Si diressero verso casa un auto ,mentre dal telefono di nass risuonava "Albachiara" di Vasco Rossi, TN con il vento tra i capelli ,le ultime luci del sole di quella giornata che si specchiavano nel mare cristallino ,il calore ,i fiori bianchi e arancioni ai bordi delle case e le piante che rinfrescavamo tutto .
Era davvero un'estate fantastica.
Cantando e ridendo arrivarono a casa , entrarono e si sdraiarono sul divano .
TN si sdraiò con la faccia sul letto zio che fece sorridere Niccolò, questi sorriso venne notato da Fab .Adri:"ragazzi io non ho tanta voglia de cucinare "
Disse mentre cercava negli armadietti della cucina trovando 4 scatolette di tonno .
Adri:"te che dici nic?" Chiese mostrandogli le scatolette in mano e scoppiando a ridere .
Niccolò:"direi che è una cena piuttosto improvvisata hahahah "
Cocco:" Adrià mangia meglio il mio gatto"
Disse cocco provocando una risata da parte di tutti .Fab:" ma se uscissimo a cena stasera ?"
Propose Fab ripresosi dalla risata.TN:"per me va bene !" Disse TN alzando un braccio e facendo il pollice in sù.
Niccolò sorrise di nuovo .
Nass:" c'è cambiamo e annamo?"
Fab:" se volete si ,alla fine è un posto molto tranquillo,non servirà neppure prenotare "Livia:"benissimo "
Cocco:"perfetto allora !"
Livia:" io e TN andiamo a cambiarci !!!"
TN si sentì strattonata da una mano e in meno che non si dica si ritrovò in bagno .
Livia:" ok !! Adesso vediamo come ti puoi vestire..."
TN:"perché tutta questa attenzione ? Ahha"Livia:"MA TN COME PERCHÉ!! È UN APPUNTAMENTO CON NICCOLÒ"
TN:"non è un appuntamento,è una cena tra amici "
Livia:" si si ma è anche la prima volta che cenate dopo quello che è successo oggi ,poi mi racconti tutto !"TN:" okok " disse facendo segni con le mani di calmarsi mentre rideva .
In circa mezz'oretta erano pronte ,TN vestita con una minigonna di jeans e una camicetta con dei bottoni leggermente scollata e non abbottonata fino in fondo e Livia con un top rosa antico molto elegante e dei pantaloni di lino abbinati .
Uscirono dal bagno e presero i beauty case con dentro trucchi ,gioielli e profumi d'ogni tipo.
TN:"LIVIA HAI VISTO IL MIO BLUSH?"
urlò TN per farsi sentire dall'amica salita al piano di sopra.Livia era andata a parlare con fede ,avevano intenzione di mettere TN davanti a Niccolò a cena .
Livia:"È IN BAGNO TN !!!"
intanto Gianmarco e gli altri ridevano sul divano
Fab:"sentile come urlano"
Risero e Niccolò guardò TN sparire dentro al bagno con la coda dell'occhio,con quel suo sguardo penetrante e gli occhi color nocciola scuro .Cocco lo guardò e sorridendo gli schioccò due dita davanti agli occhi .
Cocco:" terra chiama Niccccc?"
N:"mh ? Si dimmi "
Leo:" ma quanno glielo voi di ...?"
Niccolò rimase pensieroso fino a quando non vide TN sistemata al completo con il trucco ,i tacchi,gioielli ma soprattutto con il suo magnifico sorriso .TN:"FAB GUARDACI CHE BELLINE!!"
Disse TN vicino alle sue due amiche Fede e Livia mentre sfoggiavano la loro bellezza .
Si abbracciarono e riderò insieme.Fab:"bellissime come sempre !"sorrise.
" Dovremo stare attenti che nessuno Ve guardi troppo me sa " aggiunse guardandole e e spostando lo sguardo fisso su Niccolò .
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...