
Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta e se si lasciate un voto
Ciaoo
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...