1) richiesta

59 2 11
                                    

Richiesta di JenniferLauri8 ,spero ti piaccia!!!

_________________________________________

Ero a casa mia ,una serata tranquilla come le altre , Niccolò ,il mio migliore amico aveva pranzato da me e mi aveva detto che la sera sarebbe andato in un locale con i miserabili,io francamente non avevo voglia di venirci ,sia perché non ero dell'umore,sia perché non è l'ambiente in cui mi sento più a mio agio diciamo .

Suonarono alla porta ,era il fattorino della pizza ,andai alla porta e pagai ,ritirando la  pizza e mettendomi sul divano per iniziare a rivedere per la 20esima volta la mia stagione preferita.

Intanto Niccolò era nel locale con i suoi amici ,nella penombra del locale in cui non vedeva quasi più niente ,e come dargli torto ,quella musica alta e le luci colorate mandavano in confusione.
Ma forse la colpa era anche un po' sua,che per voler buttare via la testa aveva bevuto un po' troppo .

"Un'altro " disse al barista avvicinandosi al bancone .

"Amico non starai esagerando un po' ?" Chiese cocco premuroso come al solito

"Non lo so ..." Rispose Nic confuso .
" Ok ho capito ,ti portiamo a casa Nic" disse Adriano.

" Si anche perché so....so stanchissimo..." Disse Nic .
Gabriele:" si è il caso di portarlo a casa " disse cocco guardando Adriano mentre guardava gli altri per avvertirli di quella situazione.
Cercò di dire qualcosa agli amici .

Gabriele:" portiamo nic a casa" disse ,ma gli amici non sentirono per via della musica alta ,allora Gabriele ripeté con voce più alta ma ancora i miserabili non sentivano per la musica forte .
" Adri pensace tu " disse infine cocco indirizzando l'amico verso il gruppo per riferire il tutto .

Gabriele non si accorse però di aver perso di vista Niccolò,che intanto era uscito e salito sulla sua macchina.

" Dove cazzo sta Nic ? " Disse Adri .
" Merda " riuscì a dire cocco mentre vedeva la macchina di nic andare via sulla strada .
Gianmarco:" porca puttana raga che cazzo facciamo "

I miserabili uscirono dal locale per trovare un posto più tranquillo per parlare , e per prendere una decisione importante.

" Ma teniamo la calma ,intanto facciamo così " iniziò a dire cocco visibilmente preoccupato.

" Adri vedi dal telefono dove sta Nic dato che ha la geolocalizzazione attiva, Noi proviamo a seguire Nic in macchina per fermarlo "

I miserabili partirono mentre Adriano cercava di rintracciare l'amico e dava indicazioni sulla sua posizione tramite telefono agli altri miserabili.

Niccolò iniziò a andare su una strada un po' più sterrata e schiacció il pedale per andare più veloce ,la macchina dietro con Gianmarco alla guida cercava di stargli dietro ,Adriano vedeva dove era ,fino a che il contatto di Adriano con Niccolò si interruppe .

Gianmarco e gli altri guardavano sbigottiti la scena ,nic era andato fuoristrada e aveva fatto un incidente sbattendo su alcuni alberi.

" Cazzo " pensò Adriano dal telefono non vedendo più la posizione degli amici
" Cazzo " dissero quelli in macchina bianchi in viso e non riuscendo a trovare le parole .

Gabriele chiamò subito Adriano ,che dopo uno squillo solo , rispose .
" Adri vieni è successo un casino "
" Che è successo ? Non lo vedo neanche più sul geolocalizzatore " disse mosso da una preoccupazione frenetica .

" Vieni subito Nic ha fatto un incidente "

Detto questo con gli Occhi lucidi attaccò.
Le ore successive furono molto caotiche ,i ragazzi chiamarono l'ambulanza e andarono in macchina in ospedale, aspettando fuori dalla sala .

" Dobbiamo chiamare TN " disse Vapu
" Si preoccuperebbe tantissimo e sta dormendo tranquilla quindi forse per ora è meglio lasciarla tranquilla" disse Leo
" Si regá ok ma allora era mejo pure pe noi non saperlo e oltre al fatto che stavamo la quando è successo , nic è nostro amico ,Ed è il migliore amico di TN ,lo deve sapere " controbatté Gabriele.

"Anche perché se aspettiamo domani TN non c'è lomperfonerenne mai " chiuse la frase Gianmarco ricevendo l'approvazione degli amici .

