Vi consiglio la canzone sopra mentre leggete ( si so che è di descendants ma vabbè penso che sia azzeccata per questo capitolo e per il prossimo )<33
( ci tengo a precisare che gli elementi di questo capitolo non saranno assolutamente mirati a una critica personale dei soggetti trattati ,ho pensato solo di scrivere un capitolo e di raccontare una visione di un possibile immagina ,vorrei fosse chiaro )
Grazie e buona lettura !!❤️*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Adriano:" oi TN tu vieni al bar con gli altri ?"
TN:" si ,certo arrivo!" Dico saltando giù dal divano.Mi presento ,sono TN e sono la sorella di Adriano ,cassio per gli amici ,oggi ci dobbiamo vedere con gli altri membri del gruppo al bar .
È luglio e siamo tutti qui ,come sempre ,tutti insieme .
Sono l'unica ragazza del gruppo ,ho seguito le orme di mio fratello e sono rimasta con chi mi faceva stare bene ,con chi mi FA stare bene .
Ormai sono anni che usciamo tutti insieme .
Ogni tanto Adriano aveva dei dubbi ma io li ho distrutti tutti ,dimostrando la mia forza e la mia determinazione.Sono una ragazza un po' diversa ...ho la mia parte femminile ma ho anche tanta parte maschile ,che ho acquisito venendo cresciuto in un ambiente dove avevo un padre assente e Adriano era la mia unica figura maschile.
Poi ho incontrato il gruppo e mi sono adattata per stare con loro .Faccio anche uno sport che la dice lunga sul mio carattere .
Pugilato .
È uno sport dove c'è bisogno di determinazione,convinzione ,e devi credere nelle tue forze .
Mi alleno costantemente e con passione , perché quando faccio il mio sport mi sento libera e riesco a sfidarmi e anche per sapermi difendere.Ora stiamo andando al bar con gli altri ,sono tutti miei amici ,ma come vi starete forse chiedendo ...
Non mi sono mai innamorata di nessun componente del gruppo ?
In realtà...se dovessi rispondere di no ...mentirei .
Sono innamorata di un membro del gruppo da un bel po' di tempo ,ma non ho il coraggio di dirglielo ,ho paura che tutto ciò che ho creato entrando in un gruppo di soli maschi possa sgretolarsi sotto i miei piedi .Rovinerei tutta la nostra amicizia e l'amicizia con gli altri membri dei miserabili...
Dò un ultimo sguardo alla mia immagine nello specchio : pantaloncini di jeans corti ,top nero ,collana ,bracciali e un paio di anelli tutto in acciaio .
Sono pronta .Ben truccata ,ma non esageratamente ,con le mie scarpe e i capelli mossi .
Raggiungiamo il bar e apriamo la porta ,ci siamo solo noi .
TN:" abbelliiiii" dico quasi urlando e alzando le braccia verso di loro .Gianmarco:" weee bella come stai ?"
TN:" tutto bene ,tutto bene " dico abbracciandolo .Salutiamo tutti e poi ci sediamo .
Gabriele:" hahaha allora regá come state ?"
TN:" bene bene ahhaha voi?"
N:" tutto bene ,tutto bene " disse Niccoló,colpito dalla vita che quella ragazza portava ,così solare e espansiva.ROBERTO(Cameriere):" ah regá che Ve porto ?"
TN:" gin lemon dai "
Gianmarco:" WEEE ALCOOL A QUEST'ORA?"
N:" e poi così tanto ?"
TN:" massi un pochino "
Adriano:" nono senti a me ah robbé,portale un analcolico "
TN:" ma ! "
Adriano:" niente ma "
TN:" guarda che non sono più una bambina " dissi facendo il finto broncio .
A:" per me sei sempre la mia piccolina" disse ridendo .Ridiamo e parliamo , Niccoló fa anche una storia e la mette su IG .
Dopo un po' ...
N:" comunque regá,vi devo dire una cosa ,ho conosciuto una ragazza e ...ci terrei che la conoscesse anche voi ,pensavo di farla venire a cena con noi tutti insieme per farvela conoscere "
Gianmarco:" eeeeh che c'è devi dì qualche cosa Nicco ?"
Giocai nervosamente con la cannuccia del mio analcolico mentre guardavo le labbra di Niccolò da cui usciva la sua voce .
Che cazzo voleva dire...E per un attimo mi pentii ,mi pentii di non averglielo detto prima .perché anche se mi avesse detto di no,avrei sentito sicuramente un morso meno doloroso di quello che sentivo ora...
N:" nono ,ma ...ci tenevo a farvela conoscere ... perché forse ,no niente" tagliò corto .
Forse ? Forse cosa ? Mi stavo iniziando a sentire male ,e Gabriele,lo Notò velocemente,era stato il mio primo amico in assoluto e aveva iniziato a sospettare della mia cotta per Niccolò.I ragazzi parlarono per mettersi d'accordo sul giorno mentre io morivo dentro ,sentivo un morso allo stomaco e aun aspro veleno bucarmi la pancia ,perforarmi il petto .
Gianmarco:" apposto ,allora famo dopodomani"
Tiziano :" ma come si chiama ?"
Niccolò:"Jaqueline..."La ragazza vide una luce negli occhi del moro quando lui pronunciò quel nome ,o forse se la immaginò solaranto.
Le paranoie viaggiavano per la sua testa ,le paure correvano ..cosa avrebbe fatto adesso ...cosa avrebbe fatto ?!Adriano:" dopodomani c'è la presenti allora "
Gianmarco:" vedi di non sbaciucchiartela davanti a noi magari ma ...ok "In altre circostanze e con un altro soggetto che non fosse Niccolò TN avrebbe anche riso o fatto la battuta .
Per esempio se si fosse trattato di Gabriele e Priscilla ,la ragazza con cui stava uscendo.Ma ora queste battute la stancavano .
Tra due giorni di sarebbe sistemata a puntino e avrebbe dimostrato che lei poteva essere migliore ...che lei davvero ,poteva riprendersi ciò che era suo.TN:" ragazzi io vado ...non mi sento tanto bene "
Detto questo mi alzai sotto le domande e gli occhi preoccupati dei miei amici ,che ignorai .
Andai a casa di una mia amica e mangiammo una pizza sul tetto ,provai a parlarne con lei e alla fine decisi ...a quella cena sarei stata impeccabile._______________________________________
Eii che ne pensate di questo immagina? Corro a scrivere la parte due !! Hahah fatemi sapere che ne pensate .
Cosa farà TN alla cena ?
Fatemi sapere e a prestoo!!
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanficCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...