*Non siate lettori silenziosi*
Vi consiglio di ascoltare sabbia mentre leggete ❤️
_______________________________________TN:" CHE CAZZO DI CASINO !" dico lanciando tutti i libri sul tavolo in terra .
Mi prendo la testa tra le mani ,io sono innamorata di Niccolò,ma ho paura dell'amore ,ma ho voglia di amore ,non so cosa fare ...Il mio istinto di sopravvivenza dal cervello mi dice di lasciare stare ,per preservarmi ,per noi soffrire ,ma il mio istinto di sopravvivenza dal cuore dice che per poter sopravvivere ora ho bisogno del suo amore ...
Che faccio ...che faccio ...che faccio
Inizio a pensare con le mani nei capelli mentre la mia gabbia si sfoga sul muro ,tiro pugni e guardo le mie nocche arrossate con la vista offuscata dalle lacrime .
Che ho fatto ...che sto facendo ?!Mi sto incatenando da sola ,sto lasciando affondare il coltello nel petto ,sto buttando la mia anima in un burrone ,sto premendo il grilletto della pistola ...tutto da sola ,tutto .
Sto permettendo alla mia parte più oscura di ferirmi e farmi del male da sola .
"Mi sono spacciato per quello che non ero per più di una volta "
Penso alla frase che nic ha scritto nella sua canzone " sabbia " e rifletto ...rifletto sul significato di questa frase ...che sto facendo ...
Mi sto spacciando per ciò che non sono ,mi sto mostrando aggressiva contro di lui e contro l'amore che provo .
Devo lasciarlo libero ,devo lasciare il mio cuore libero di viaggiare ,di sognare di urlare.."Che strazio esistere in un mondo che insiste"
Penso ancora alla sua canzone , è vero,è straziante vivere così , ancora di più se chi insiste ...sei te stessa .
Non voglio che veda mai i miei occhi di adesso ,rossi ,con il mascara sbavato .
Le dita tremanti per i pugni contro il muro e l'ansia che formicola nel corpo ,le nocche rosse e il respiro affannato.A:" ei Tn che stai facendo!"
Mi giro con un viso distruttoA:" TN vieni qui ...non stai bene...hai bisogno di aiuto "
Allarga le braccia e mi ci tuffo dentro .A:" mi spieghi cosa succede?" Dice con voce gentile.
Non rispondo .
A:" è per Niccolò vero ?"
Annuisco mentre comincio a singhiozzare sul suo petto .A:" ho capito ...ma TN ...se ami qualcuno devi dirglielo...devi"
TN:" guarda l'amore come mi riduce ..." Dico riferimenti al mio viso distrutto .
A:" no TN ,quello da cui sei distrutta ora non è l'amore ,ma è l'impossibilità di poter lasciar libero quasto amore "
A:" l'amore non distrugge ,mai "
parliamo insieme e mi sfogo ,riuscendo piano a stare meglio .TN:" IO LO AMO ADRIANO ,LO AMO ,LO AMO DAVVERO E NON SO COME COMPORTARMI PERCHÉ - "
TN:" perché ...perché non sono capace"
A:" TN non dire cazzate ,tu sei capace di amare come nessun'altro ,sei sensibile,sei dolce ,sei Gentile,comprensiva ,unica "A:" quindi se c'è un cosa che non sai fare sicuramente quella non è saper amare .
È una delle cose che ti riesce meglio ..."Sorrido e lo abbraccio forte .
A:"devi dirglielo...anche se hai paura ,te ne pentirai se non lo farai ,chiarisci con lui ,si vede che ci tieni ,dato che stai così male "TN:"hai ragione...hai ragione!dove è ?"
A:" sta per prendere un treno ,aveva bisogno di farsi un giro da qualche parte "
TN:" no cazzo ,devo arrivare prima che parta "
A:" vai ,se vai ora farai in tempo "
TN:" grazie Adri ,ti voglio bene e scusa per prima ..."
A:" non fa niente chicca ...vai !!!"Sorrido e annuisco ,salgo in macchina di corsa e raggiungo la stazione,e da lì corro , corro fino a non avere più aria in corpo .
Mi guardo tra i binari e lo vedo ,corro da lui mentre qualche lacrima si crea nei miei occhi .
TN:" Nic...non partire ti prego,non ancora ..."
N:"TN che ci fai qui ?..."
TN:" devo parlarti ...non abbiamo molto tempo ..."TN:" scusa se prima mi sono arrabbiata ,non era colpa tua ,ero tanto nervosa e poi l'argomento... l'argomento mi sta facendo impazzire da mesi e non so come gestire il problema "
N:" che succede ? Qual'è il problema chicca ?"
TN:" il problema è che sono sempre stata chiusa all'amore perché avevo paura ,ho paura di perdere il controllo ,e mi sono arrabbiata così tanto perché avevo paura di non saper gestire quello che provavo e-e non avevo idea di come fare ,e mi sentivo sbagliata ,TUTTO QUESTO PERCHÉ TI AMO NICCOLÒ!"Appena mi rendo conto di ciò che ho detto mi zittisco .
N:" tu...mi ami ?"
TN:" più di me stessa Niccolò,e sono corsa qui per dirti di non prendere quel treno ,non andartene ...ti prego "Finisco con le lacrime agli occhi .
Niccolò mi stoppa con un dito sulle labbra e mi guarda intensamente negli occhi .
Sono senza parole in quel momento , improvvisamente mi prende dai fianchi e mi bacia ,io gli metto le mani sul collo ,era tutto quello di cui avevo bisogno,era l'amore che mi serviva ...Con le mani che fremono e le guance bagnate di pianto ci stacchiamo ,in cerca di aria .
TN:"..."
N:" ti amo anche io ...e so che l'amore è complicato...ma con te mi sembra così semplice ...mi sembriamo due bambini innamorati ,con la stessa innocenza "
TN:" non ho mai provato nulla del genere ..."
N:" nemmeno io chicca ..."_______________________________________
Ecco la parte due,potrebbe esserci una possibile parte 3 se la voleste .
Come state ?fatemi sapere <3
Comunque oggi è la giornata contro la violenza sulla donne ,io e le mie compagne di classe abbiamo messo il rossetto rosso per Lanciare un messaggio ,è importante parlare di questi temi ,e se siete in situazioni pericolose , denunciate .sempre .
STOP ALLA VIOLENZA ✊💄👠fatemi sapere che ne pensate di questa storia ,a prestoo ❤️
Violy🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...