Allora Adriano si alzò e andò in un angolo di quella sala d'attesa bianca a telefonare a TN , squillò qualche volta ,poi rispose.

"Dimmi Adri ...~" disse sbiascicando per il sonno .
" Ei TN ...mi dispiace disturbarti,ma ...Nic ha fatto un incidente "

" Cosa ?! Come è successo ....?" Disse lei saltando a sedere sul letto .
" Era ubriaco e senza che c'è ne accorgessimo ha preso la macchina, lo hanno portato via in ambulanza..." disse Adri .

Poi ci fu un attimo di pausa.
" TN? " Anche i miserabili si girarono in direzione di Adri che aveva il telefono in mano .

" Dove lo hanno portato ?" Disse TN con la voce rotta dal pianto che iniziava a nascere nel petto .

Adriano le disse l'ospedale in cui erano e TN attaccó al telefono .
Due minuti dopo era arrivata in ospedale, si diresse al piano di sopra e trovò gli amici , la guardarono e poi si abbracciarono .

Tra le lacrime aspettarono un'alta ora ,in silenzio,con solamente i singhiozzi di TM che lo rompevano .

" Se nic non c'è la fa morirà senza che glielo abbia detto ..."
Disse a un certo pino con le mani in fronte e le guance bagnate .
" Detto cosa ?" Chiese Gabriele.

" Che lo amo ,che ho iniziato a sentire qualcosa per lui "

I miserabili erano nuovamente sotto chock .
" E non glielo ho detto per paura di rovinare la nostra amicizia ma ora mi pento di non averlo fatto "

Ci fu un attimo di silenzio,dove TN guardó le luci biancastre della sala tra le lacrime.

"  hai fatto bene a dirlo a noi " disse Gabriele che gli appoggiò una mano sulla spalla .
" E ti promettiamo che ci sarà il momento anche per dirlo a lui "
TN sorrise mentre gli amici la abbracciavano .
" Grazie ragazzi " riuscì a dire asciugandosi gli occhi .

Un'infermiera improvvisamente uscí dalla stanza dove avevano portato Nic.
" Come sta ?" Chiese subito Tiziano .
Infermiera:" ha avuto un brutto incidente ma è in condizioni stabili ora ,si riprenderà"

" Oh grazie a dio ..." Disse TN .

" Possiamo entrare a vederlo ?" Chiese Vapu .
" Solo se c'è un parente " disse l'infermiera guardandoli .

" TN vai tu " disse Adriano .
" Sei la sorella ?" Chiese l'infermiera.
" No, la fidanzata" sorrise Gabriele e guardò TN senza che lei potesse controbattere nulla .
.
TN si avvicinò a Gabriele ." Cocco ma ..."
" Shh non è importante ora ,vai da lui "
TN sorrise contenta e entró nella stanza .
Video Niccolò sdraiato sul letto ,era addormentato, con un braccio fasciato e  qualche taglio qua e la che era stato medicato , aveva poi qualche graffio in volto , qualcuno più profondo ,qualcuno meno .

TN gli prese la mano e si sedette a bordo del letto .
" Nic ,non so se mi senti , probabilmente dormi dopo ciò che è successo...volevo dirti una cosa ,una cosa che non ti ho mai detto ma è importante che tu la sappia "
Prese un respiro mentre gli teneva la mano e gli accarezzava il volto.
" Io ti amo Nicolò ,ti amo con tutta me stessa ..."
Gli accarezzò le guance ,gli zigomi ,la fronte e il naso .
" È assurdo " sorrise " riesci a essere bello anche in queste condizioni ,mi verrebbe quasi voglia di baciarti..."

TN guardó la stanza ,prima di sentire a mano di nic stringere la sua .
" Eii chicca..." " Nic....come ?...come stai ?"
" Un po' dolorante...ma bene "
TN sorrise .
" Ho sentito tutto di quello che hai detto TN ,anche io ho iniziato a nutrire dei sentimenti molto forti nei tuoi confronti, oltre all'amicizia" disse parlando con la voce un po' affaticata .

Mise una mano sulla guancia della ragazza che la strinse al di sopra delle bende ,la giovane si fece scappare qualche lacrima .
" Vieni qui ,fammi un bacio " le disse lui dolcemente

TN si chinò verso di lui e si baciarono ,un bacio dolce un bacio dove si sentiva la paura che lei aveva avuto di perderlo .
Si staccarono e si guardarono negli occhi  sorridendo ,uniti come sempre .

Fine
_________________________________________

Fatemi sapere che ne pensate !!!


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora