nella tua testa

72 1 8
                                    

Con le mani nei capelli,spaventata , impaurita ,avendo totale paura che le cose stiano andando male ,quando in realtà stanno solo andando bene e la mia testa le cambia .
Faccio bene a sentirmi così ?
Sento un reale problema sotto ?
Beh questo io non lo so ,non capisco neanche se mi sento in pericolo ,se mi sento al sicuro se va bene o va male.
Certo ,è complicato,quando la propria testa prende la realtà e la plasma restituendotela nel modo peggiore.

Una lacrima mi riga il viso mentre sono immersa  nel pesante silenzio della mia mente ,una mente piena di nuvole pesanti , piena di pensieri .

Sento dei passi venire verso di me ,e apro gli occhi e trovo Niccolò davanti a me ,che mi accarezza il viso ,mi prende la testa tra le mani e mi guarda negli occhi

"I problemi che ci sono potranno anche esistere ,ma non devi permettere alla tua mente di poterne scaturire la preoccupazione"

Lo guardo negli occhi e la testa si fa più leggera .

"Piano piano un passo alla volta ,ora come ora non c'è di cui preoccuparsi...ma la tua testa ti dice che non è così piccola ,la tua testa purtroppo ti dice di stare sempre in guardia e farti problemi per cercare di non cedere mai "

Mi prende le mani e mi invita a respirare con lui ,poi continua.

"Ma se la tua testa si fa questi problemi continui che non esistono non ti scordare di una cosa : vivi quel momento ,vivilo con tutta la tua anima "

Con la testa più leggera lo abbraccio ...devo preoccuparmi di meno ...piano piano ce la farò...con tutti gli intoppi o i picchi ...non è un percorso piano ,ma io le montagne le so scalare .

_________________________________________

Eiiii come state ??
Era da un po' che non scrivevo e mi mancava molto ,questo immagina è stato un po' più profondo ,cerco sempre di esprimere tramite la scrittura quello che ho dentro in maniera positiva e in modo che qualcuno si possa ritrovare così da farci forza a vicenda

E nulla fatemi sapere come lo avete trovato !!

Mi siete mancati tanto
A presto
Violy 🌑

🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora