Eii come state ? Dato che ho visto che la piccola storia con Jaqueline inserita vi è particolarmente piaciuta ho pensato di riproporne un'altra .
Spero ci piaccia!!*Non siate lettori silenziosi*
_______________________________________
Sono TN ,e sono innamorata di Niccolò,ci conosciamo ormai da tutta l'adolescenza e ci vogliamo tanto bene ...ma ho iniziato a provare qualcosa per lui .
Devo dire che si nota ,e non poco dato che ogni volta che lo guardo i miserabili dicono che me lo magno co' l'occhi mi inizia a battere forte il cuore .
Faccio davvero di tutto per lui , e spero un giorno di riuscire a dirgli ciò che provo .Ora mi sto dirigendo a casa di Niccolò per una festa .
Ci saranno davvero tutti quanti : i genitori di Nic,i suoi fratelli ,i miserabili e altri amici .
Mi preparo e metto un vestito elegante ma non troppo per l'occasione .
È appariscente e devo dire anche un po' sensuale ,forse per Niccolò chi lo sa .In realtà lo so benissimo,e so anche quanto davvero vorrei che mi calcolasse .
Passo il mascara sulle ciglia ,metto il correttore,gioielli e infilo i tacchi ,nonostante io non li ami particolarmente.Prendo la mia borsetta e mi guardò per l'ultima volta ali specchio...poi faccio un bel respiro e mi dirigo in auto dove mi aspetta Adriano ,mio fratello che appena partiti mostra subito i suoi piccoli lati di gelosia .
A:" wee dove andiamo con questi spacchi e scolli?"
Dice facendomi lo scanner da testa a piedi con lo sguardo corrucciato .
TN:" a casa di Nic,lo sai " dico cercando di fare la finta tonta.
Passo il resto del tragitto a guardarmi nello specchietto fino a che non parcheggiamo per fare salire in auto anche Gabriele e Gianmarco.Appena saliti ci salutano.
Gabriele:" ciao ragazzi- weee TN ma sto vestito ?"
Gianmarco:" che devi fá colpo su qualcuno ?" Disse con un sorrisino malizioso.
A:" eh?!
TN:" ma noo,volevo solo essere un po' più elegante del solito.
A:" su chi devi fare colpo?
TN:" nessuno ..." Dico mettendo una ciocca di capelli dietro all'orecchio per l'imbarazzo.Mi colto verso Adriano e noto un mezzo sorriso nascere sul lato della bocca nella penombra della sera .
Lo guardo confusa e poi prende parola lasciandomi spiazzata .A:" smettila de fa 'a finta tonta ,che non 'o so che lo stai a fa' per Nicco?"
Dice continuando a guardare la strada mentre guida .
Rimango senza parole non sapendo cosa rispondere,poi procedeA:" che pensi che non lo ho visto come lo sbrani co' l'occhi ?"
TN:" cazzo ...come ...-"
A:" beh era facile accorgersene TN ,quando una è innamorate glielo si legge nell'occhi"Rimango senza parole e mi coro verso i nostri amici che mi guardano assumendo un'espressione innocente .
E se Adriano lo avesse davvero capito senza l'aiuto del nostri amici ?Cazzo ma ...si vede così tanto ?
Raggiungiamo casa di Nic e suoniamo .
Gianmarco:" ed eccoci "
Gabriele:" pronta a fare colpo chicca ?"
TN:" zitti" dico sorridendo e chiudendo gli occhi divertita .
Gianmarco:" daje che Nun te resisterà stasera "A:" beh-"
TN:" andiamo?" Dico interrompendo Adriano per evitare che controbatta .Suoniamo e Niccolò viene ad aprirci la porta.
N:" ah belliiii" ci saluta e lo abbracciamo .
Poi passa a me .
N:" chicca ...sei incantevole stasera "
Arrossisco e mi portò di nuovo una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Intanto vedo Gabriele e Gianmarco entrare in casa e farmi occhiolino della serie "te lo avevo detto"
Niccolò mi abbraccia mettendomi una mano sulla schiena seminuda ,sento un fremito e il mio cuore inizia a battere forte nuovamente sentendo la pelle del suo collo a contatto con la mia Durante l'abbraccio.
N:" vieni ..." Dice facendomi strada dopo avermi guardata un'ultima volta .
Ci dirigiamo in salone ,ha un salone enorme con un soppalco e un soffritto altissimo attorno al quale si ergono enormi pareti .
Anna:" TN !!!"
TN:" Annaa" dico andando ad abbracciare la mamma di Niccolò.
Anna:" sei bellissima cara ... meravigliosa"
TN:" Grazie mille Anna ,davvero "
A:"e di che cara " dice con la sua solita gentilezza.La serata trascorre in tranquillità tra cibo ,canzoni , chiacchiere e risate .
Niccolò aveva fatto questa festa per rivedere un po' i suoi amici ,perciò non c'era un vero e proprio evento in particolare .
Era davvero una serata bellissima ...ci stavamo divertendo tanto e io non potevo essere più felice .
Con i miei amici di sempre a ridere e a volerci bene .Niente poteva andare storto ...fino a che ...
_______________________________________
Fino a cheeee...?
Penso che farò uscire la parte due ma ditemi anche voi che ne pensatee!!Fatemi sapere se vi è piaciuto e ci vediamo prestissimo!!
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
🪐•IMMAGINA ULTIMO•🪐
FanfictionCiao a tutti! questa è una raccolta di vari immagina su Ultimo,testi in cui potete immedesimarvi per riuscire a staccare la testa e immaginare di stare con il vostro idolo . sono assolutamente accettate richieste di qualsiasi tipo . potete richiede...